MockingJay Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Come dicevo,salve a tutti,mi chiamo Elia ho 15 anni e vengo dalla provincia di Torino.Come si capisce dal nome sono un grande fan di Hunger Games e del fantasy in generale:)adoro leggere e scrivere, per questo frequento il liceo classicoxDHo decisamente grandi problemi a dire di esser gay, sopratutto perchè abito in un paesino scrauso e mi basta dire che nella mia scuola è nato una sorta di "movimento nazionalista italiano"che si propone di rimuovere la "feccia" dalla faccia della terra...per quanto mi riguarda possono benissimo rimuoversi il cervello che piu feccia di quello... Comunque,mi sono iscritto perchè voglio sentire opinioni,parlare con qualcuno che non si faccia problemi per l'orientamento sessuale,a differenza che dalle mie parti.Scusate per il discorsone,prometto che sarò meno prolisso,Have a nice day(non vi ho detto che ho origini inglesi?)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Ciao sweety! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 We welcome you with open arms! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Fantasy preferiti come libri/film/giochi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted January 14, 2014 Author Share Posted January 14, 2014 Wow!!,4 messaggi in meno di un'ora, sapevo che eravate veloci ma non me l'aspettavo:DVolevo aggiungere(scusate ma quando parlo non finisco piùxD)che faccio scherma...il bello è che ci vado perchè lo adoro come sport...ma ci viene anche il ragazzo che mi piace Fantasy preferiti?Beh, adoro la Bussola d'Oro e la saga a essa connessa,le Cronache di Narnia non dispiacciono,ma il mio preferito assolutamente è il Silmarillion,attualmente sto leggendo l'Atlante di nuvole(Cloud Atlas)e in passato ho nerdato parecchio a WoW e GWxD...come film devo dire che Catching Fire l'Oscar l'ha meritato davvero tanto...devo dire che il fantasy si trova pure nel mio MP3, pieno zeppo di soundtrack di vari film e trailer(ditemi che non sono l'unico vi prego)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Non sei l'unico, io ascolto principalmente le colonne sonore dei videogiochi che mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixsmith Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 (edited) Sono nuovo anche io ma benvenuto! attualmente sto leggendo l'Atlante di nuvole(Cloud Atlas) Mi piace molto il film, il mio nickname viene da lì :) Edited January 14, 2014 by Sixsmith Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Comunque,mi sono iscritto perchè voglio sentire opinioni,parlare con qualcuno che non si faccia problemi per l'orientamento sessuale,a differenza che dalle mie parti. Sei nel posto giusto, Elia! Benvenuto! Sei gggiovane e magari non te ne rendi conto, ma sono sicuro che intorno a te, anche in mezzo ai fascistelli della tua scuola, ci sia qualcuno che prova le tue stesse cose e ha le tue stesse parole. Ma è anche vero che sei YOOOUNG-issimo e... ne succederanno di cose! Abbi fede... Qui comunque avrai modo di essere te stesso, hai fatto bene a iscriverti Bacione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Il tuo preferito è il silmarillion?????? L'ho iniziato ieri e mi sta un pochino annoiando.. >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Ciao caro, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Elia?? Eeeelia??? Amo il tuo nome!! Tranquillo, è un problema che in molti qui hanno avuto. Stai tranquillo, sei giovanissimo, non te ne preoccupare adesso, vivi tranquillo e goditi al meglio questo periodo. Silmarillion è SPETTACOLARE!! Benvenuto eeeeh te mando un abbraccio! Ahahah non pensare che son Abacuc ho 20 anni xD Ariciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Hey Elia benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Ciaoooo ben venuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Elia, sono senza parole... sei perfetto! Amo Hunger Games anche io, amo leggere e scrivere e ogni tanto qualcuno come te ci vuole! Che mi dici dei Manga? E di Harry Potter? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted January 15, 2014 Author Share Posted January 15, 2014 Beh harry potter non l'ho citato praticamente perché lo davo per scontatoxD Di manga ho solo letto berserk per un po ma non mi ha mai preso... @Mitrandir mi dispiace informarti che il mio vero nome è Elijah, Elia lo uso solo per comodità verso gli altrixDcomunque, ricambio l'abbraccio @Sixsmith e@MrPicasso già vi adoro:D @Faby91 in effetti all'inizio può sembrare pesante, specialmente per la quantità di nomi, ma ti fai subito prendere dalla storia se ti piace il genere epico. E per tutti, grazie per il benvenuto:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Bellissimo nome Elijah o Elia che dir si voglia! Benvenuto :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 welcome sweetheart! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 (edited) Beh harry potter non l'ho citato praticamente perché lo davo per scontatoxD Di manga ho solo letto berserk per un po ma non mi ha mai preso... Mi basta Harry Potter *^* Sei fantastico xD Edited January 15, 2014 by Henkuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Si in effetti troppi nomi.. La storia è fin troppo lineare e semplice ma i nomi Di luoghi e dinastie incasinano tutto.. Appena finisco questo e i racconti incompiuti Poi mi dedico alla saga di Heitz, la profezia del re E il seguito che ho appena comprato.. Ps. Consiglio a tutti di leggere almeno la quadrilogia dei nani di Heitz. Una saga a dir poco unica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts