Uncanny Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 (edited) Personalmente per me preferisco l'unione civile con gli stessi diritti del matrimonio e le stesse modalità di formazione (cerimonia, etc...) e scioglimento. Sono contrario al matrimonio in generale, non mi sposerei neanche fossi etero. Il "matrimonio" italiano ha un certo significato e peso culturale che non riesco a condividere e farmi piacere. Però non penso avrei grossi problemi ad avere un "marriage" a New York o un "casamento" in Portogallo. Ovviamente sono favorevole al matrimonio egualitario perché tutti devono avere le stesse possibilità e in un ipotetico referendum a riguardo voterei certamente a favore. Edited February 15, 2016 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Penso di essere più propenso alle unioni civili. Non ho nulla contro il matrimonio, ma in molti casi i suoi valori vengono eclissati da fini puramente economici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts