Jump to content

Titolo discussione

Sixsmith

Recommended Posts

Ciao

sono un ragazzo bisessuale, ho 25 anni e seguo da un po' questo forum. Mi ero già iscritto anni fa ma avevo frequentato poco e in ogni caso non vi rivelerò il mio vecchio account :) . Nuovo nick, nuovo inizio.

Vivo a Torino e il cinema è la mia più grande passione, da quello più popolare a quello meno "visibile", potrei parlarne per ore. Non altrettanto fissato e selettivo ma abbastanza appassionato anche di musica e letteratura e "tv" (serie televisive).

Esperienze sentimentali: poco più di "0", ma meno di "1".

Bon, credo di essermi presentato nel modo più didascalico e noioso possibile, e di aver suscitato "0" interesse in voi tutti, ma purtroppo oggi la simpatia non è in me né con il mio spirito. 

Ci leggeremo in giro!

Grazie a tutti del benvenuto!

Benvenuto! :D
Le tue passioni sono fantastiche! Che tipo di serie tv segui?

P.S.: Hai dimenticato il titolo alla discussione ;)

Seguo un sacco di cose, anche molte diverse le une dalle altre. Ho seguito negli anni "Six feet under", "Heroes", "Dexter", fino ad arrivare a "Game of thrones", solo per citare le più note... Il tuo avatar mi ricorda anche quelle animate e "Death Note" è una delle mie preferite. Ora sto seguendo "Attack on titan"(Shinjeki no Kyojin).

Il titolo alla discussione non l'ho dimenticato, ho consciamente scritto "titolo discussione" perché non mi veniva nulla in mente :D

Che vuol dire piu di zero ma meno di 1????
Che tu ci stavi insieme ma lui/lei non lo sapeva?

Una mezza tresca, nulla di serio, ma neanche del tutto occasionale, è un po' difficile da spiegare. Era un "lui" comunque.

Edited by Sixsmith

Ehm... non la sto proprio seguendo, ma se vuoi ti dico che mi piacciono da morire Jessica Lange e Kathy Bates, così in generale :D

Grazie del benvenuto!

Grazie a tutti del benvenuto!

Seguo un sacco di cose, anche molte diverse le une dalle altre. Ho seguito negli anni "Six feet under", "Heroes", "Dexter", fino ad arrivare a "Game of thrones", solo per citare le più note... Il tuo avatar mi ricorda anche quelle animate e "Death Note" è una delle mie preferite. Ora sto seguendo "Attack on titan"(Shinjeki no Kyojin).

Il titolo alla discussione non l'ho dimenticato, ho consciamente scritto "titolo discussione" perché non mi veniva nulla in mente :D .

*^* Complimenti! Anche io seguo serie tv e anime! Dexter, CSI vari, Desperate Housewives, La Spada della Verità, Once Upon a Time, Sherlock... Death Note, Naruto, Sword Art Online...

Visto, abbiamo qualcosa in comune :D

Grazie del benvenuto!

Ehm no, non seguo "Haven" :awk: Ma se vuoi ti faccio l'elenco di tutte le serie che ho seguito quasi in solitaria nella mia vita, non sono poche e fra quelle ci sono anche le mie preferite...

Ps: leggo che "Heaven" è tratta da un romanzo di Stephen King. Io sto leggendo "Misery" :)

Edited by Sixsmith

E Simone Simons degli Epica? Magari ti piace di più...

Ho provato ad ascoltare "Everytime it rains" (di lei con un'altra band) e "Under the Moon", di cui mi è piaciuto quell'uso occasionale del growl che non la rende pesante da ascoltare. Niente male, anche se preferisco generi più classici, come l'heavy metal della NWOBHM (specialmente gli Iron Maiden) e il progressive dei Dream Theater. Prova ad ascoltare tutta "A Nightmare to Remember" (saranno 16 minuti ben spesi xD) se non la conosci già e dimmi che ne pensi :)

I sottogeneri melodici del metal comunque non mi erano del tutto sconosciuti. Ero già stato iniziato all'ascolto dai Symphony X…

Edited by AirTotem

Forse volevi dire "Cry for the moon"? "Under the moon" non la conosco. Comunque il modo di cantare di Simone Simons si è andato alleggerendo nel tempo, e gli Epica stessi si sono fatti negli anni sempre meno "lirici", ecco perché te l'ho citata. 

Bella "A Nightmare to Remember" e tranquillo, sono abituato ormai alle canzoni infinite del metal  :asd:. Ascoltavo molto anni fa sia gli Iron Maiden che i Dream Theater, musicalmente sono un po' "onnivoro" :D

Sì, è "cry for" non so quell'under da dove sia uscito xD

Se ti è piaciuta quella allora (sempre che tu non l'abbia ancora fatto) ti suggerisco di ascoltare la recente "Illumination Theory". 22 minuti di epicità. Ovviamente i momenti di "vuoto o quasi" possono piacere o meno, ma quando hai tempo e non sai che fare è perfetto…