Jump to content

Ciaooo!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 21 anni ed abito in provincia di reggio emilia

Ho deciso di iscrivermi su questo forum per,,beh, conoscere nuova gente, e perché mi sembra un forum abbastanza serio e ben fatto

Comunque..cosa dire,,faccio l'elettricista, non faccio sport (troppa fatica), sono un fan di Madonna, sono un appassionato di elettronica e tutto ciò che riguarda quel mondo

Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma ho un carattere un po',,come dire, particolare, infatti ho pochi amici e mi piace stare in compagnia di poca gente..

Non ho grandi problemi a dire di essere gay, anche se i miei famigliari non lo sanno, così come i colleghi di lavoro..(tutti i miei colleghi conoscono mio padre e mio zio); se lo dicessi, cadrebbero tutti dalle nuvole,,mia madre chiamerebbe il parroco per farmi un esorcismo, e mio padre non mi parlerebbe tipo più..diciamo che ancora non è arrivato il momento di dirlo..

Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile..

Beh, se avete domande, siamo su un forum apposta hehe :)

https://www.gay-forum.it/topic/25789-ciaooo/