_Davide_ Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Ciao ragazzi! Mi chiamo Davide s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Ciao :) bene ora oltre al tuo nome puoi dire anche altro sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 ciao! :) da dove? hobbies? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Dal nick pensavo ti chiamassi giuseppe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 Si lo so, scusatemi! Sto dal cellulare e mi è caduto il dito su inizia la discussione! Non è un ottimo inizio, però provo a recuperare :) . Sono un ventiduenne napoletano che da circa due anni ha capito di essere gay. La vivo abbastanza bene, anche se a volte è dura, soprattutto a causa di me stesso. Nel giro di un anno ho avuto la mia prima esperienza sentimentale con un ragazzo, ne ho parlato con i miei e con due mie amiche! A finale, molto modestamente, credo di aver fatto dei passi da gigante nell'accettare me e la mia sessualità in questi ultimi periodi. Mi iscrivo su questo forum perché forse vorrei rapportarmi con delle altre persone che, nonostante le mille differenze, hanno in comune con me una serie di esperienze, speranze e paure che credo gli altri non possano capire. Non è una grande descrizione! Cmq piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Va bene come presentazione tranquillo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Sono sicuro che qui sul forum ti troverai bene! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @faby91 si probabilmente non è un nick molto fantasioso! XD però come nome mi è sempre piaciuto! @Dragon Shiryu sono di Napoli! Amo scrivere, qualsiasi genere di cose, tendenzialmente canzoni... Molto spesso però scrivo e basta per cercare di esorcizzare i problemi e sentirmi meglio. Amo leggere e mi interesso molto di attualità e politica, per quel poco di interessante che ci sia purtroppo.Sono anche appassionato di videogames e tecnologia in generale! Credo di essere una persona abbastanza poliedrica... Ma se mi chiedessi una cosa in cui eccello, forse, non saprei cosa rispondere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Che videogames? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 genere di musica preferito? e quali videogiochi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @Dragon Shiryu @faby91 spazio molto! Ho due fratelli più piccoli e di solito sono loro a scegliere i videogames da comprare! Quelli che preferisco però sono i giochi di avventura, e in generale tutto il mondo fantasy mi attrae (libri, film ecc). Sono però anche un discreto giocatore di Fifa e un sadico Trevor ( un personaggio del gioco) di gta V. Per quanto riguarda i generi musicali ascolto molto la musica pop/rap ma credo che soprattutto in campo musicale non ci si possa rinchiudere in un solo genere eccessivamente nitido se si vuole apprezzare veramente la musica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 (edited) Sono però anche un discreto giocatore di Fifa toh... qualcun'altro che gioca ai videogames di calcio! XD ascolto molto la musica pop/rap ma credo che soprattutto in campo musicale non ci si possa rinchiudere in un solo genere eccessivamente nitido se si vuole apprezzare veramente la musica! sono perfettamente d'accordo con ciò che hai scritto! artista preferito? Edited January 12, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @MrPicasso grazie! Spero di trovarmi bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 @Dragon Shiryu @faby91 spazio molto! Ho due fratelli più piccoli.... per quello che vale la mia opinione, i fratelli minori vogliono, pretendono e ottengono... in quanto secondogenito posso confermarlo e come secondo di tre fratelli lo riconfermo... porta tanta pazienza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 per quello che vale la mia opinione, i fratelli minori vogliono, pretendono e ottengono... in quanto secondogenito posso confermarlo e come secondo di tre fratelli lo riconfermo... porta tanta pazienza.... anche io ne so qualcosa,avendo un fratello più piccolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Ciao Davide e benvenutissimo sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Quanto "minori" sono i tuoi fratelli? Non posso fare a meno di immaginarmi te con due pupattoli che giocano ai videogiochi dei lego Aww carini!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @Dragon Shiryu immagino che il calcio non sia lo sport ufficiale del forum xD segui anche qualche squadra o sport in generale? O preferisci vivere lo sport dal comodo divano di casa in un amichevole di Fifa? XD ... Beh bella domanda... Artista è un concetto molto ampio. Potrei citarti un grande ballerino o un grande scrittore, tutto dipende da cosa intendiamo come artista, ma se volessi limitarmi al mondo musicale credo che i Queen siano quasi coincidenti con il concetto che io ho di artista. Ma per intenderci anche i Beatles non scherzavano... E a suo modo, in un mondo totalmente diverso Michael Jackson o Stevie Wonder... E per non farci mancare un'icona gay credo che anche lady Gaga potrebbe essere considerata in un certo senso un'artista! Spero di non essere stato eccessivamente confusionario nella mia risposta ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @Rookie92 purtroppo è proprio così... Ci vuole tanta tanta pazienza. La loro nascita per me fu un trauma ( sono gemelli)... Anche perché abbiamo 6 anni di differenza e quindi dalla loro nascita sono passato ad essere da "principino" della casa a capro espiatorio baby sitter a tempo pieno! Aggiungici che io non sono un tipo per niente paziente e immagina il quadro! Non so quanti gameboy mi hanno distrutto!! Però per qualche inspiegabile ragione li voglio bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @Laen grazie! Gentilissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 @Rookie92 purtroppo è proprio così... Ci vuole tanta tanta pazienza. La loro nascita per me fu un trauma ( sono gemelli)... Anche perché abbiamo 6 anni di differenza e quindi dalla loro nascita sono passato ad essere da "principino" della casa a capro espiatorio baby sitter a tempo pieno! Aggiungici che io non sono un tipo per niente paziente e immagina il quadro! Non so quanti gameboy mi hanno distrutto!! Però per qualche inspiegabile ragione li voglio bene xD io ho 3 anni di differenza col maggiore e 13 col piccollo... ma non riesco a trovare mai un accordo con nessuno dei due..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 @MrPicasso mi dispiace deluderti ma i miei fratelli hanno solo 6 anni meno di me... Quindi sono in piena fase adolescenziale D: ahhahah però posso consolarti dicendo che ho 2 cuginetti di 3 e 5 anni ed essendo loro babysitter ufficiale stiamo sempre a giocare sul mio lettone! Quindi ci hai preso! Sono troppo teneri! Il più piccolo mi chiama Dady! Mi fa sciogliere sempre ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 (edited) @Dragon Shiryu immagino che il calcio non sia lo sport ufficiale del forum xD segui anche qualche squadra o sport in generale? O preferisci vivere lo sport dal comodo divano di casa in un amichevole di Fifa? XD ... Beh bella domanda... Artista è un concetto molto ampio. Potrei citarti un grande ballerino o un grande scrittore, tutto dipende da cosa intendiamo come artista, ma se volessi limitarmi al mondo musicale credo che i Queen siano quasi coincidenti con il concetto che io ho di artista. Ma per intenderci anche i Beatles non scherzavano... E a suo modo, in un mondo totalmente diverso Michael Jackson o Stevie Wonder... E per non farci mancare un'icona gay credo che anche lady Gaga potrebbe essere considerata in un certo senso un'artista! Spero di non essere stato eccessivamente confusionario nella mia risposta ahahha in effetti è così! io seguoil calcio in partcolare (ma solo come spettatore XD) e sono anche tifoso! Anche io amo i Beatles e Michael! *_* La mia rimane Britney, invece! :) No, anzi... ho capito tutto! Edited January 12, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 io ho 3 anni di differenza col maggiore e 13 col piccollo... ma non riesco a trovare mai un accordo con nessuno dei due..... Il massimo a cui noi siamo giunti è un patto di non belligeranza per le feste natalizie ahahahha e nonostante tutto è stata dura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Pensa che lavoro con mio fratello maggiore °.° non litighiamo solo perchè sennò la gente non compra più nulla da noi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 Anche io amo i Beatles e Michael! *_* La mia rimane Britney, invece! :) No, anzi... ho capito tutto! Sicuramente come lei ce ne sono poche! E credo che nessuno possa negare che l'album "...Baby One More Time" abbia segnato la storia della musica del secondo millennio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Davide_ Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 Pensa che lavoro con mio fratello maggiore °.° non litighiamo solo perchè sennò la gente non compra più nulla da noi.... Deve essere dura! Ahahaha avete un negozio in comune? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Sicuramente come lei ce ne sono poche! E credo che nessuno possa negare che l'album "...Baby One More Time" abbia segnato la storia della musica del secondo millennio! sono perfettamente d'accordo con te! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 si e credimi già non riesco a stare con lui per qualche ora figurati adesso che lo sopporto per otto ore di fila XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts