Jump to content

Canzoni che volete ma che nn riuscite a trovare?


Guest K0rN

Recommended Posts

e se gli mando un'email a Roberta e glielo chiedo?che dici' date=' mi risponde, o mi prende per cretino? (considerando che forse lei non suona più nei verdena)!!![/quote']

 

 

mpffh cretino non credo :'D

 

semmai ti dirà che non è vero =)

 

 

ma soprattutto: hai l'email di roberta? :)

Link to comment
Share on other sites

non ho chiesto mai nulla a roberta (solo tramite forum)...cmq desidero quel demo con tutto me stesso!!! nessuno ce l'ha?sono disposto a prostituirmi... (vabbè dai, sto esagerando un poketto)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...
Guest -NakedOnTheSand-

Ho assoluto bisogno di una canzone stupenda che ho sentito quest'estate e che ho appena risentito nel programma dei Cento Celle (ahaha, ridicolo!). Purtroppo conosco solo il nome del gruppo: Gotan Project. Lacanzone è cantata da una ragazza ed è pop/dance.

 

Help me! *-*

 

Edit: trovataaaa. Trattasi di Diferente

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Popolo di ricchioni, a me!

 

Ieri sera in macchina ho sentito per puro caso una cover quasi strumentale, non elettronica comunque, di 'Hung Up' di Madonna rifatta da una cantante di cui non riuscivo proprio a distinguere il timbro.

 

Voi ne sapete qualcosa? Era proprio figa come versione! Era molto strumentale, pianoforte, forse qualche violino, non ricordo bene... però ci stava davvero dentro. Sapete chi può averla cantata? La pronuncia della tipa di tanto in tanto era un po' inusuale per una madrelingua inglese, perciò potrei dire che fosse italiana o qualcosa del genere, ma non so dirvi di più.

 

Aiutatemi vi prego :P

Link to comment
Share on other sites

Uau, in pratica la cover di una cover, dato che il famoso motivetto che si sente fin dall'inizio non è di proprietà della signora Ciccone ma degli Abba (Gimme gimme gimme a man after midnight...).  :P

Link to comment
Share on other sites

"hung up contiene un campionamento di Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight), un vecchio successo dance degli ABBA."

 

sarà quello?

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ti pare cazzo :P Ho detto che è esattamente la STESSA canzone, semplicemente rifatta in versione acustica. Da "Gimme Gimme Gimme" Madonna ha solo campionato la melodia del flauto, ma le strofe e il ritornello sono completamente differenti... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...