Jump to content

L'Italia ormai verso il nazifascismo

Recommended Posts

Nell'indifferenza di tutti vi aggiorno sulle continue scorribande e imprese che l'estrema destra neo nazi-fascista compie nel nostro ex belpaese, ecco cosa è successo a Brescia, la città forse più "nera" e razzista d'Italia, contro la povera parlamentare Kienge*, colpevole di avere la pelle più scura dagli ariani padani lombardi:

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/14_gennaio_11/brescia-convegno-blindato-il-ministro-kyenge-forza-nuova-lega-manifestano-116ef722-7aa2-11e3-b46a-38fa5c85cfc2.shtml

assieme ai nazi-leghisti i coccolini di Casapound ovvero Fratelli d'Italia di quella schifosa della meloni (minuscolo voluto). Questo è uno dei tanti episodi violenti che ormai avvengono grazie a questi partiti e grazie all'ascesa del nazifascismo che sta avvenendo nel nostro paese, che sembra ormai la nuova Germania di Weimar, oltretutto questo accanimento per ora è verso i negri e gli islamici, che ormai sono in calo da dieci anni, infatti è dal 2003 che in Italia il saldo migratorio è nettamente negativo (peggio di noi fanno solo i paesi baltici), ma si sta ormai rivolgendo anche verso noi gay, e i presunti comunisti (che in Italia hanno sempre contato come il due di picche).

Il nostro beneamato presidente della Repubblica, come dice Grillo, dorme mentre dove sono i centri sociali o chiunque abbia a cuore la democrazia a fermare questi criminali esaltati? Aspettiamo che nella campagna elettorale si contino i morti?

Comunque la gente che vota questi criminali esiste, e pure io nel mio piccolo ne conosco, sono persone squallide, magari sembrano all'apparenza gentili ma covano odio e violenza che appena possono dimostrano.

Se fossimo un paese serio questi partiti (Lega, Fdi, ecc...) sarebbero messi fuori legge per ricostituzione del nazifascismo, attentato alla costituzione (la Costituzione proibisce qualunque tipo di discrminazione), ecc... invece niente, aspettiamo che salga un nuovo Hitler che renda la razza italiana pura, bianca, eterosessuale, ecc...? Ricordiamoci che in parlamento abbiamo personaggi violenti del calibro di Salvini...

Questo è un paese dove la democrazia ormai sta morendo e si sta avviando verso un regime nazifascista, punto.

*per chi pensa che la parlamentare nera sia il problema vi ricordo che per ben due legislature avevamo un altro parlamentare negro che era anche più visibile ma questi estremisti non si vedevano...

https://www.gay-forum.it/topic/25821-litalia-ormai-verso-il-nazifascismo/

Allora, innanzitutto ferma condanna per l'episodio verso Cecile Kyenge ( per la quale comunque nutro profonda avversione data dalla sua incapacità e dal suo essersi adeguata in tutto e per tutto alla politica italiana e al suo stile )...

Sono d'accordo che i partiti come la Lega Nord o Fratelli d'Italia non dovrebbero esistere ( il primo propugna idee anti-costituzionali sulla secessione e il secondo è una palese ricostituzione del partito fascista...ma non sciolgono Forza Nuova figuriamoci FdI ) ma escludo che in questo momento simili partiti possano toccare punte troppo alte di consensi e questo perchè la loro retorica anti-immigrazione, omofoba etc. non fa presa sufficiente sugli italiani che sono incazzati con la classe politica e dirigente e non con gli immigrati...inoltre abbiamo la fortuna di avere un movimento democratico che sta raccogliendo il malcontento evitando che quei voti vadano proprio a quei partiti...

Per il momento io mi sento di escludere una deriva estremista in Italia...poi comunque se non ricordo male la protesta contro la Kyenge è stata motivata dalla sua palese incapacità di gestire i flussi migratori...il problema di fondo è quello non è la Kyenge, è la sua incapacità, è il suo essere pagata profumatamente per non fare nulla di nulla, il suo lasciare che gli immigrati vengano trattati come vengono trattati mentre lei è a pancia piena...

Comunque si...favorevole a sopprimere i partiti come quelli per tutelare la democrazia, ma per il momento dubito che ciò avverrà.

Edited by Gabry18

Per il momento io mi sento di escludere una deriva estremista in Italia...poi comunque se non ricordo male la protesta contro la Kyenge è stata motivata dalla sua palese incapacità di gestire i flussi migratori...il problema di fondo è quello non è la Kyenge, è la sua incapacità, è il suo essere pagata profumatamente per non fare nulla di nulla, il suo lasciare che gli immigrati vengano trattati come vengono trattati mentre lei è a pancia piena...

Comunque si...favorevole a sopprimere i partiti come quelli per tutelare la democrazia, ma per il momento dubito che ciò avverrà.

Non vedo differenze sostanziali tra FN e FDI, comunque, i flussi migratori in Italia sono ormai invertiti da parecchi anni, il numero di non-italiani è in netto calo dall'inizio della crisi, no le proteste sono nate proprio per affermare il loro volto violento, io ti dico che persone che sostengono queste idee ci sono ed esistono, anche se non vogliono essere tacciate di estremiste, anzi alcuni hanno assurdo ma vero mogli straniere, ma non sporcano la razza superiore italica gli si dovrebbe chiedere?

Poi gente che parli di comunismo in un paese dove i comunisti sono sempre stati quattro gatti e anzi chi aderiva a tale ideologia ai tempi rischiava di non lavorare più, è un misto tra il patetico e il ridicolo!

Non sapevo che ai centri sociali fosse demandato il mantenimento dell'ordine pubblico.....

Non hai capito il senso del discorso, intendevo dire che contro chi fa violenza a volte è necessario rispondere nello stesso modo, le politiche Ghandiane non hanno mai portato da nessuna parte.

le politiche Ghandiane non hanno mai portato da nessuna parte.

terribilmente errato: le politiche Ghandiane sono state dei flop perché l'uomo è costituzionalmente votato alla paura e al non-sacrificio di sé: quando sono state applicate non lo furono mai fino in fondo.

In Danimarca, ai tempi del nazismo, Hitler tentò di far "confessare" la popolazione su quali cittadini fossero ebrei e ordinò che fossero consegnati alle SS già presenti in loco.

Oltre al fatto che i reggenti danesi si opposero a collaborare, la popolazione stessa non sollaborò mai con le SS, non consegnando mai nemmeno un ebreo. Certo, morì qualche danese (si parla di qualche decina) ma le SS furono paradossalmente bloccate non da una controreazione ma da una non-azione. Risultato? La Danimarca non venne mai invasa dai Nazisti, le SS si ritirarono e il bilancio dei morti fu forse il più basso d'Europa.

Il potere di "non fare nulla" è insito in ognuno di noi, esattamente come quello di "non dire nulla". Non-agire è possibile tanto quanto l'agire stesso ed essendo entrambe forme di scelta sono gravide di conseguenze.

Detto ciò, io mi trovo d'accordo con te nel dire che questi nuovi partiti non sono altro che volti diversi di una stessa ideologia di fondo.

Non hai capito il senso del discorso, intendevo dire che contro chi fa violenza a volte è necessario rispondere nello stesso modo, le politiche Ghandiane non hanno mai portato da nessuna parte.

Dalla tua risposta mi sembra al contrario di averti capito fin troppo bene:

ai centri sociali vorresti demandare la repressione della violenza altrui ed una repressione in modo non pacifico e non violento quale fu propugnata da Ghandi.

terribilmente errato: le politiche Ghandiane sono state dei flop perché l'uomo è costituzionalmente votato alla paura e al non-sacrificio di sé: quando sono state applicate non lo furono mai fino in fondo.

In Danimarca, ai tempi del nazismo, Hitler tentò di far "confessare" la popolazione su quali cittadini fossero ebrei e ordinò che fossero consegnati alle SS già presenti in loco.

Oltre al fatto che i reggenti danesi si opposero a collaborare, la popolazione stessa non sollaborò mai con le SS, non consegnando mai nemmeno un ebreo. Certo, morì qualche danese (si parla di qualche decina) ma le SS furono paradossalmente bloccate non da una controreazione ma da una non-azione. Risultato? La Danimarca non venne mai invasa dai Nazisti, le SS si ritirarono e il bilancio dei morti fu forse il più basso d'Europa.

Il potere di "non fare nulla" è insito in ognuno di noi, esattamente come quello di "non dire nulla". Non-agire è possibile tanto quanto l'agire stesso ed essendo entrambe forme di scelta sono gravide di conseguenze.

Detto ciò, io mi trovo d'accordo con te nel dire che questi nuovi partiti non sono altro che volti diversi di una stessa ideologia di fondo.

Rispondo ad entrambi, la Danimarca è stato un caso anomalo durante la seconda guerra mondiale, forse un esempio valido per tutto il mondo, ma penso che alla fine non venne invasa perchè strategicamente troppo marginale. Oltretutto adesso mi sembra che i danesi non siano più così accoglienti e tolleranti, al punto che da anni hanno partiti apertamente razzisti in parlamento, ma questa è un'altra faccenda.

Aggiungo inoltre il paradosso che chi contesta le politiche tedesche si rifà pesantemente ad un'ideologia nata e sviluppatesi proprio in Germania.

Sui centri sociali specificavo che se contestassero pesantemente questi violenti anzichè occuparsi solo di tav forse abbasserebbero un po di più la cresta...

Infine aggiungo che la mia idea è che non ci sono e non possono esistere le sfumature di grigio il mondo va visto come i tasti di un pianoforte : o è bianco o è nero, punto. Non concepisco ad esempio chi è contro gli immigrati e poi ha mogli straniere (russe, caraibiche, ecc...) se tu sei contro vuol dire che ritieni la razza italiana come superiore e per coerenza non dovresti mai esserti sposato con una non-italica, tanto per dirne una.

Sui centri sociali specificavo che se contestassero pesantemente questi violenti anzichè occuparsi solo di tav forse abbasserebbero un po di più la cresta...

Be' è un'opinione che i cittadini debbano usare la violenza per contrastare eventi violenti (se non erro sono proproste anche di certi della Lega).

Comunque ho capito bene il tuo pensiero.

Non vedo differenze sostanziali tra FN e FDI, comunque, i flussi migratori in Italia sono ormai invertiti da parecchi anni, il numero di non-italiani è in netto calo dall'inizio della crisi, no le proteste sono nate proprio per affermare il loro volto violento, io ti dico che persone che sostengono queste idee ci sono ed esistono, anche se non vogliono essere tacciate di estremiste, anzi alcuni hanno assurdo ma vero mogli straniere, ma non sporcano la razza superiore italica gli si dovrebbe chiedere?

Poi gente che parli di comunismo in un paese dove i comunisti sono sempre stati quattro gatti e anzi chi aderiva a tale ideologia ai tempi rischiava di non lavorare più, è un misto tra il patetico e il ridicolo!

Adesso non esageriamo, il primo ( anche nel simbolo ) ricalca chiaramente una matrice clerico-fascista e filo-nazista, il secondo sono solo dei nostalgici di Alleanza Nazionale e del vecchio MSI...non mi pare proprio che i flussi migratori si siano invertiti, anzi...con le rivoluzioni nel Maghreb e le guerre in Africa sono aumentati ( guarda solo il caos a Lampedusa dopo la caduta di Gheddafi nel 2011 ), ogni giorno sulle coste siciliane sbarcano centinaia di profughi, quindi non è esatto affermare che l'immigrazione clandestina è in calo...

Ovvio che esistono ancora persone razziste e qualunquiste che liquidano i problemi economici e sociali delle varie Nazioni dando la colpa agli immigrati, ma basta un po' di intelligenza per rendersi conto che non è così...poi bisogna sempre evitare di strillare al razzismo anche contro quelli che usano solo il buonsenso, ad esempio io sostengo che momentaneamente la situazione economica e sociale dell'Italia non è adeguata ad ospitare anche altre persone e a garantire loro una vita dignitosa e che quindi servirebbero dei provvedimenti adatti alla situazione stessa...

Comunque vorrei dire ai leghisti che sono loro che con la Bossi-Fini hanno creato la clandestinità e il disordine, la maggior parte degli immigrati clandestini hanno come meta non l'Italia ma la Francia, la Germania e la Scandinavia, siamo noi che li tratteniamo qui con la forza...

C'è da dire che però forse alla Lega conviene che ci siano i clandestini, dal momento che sul contrasto al fenomeno hanno costruito buona parte della loro fortuna politica.

Edited by Gabry18

Adesso non esageriamo, il primo ( anche nel simbolo ) ricalca chiaramente una matrice clerico-fascista e filo-nazista, il secondo sono solo dei nostalgici di Alleanza Nazionale e del vecchio MSI...non mi pare proprio che i flussi migratori si siano invertiti, anzi...con le rivoluzioni nel Maghreb e le guerre in Africa sono aumentati ( guarda solo il caos a Lampedusa dopo la caduta di Gheddafi nel 2011 ), ogni giorno sulle coste siciliane sbarcano centinaia di profughi, quindi non è esatto affermare che l'immigrazione clandestina è in calo...

Beh considera che FDI è contro l'abolizione del reato di clandestinità e contro l'introduzione dello ius soli, mi sembrano posizioni apertamente di stampo neo-fascista... qualcuno citava la Danimarca come paese tollerante, beh oltre ad avere un partito razzista a due cifre in parlamento da molti anni, prevede la reclusione per la clandestinità e la premanenza illimitata nei cpt!

Mi fa un po ridere l'Europa che si è commossa alla morte di Mandela ma che in conti fatti applica la stessa politica del Sudafrica ante 1994, tra parentesi l'articolo 13 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo recita testualmente:

1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
  2. Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.

A maggiore conferma del clima che abbiamo vi cito questa notizia, gravissima, di oggi:

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/01/16/AQpKVfXB-stranieri_contro_ingresso.shtml

unmondomigliore

Scusa Fabius81, mi sai dire una ragione, dico solo una, per cui bisognerebbe abolire il reato di clandestinità???? A parte il fatto che, come hai detto tu, la clandestinità è un reato ovunque (non solo in Europa, ma anche negli USA e in Canada per es.), ma perché bisognerebbe legalizzarla?

Guarda che gli immigrati possono trasferirsi quando e dove vogliono. Basta che lo facciano con dei permessi e in una condizione di legalità!! Vogliono vivere in questa nazione? Perfetto, lo facciano però adattandosi alle condizioni e rispettando i ''requisiti'' e i parametri.

Questo significa negare la libertà?? No si sta solo chiedendo agli immigrati di agire con onestà e rettitudine....

E non significa di certo essere ''razzisti'' o ''fascisti''.

Edited by unmondomigliore
privateuniverse

poi comunque se non ricordo male la protesta contro la Kyenge è stata motivata dalla sua palese incapacità di gestire i flussi migratori...il problema di fondo è quello non è la Kyenge, è la sua incapacità, è il suo essere pagata profumatamente per non fare nulla di nulla, il suo lasciare che gli immigrati vengano trattati come vengono trattati mentre lei è a pancia piena...

La protesta contro la Kyenge è causata dal fatto che i leghisti sono razzisti, e lei è una negra di origine congolese.

L'incapacità non c'entra nulla.

Rispondo ad entrambi, la Danimarca è stato un caso anomalo durante la seconda guerra mondiale, forse un esempio valido per tutto il mondo, ma penso che alla fine non venne invasa perchè strategicamente troppo marginale.

Guardate che la Germania nazista invase e occupò la Danimarca.

@Amor-fatI: quanto affermi dei danesi è sostanzialmente vero (dovrei ricontrollare nei miei libri ma non ne ho voglia); considera, però, che il regime di occupazione cui furono sottoposti i danesi fu molto più blando di quello che dovettero subire, per esempio, i polacchi.

I danesi sono un popolo germanico, di conseguenza la Germania nazista con loro ebbe la mano leggera.

Con ciò non voglio dire che la non violenza gandhiana sia inefficace, sia chiaro.

C'è da dire che però forse alla Lega conviene che ci siano i clandestini, dal momento che sul contrasto al fenomeno hanno costruito buona parte della loro fortuna politica.

Su questo concordo pienamente.

Non crediate, in generale, che il "fascismo" o, in generale, l'autoritarismo, si ripresenterà, o si stia ripresentando, con le stesse forme con cui storicamente si è manifestato.

unmondomigliore

però ditele fino in fondo le cose...dire che la Danimarca è razzista è senz'altro sbagliato.....

http://www.imolaoggi.it/2013/07/17/la-danimarca-e-la-terra-dei-danesi-se-non-vi-piace-andatevene/

"Partendo da un sondaggio che mostra come il 64% degli islamici in Danimarca pensi che la libertà di espressione debba essere limitata la rappresentante liberale dice:

“I musulmani che non vogliono adattarsi ai valori danesi dovrebberochiedersi perchè sono venuti in Danimarca. Noi li abbiamo accettati e adesso è il loro turno di dimostrare il necessario rispetto per la nostra società e i valori fondamentali su cui è costruita”."

e questa è la prova di quanto sia falso che la Danimarca è razzista:

http://www.imolaoggi.it/2013/06/26/danimarca-pedofilo-stupratore-somalo-non-verra-espulso-e-integrato/

Beh considera che FDI è contro l'abolizione del reato di clandestinità e contro l'introduzione dello ius soli, mi sembrano posizioni apertamente di stampo neo-fascista...
No, aspetta, non si può dare dei neo-fascisti a chi dice queste cose :

io sono per l'abolizione del reato di clandestinità per il semplice fatto che i clandestini vanno espulsi senza se e senza ma, se li arresti crei solo ingolfamenti al sistema carcerario, al sistema giudiziario e comunque non risolvi la situazione...io non sono razzista ma non ammetto la clandestinità, chi viene con un contratto di lavoro e regolarmente può restare, non gli altri...ed è per il bene dei migranti stessi, che in condizioni di clandestinità sarebbero solo delle utili braccia per le mafie locali o sarebbero costretti a delinquere...

io sono contro lo ius soli, ma semplicemente perchè credo che per essere cittadini di uno Stato non basta nascervi, ma bisogna prendere coscienza della cultura, della lingua e dei costumi del posto, motivo per cui ritengo che sia sbagliato concedere cittadinanze a tutti, penso che prima bisognerebbe assicurarsi che i figli degli stranieri svolgano un percorso serio di studi e completino un percorso di integrazione, solo in seguito si potrà parlare di cittadinanza...anche perchè introdurre lo ius soli in Italia è troppo rischioso, siamo troppo vicini al Nord Africa e così facendo questo Paese diventerebbe una specie di sala parto per maghrebine...

diciamo che sono favorevole ad una via intermedia tra ius sanguini e ius soli...uno ius soli/sanguini temperato insomma

La protesta contro la Kyenge è causata dal fatto che i leghisti sono razzisti, e lei è una negra di origine congolese.

L'incapacità non c'entra nulla.
La lega senz'altro la contesta per questo...ma dire che tutti coloro che contestano la Kyenge siano razzisti non mi pare adeguato, anche io la contesto, ma solo per il fatto che non è capace a svolgere il suo lavoro e perchè si è adeguata alla classe politica italiana, ovvero tante belle parole ma zero fatti...contesto lei come contesto Ivan Scalfarotto ( che fra parentesi mi sta parecchio sulle palle ) perchè ha fallito alla prima prova ed ha lasciato che approvassero una legge porcata ( l'ennesima di una lunga serie ) che invece di punire l'omofobia finisce per legittimarla in ambito politico e religioso
privateuniverse

@Gabry18, scusa se te lo dico, ma l'effetto politico della cattiva opinione che hai della Kyenge è nullo; in altre parole, a nessuno frega niente se tu giudichi negativamente il suo operato.

Qui si parla delle motivazioni e del significato del vero e proprio boicottaggio organizzato dai leghisti, che è cominciato praticamente un minuto dopo la nomina della Kyenge e che, quindi, non può avere niente a che vedere con il suo operato e con le sue capacità.

@unmondomigliore : scusa ma da quello che hai postato invece risulta che la Danimarca è un paese razzista eccome, se un ministro ti dice "o vi adattate alle nostre leggi o ve ne andate" è la dittatura della maggioranza, punto e basta. Non mi sembra che i musulmani danesi impongano ai danesi cristiani le loro regole, ma semplicemente come in ogni paese vorrebbero salvaguardare le proprie. La logica del "padroni a casa nostra" che esprime il link che hai postato non è poi così diversa da quella dello "spazio vitale" di tragica memoria.

Se poi vogliamo la logica "adattatevi alle regole ed andrà tutto bene" poteva andare bene anche con Hitler, Stalin, Khomeini, Ceaucescu, Pinochet, ecc... se ti adattavi in fondo non ti succedeva niente e vivevi benissimo. Ma qui allora arriviamo al rapporto animale domestico (il cittadino) e padrone (lo stato).

@Gabry18 : invece si, perchè appunto sono concetti che sono in completo disaccordo con la Dichiarazione dei Diritti dell'uomo, che oltre a stabilire la libera circolazione delle persone, la libera espressione delle idee, delle religioni, ecc... stabilisce anche che esiste il diritto ad avere una cittadinanza, indipendentemente dall'origine razziale, lingustica, ecc... con il tuo tipo di ragionamento allora nemmeno i corsi dovrebbero essere cittadini francesi, i baschi cittadini spagnoli o anche i sardi ed i ladini cittadini italiani, perchè hanno origini linguistiche e costumi diversi da quelli della maggioranza della nazione.

p.s. se la lega non si ritiene un partito di ispirazione neo-nazista perchè ammette solo bianchi purosangue italiani tra i propri membri?

Il saldo migratorio è nettamente negativo? Oddio, non vorrai dirmi che non ci convertiremo all'islam nel giro di pochi decenni? Questo è un vero e proprio dramma. Davvero.

(lacrimuccia)

Ma allora...

Come potremo riuscire ad apprezzare il dono della libertà senza qualcuno che ci minacci di toglierla?

No guarda, basta! Non possiamo continuare a nasconderci nella nostra piccola realtà. Dobbiamo imparare ad apprezzare le diversità, perché non esistono solo i ghei. Ci sono anche i portatori di lebbra, la puzza di ascelle, le spose bambine, la circoncisione, l'infibulazione e l'impiccagione. E già che ci siamo accogliamo anche l'iniezione letale statunitense, per par condicio.

Secondo me l'unica è sfogarci con qualche truzzo neonazista, è colpa loro se non riusciamo ad aprire la mente degli italiani. Consiglio la benzina. Dicono che bruci bene.

Che poi forse, se facciamo un bel falò e intoniamo un canto ad Allah, vuoi vedere che riusciamo a convertire l'islam alla sodomia?

E dite... avete idea di quanti cazzi guadagnati alla causa ghei? Questa si chiama lungimiranza, signorine arcobaleno :D

Edited by Thelema 93

Comunque la gente che vota questi criminali esiste, e pure io nel mio piccolo ne conosco, sono persone squallide, magari sembrano all'apparenza gentili ma covano odio e violenza che appena possono dimostrano.

Non solo esistono, ma sono anche persone giovani e di "alta borghesia", che inneggiano a mussolini e hitler, disprezzano (ancora) gli ebrei, quando sono in giro non rispettano gli extracomunitari, condannano l'omosessualità, sostenendo (ancora) la tesi della omosessualità=malattia e ragionano così perchè il loro partito dice di avere quel comportamento, senza riflettere con mente propria. nelle persone che ho conosciuto c'è anche un bigottismo derivato dalla chiesa cattolica, che finisce ad accentuare il tutto. e tutto questo in ragazzi che hanno 25 anni.

Inoltre, in periodi di crisi come questa, basta poco per fare il lavaggio del cervello alle persone e creare dei leader politici con delle idee folli e criminali, capaci di attirare folle di persone, e creare situazioni da panico. Sono dell'idea che nel futuro sicuramente ritorneremo ad un neo-fascismo.

unmondomigliore

@fabius81 : evidentemente ti sfugge la 1' parte di quello che ho scritto. te la ricopio, così magari la leggi meglio.

"Partendo da un sondaggio che mostra come il 64% degli islamici in Danimarca pensi che la libertà di espressione debba essere limitata la rappresentante liberale dice:"

A me quelli contro la libertà non sembrano proprio i danesi, bensì gli immigrati (in questo caso musulmani).

"Non mi sembra che i musulmani danesi impongano ai danesi cristiani le loro regole, ma semplicemente come in ogni paese vorrebbero salvaguardare le proprie"

No, invece ti sbagli, salvaguardare i propri costumi non significa imporli agli altri vietando la libertà d'espressione. 

http://www.mattinonline.ch/il-professore-islamico-in-danimarca-le-donne-senza-velo-chiedono-di-essere-stuprate/

@unmondomigliore : scusa ma da quello che hai postato invece risulta che la Danimarca è un paese razzista eccome, se un ministro ti dice "o vi adattate alle nostre leggi o ve ne andate" è la dittatura della maggioranza, punto e basta.

Be' qualcuno dovrà pur decidere: se non decide la maggioranza, decide la minoranza oppure anche uno solo, altrimenti non decide nessuno!

Comunque ovviamente ci sono leggi e leggi, norme e norme:

alcune sono fondamentali e riconosciute universalmente e quindi non possono essere adattate ai gusti della maggioranza, della minoranza o di uno solo; altre possono essere variate a piacere.

Probabilmente il ministro danese di riferiva alle leggi danesi che non tutelano diritti fondamentali e che quindi possono variare da popolo a popolo o da regione a regione o addirittura da comune a comune, ma che comportano l'obbedienza per tutti quelli che vivano in quel luogo.

D'altronde, se così tu vorresti non fosse, mi spieghi perché i mussulmani secondo te non dovrebbero obbedire alle leggi dei paesi in cui abitino, mentre tutti gli altri sì?

mi sembra che i musulmani danesi impongano ai danesi cristiani le loro regole, ma semplicemente come in ogni paese vorrebbero salvaguardare le proprie.

Ma che un qualunque gruppo etnico, religioso, politico, sociale desideri salvaguardare le proprie regole è desiderio comprensibile e legittimo.

Meno comprensibile e soprattutto meno o niente affatto legittimo è che quel gruppo segua regole proprie in spregio e violazione di quelle che sono vigenti nel paese dove abita e che sono rispettate da tutti gli altri.

Non vedo ragione per cui i mussulmani possano fare eccezione!

Edited by Mario1944

Non ho capito un cazzo :D

Ci sono episodi in Italia in cui l'Estrema Destra cerca visibilità

nella speranza di interecettare il malumore antieuropeista

come avviene in Francia e soprattutto in Grecia.

(S)fortunatamente cercano di farlo in modo estremamente rozzo:

minuscole manifestazioni anti-gay e stupidi "agguati" alla Kyenge.

In alcuni casi ha senso dar loro peso e guadagnare anche noi* visibilità

sulle loro miserie, in altri casi è anche meglio far finta di nulla.

*Col termine "noi" indico il Movimento GLBT.

Il classico estremismo di Sinistra è molto imbarazzato

perché si è lanciato anch'esso in un antieuropeismo

in cui - tra Grillini ed Estrema Destra - ormai si sta strettini.

D'altra parte anche l'estremismo di Destra ha gli stessi problemi

perché anch'esso è stato in larga parte assorbito dal M5S.

Il voto online sul reato di clandestinità potrebbe creare una frattura,

ma analizzeremo questo fenomeno se e quando avverrà.

A me piace rispondere all'estrema Destra: basta che ci accordiamo sul "come".

No, non metterò benzina sulle sedi di Casa Pound e neanche sulle moschee

e non perché io sia "buono" o perché non mi infastidisca la loro omofobia.

Semplicemente neofascisti e fondamentalismi islamici sono troppo pochi:

il Papa e Alfano rendono dura la nostra vita molto più degli estremisti

ma loro non vedono l'ora che qualcuno gli usi la violenza contro per farsi un po' di pubblicità.

Quindi io me ne starò "buono" per fare loro dispetto.

unmondomigliore

(S)fortunatamente cercano di farlo in modo estremamente rozzo:

minuscole manifestazioni anti-gay e stupidi "agguati" alla Kyenge.

I

*

meglio una manifestazione contro i matrimoni gay (di destra) che una persecuzione sommaria degli omosessuali causata da quel cancro del ''politically correct'' :

http://wikiislam.net/wiki/Persecution_of_Homosexuals_(Netherlands)

E qui l'esempio di libertà che Fabius81 citava :

shariaolanda.jpg

Parlavamo di Danimarca, e questo è il caso della Olanda. Evidentemente non solo un singolo stato si sta stancando di questa autentica presa per i fornelli che si basa sul tollerare l'intolleranza.

unmondomigliore

chi ha parlato di camere a gas? il nazismo non attecchirrà mai di nuovo, per fortuna! I fondamentalisti islamici invece sono un vero problema...tu li paragoni a quelli cristiani, ma ti sbagli, perché i fondamentalisti cristiani si limitano a dire che l'omosessualità è un peccato, così come l'aborto, il divorzio, il preservativo ecc..., mentre i fondamentalisti islamici propongono la pena di morte per tutte queste cose, vogliono vietare la libertà d'espressione e vogliono imporre il velo alle donne.

Ed il bello è che lo vogliono fare in uno stato che non è il loro, che li ha accolti. In nome di che cosa? della loro libertà di espressione, che si basa sul negare le libertà degli altri e imporre i propri costumi ai locali. E quando vedono che non riescono con le parole, agiscono con la violenza : vedasi il ''gay bashing'' a Copenaghen, durante il gay pride...oppure il link che ti ho messo sopra sulla persecuzione degli omosessuali in Olanda da parte degli integralisti musulmani.

Mi dispiace solo che questo link sia in inglese e non tutti lo possano leggere

http://ezralevant.com/2010/10/gaybashing-in-amsterdam.html

Because Amsterdam isn’t just gay. Now it’s Muslim, too. A million Moroccans and Turks have immigrated to the Netherlands, and sharia law rules the streets.

If you doubt it, then you haven’t been paying attention. Actually, that’s not fair. Gay-bashing is front-page news only when it’s committed by a straight, white male.

The media is terribly uncomfortable writing about gay-bashing by minorities. It’s the same reason why Canadian feminists are so eerily quiet about honour killings of Muslim girls.

According to an “offender study” by the University of Amsterdam, there were 201 reports of anti-gay violence in that city in 2007 — and researchers believe for every reported case there are as many as 25 unreported ones. Two thirds of the predators are Muslim youths.

The violence couldn’t be more brazen. It’s not in the back alleys in the dark, it’s in the heart of the city, often in broad daylight. It’s a direct dare to the Dutch government to show who rules the streets.

In 2008, 10 Muslim youths broke into a fashion show, dragged gay model Michael du Pree off the stage and beat him bloody. Last month, several lesbians were hit by beer bottles thrown at their heads as they marched in a parade of thousands to protest violence against gays. There’s a gay community centre in Amsterdam — you’d think that would be safe. Wrong. It’s a target, with home-invasion style beatings. No one is immune. Last year Hugo Braakhuis, the founder of Amdsterdam’s gay pride parade, was attacked.

In 2005, Chris Crain, former editor of America’s leading gay magazine, Washington Blade, was swarmed by seven Moroccan youths. “I was really surprised,” Crain told reporters at the time. “I felt comfortable because it is San Francisco times 10.” Or it used to be.

This didn’t happen all at once. Ten years ago Pim Fortuyn rang the alarm. “I don’t hate Islam,” he said. “I consider it a backward culture.”

He wanted to halt Muslim immigration, at least until those in the country accepted Holland’s liberal values, such as its acceptance of him as an openly gay political leader. “How wonderful that that’s possible. And I’d like to keep it that way.”

Fortuyn was a Marxist professor, a champion of gay rights, women’s rights, liberal drug laws and euthanasia. Yet, because he opposed Muslim immigration, the CBC called him “right wing.”

Fortuyn was assassinated in 2002 by a leftist radical opposed to his views on Islam.

Next came Theo van Gogh, a descendant of artist Vincent van Gogh. He made a movie about Islam’s treatment of women, called Submission.

A 26-year-old Dutch-Moroccan named Mohammed Bouyeri shot him eight times and tried to cut his head off. Then Bouyeri stabbed a knife into van Gogh’s chest with a letter threatening Western governments, Jews, and van Gogh’s collaborator, a liberal Muslim named Ayaan Hirsi Ali.

Hirsi Ali was placed under police protection, until a judge ordered her out of her safe house. She now lives in the United States. Fortuyn, van Gogh and Hirsi Ali are gone from Holland, but the Moroccans and Turks aren’t.

Now comes Geert Wilders. Wilders is the leader of the Party for Freedom, the third-most popular party in Holland. The party joined the new government coalition in return for immigration cuts and a ban on burkas, the face-covering shrouds worn by some Muslim women.

His ideas are mainstream enough to become government policy. But this week, Wilders stood trial for “hate crimes” for those very same ideas.

Prosecutors say it’s a crime to compare the Qur’an to Adolf Hitler’s Mein Kampf, as Wilders has done, and that he has caused too much of the human emotion called hate.

Mohamed Rabbae supports the prosecution. He’s the chairman of the National Moroccan Council. He wants a judge to order Wilders to apologize. “We are for correcting him,” he said.

Rabbae is for a coerced apology and forced political re-education. And the Associated Press calls Rabbae a moderate.

These days, in Holland, unfortunately that’s true.