gardus Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 mia madre chiamerebbe il parroco per farmi un esorcismo Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forever Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 21 anni ed abito in provincia di reggio emilia Ho deciso di iscrivermi su questo forum per,,beh, conoscere nuova gente, e perché mi sembra un forum abbastanza serio e ben fatto Comunque..cosa dire,,faccio l'elettricista, non faccio sport (troppa fatica), sono un fan di Madonna, sono un appassionato di elettronica e tutto ciò che riguarda quel mondo Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma ho un carattere un po',,come dire, particolare, infatti ho pochi amici e mi piace stare in compagnia di poca gente.. Non ho grandi problemi a dire di essere gay, anche se i miei famigliari non lo sanno, così come i colleghi di lavoro..(tutti i miei colleghi conoscono mio padre e mio zio); se lo dicessi, cadrebbero tutti dalle nuvole,,mia madre chiamerebbe il parroco per farmi un esorcismo, e mio padre non mi parlerebbe tipo più..diciamo che ancora non è arrivato il momento di dirlo.. Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile.. Beh, se avete domande, siamo su un forum apposta hehe :) Ciao benvenuto! Sei pure carino Ti intendi di stampanti 3D? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre_w Posted January 14, 2014 Author Share Posted January 14, 2014 Grazie ancora a tutti per il benvenuto (e per complimenti vari) ! @forever: diciamo di no, ne avevo visto una "economica" ed in effetti mi ha incuriosito, se trovo 500€ x terra, potrei farci un pensierino hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 carino sei... un altro giovane redneck, bravo! welcome !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 benvenuto andrea! capisco benissimo le tue frustrazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 @Rotwang che saluto stitico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts