Jump to content

Canzoni che volete ma che nn riuscite a trovare?

Recommended Posts

e se gli mando un'email a Roberta e glielo chiedo?che dici' date=' mi risponde, o mi prende per cretino? (considerando che forse lei non suona più nei verdena)!!![/quote']

mpffh cretino non credo :'D

semmai ti dirà che non è vero =)

ma soprattutto: hai l'email di roberta? :)

• 2 weeks later...
  • 8 months later...
Guest -NakedOnTheSand-

Ho assoluto bisogno di una canzone stupenda che ho sentito quest'estate e che ho appena risentito nel programma dei Cento Celle (ahaha, ridicolo!). Purtroppo conosco solo il nome del gruppo: Gotan Project. Lacanzone è cantata da una ragazza ed è pop/dance.

Help me! *-*

Edit: trovataaaa. Trattasi di Diferente

• 1 year later...

Popolo di ricchioni, a me!

Ieri sera in macchina ho sentito per puro caso una cover quasi strumentale, non elettronica comunque, di 'Hung Up' di Madonna rifatta da una cantante di cui non riuscivo proprio a distinguere il timbro.

Voi ne sapete qualcosa? Era proprio figa come versione! Era molto strumentale, pianoforte, forse qualche violino, non ricordo bene... però ci stava davvero dentro. Sapete chi può averla cantata? La pronuncia della tipa di tanto in tanto era un po' inusuale per una madrelingua inglese, perciò potrei dire che fosse italiana o qualcosa del genere, ma non so dirvi di più.

Aiutatemi vi prego :P

Ma dai ti pare cazzo :P Ho detto che è esattamente la STESSA canzone, semplicemente rifatta in versione acustica. Da "Gimme Gimme Gimme" Madonna ha solo campionato la melodia del flauto, ma le strofe e il ritornello sono completamente differenti... :D

• 2 years later...