berto52 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 (edited) Io ho visto fraquentando il gruppo genitori tante persone e a tutte è stato rispettato il proprio tempo per digerire la cosa . Poi è facile dire ,be me ne frego pensino quello che vogliono non devo rendere conto a nessuno. allora perche C.O .( non lo scivere ) ,semplice perche a tutti piace essere acettati dagli altri qualunque cosa si faccia. io quando ho detto ai miei che sono andato in campeggio nudista e era per quel motivo che non li avevo portati con me è successo il finimondo per 10 minuti poi calmati e spiegato ,ora lo sanno e basta cosi non devo piu stare attento che non mi scappi qualcosa sul naturismo o campeggi nudisti .una volta detto si sta meglio . Invitate i genitori a frequentare anche per una sola volta un gruppo genitori ,si incontreranno con altri genitori e il problema si ridimensiona subito ,provare per credere.ciao roberto e parlo da genitore Edited January 19, 2014 by berto52 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Be', povero, lui magari si sente comunque deluso. Da canto mio, mia madre mi fa terrorismo psicologico e mi ha detto che devo trovarmi una stronza purché sia una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 @Greed89 hahahahaha!!!! allora non sono l'unico XD mio padre invece fa sempre dei sospironi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Comunque atipico non ha piú scritto o considerato le risposte Quindi ammesso che sia vero (e non credo) direi di lasciar perdere la discussione. non più scritto perché in questo periodo ho avuto molto da fare. Da quello che avete scritto, mi è parso di capire che è un problema comune a molti. Sinceramente,mi sconcerta il fatto che, mio padre mi abbia poi confessato: " l' ho sempre saputo", io dal canto mio invece, ho sempre pensato di averlo nascosto sempre bene... il vero problema di fondo sul quale sto riflettendo mi sta facendo preoccupare non poco: se dovessi trovare un ragazzo con cui instaurare una relazione stabile, come faccio a dirglielo? secondo me ne soffrirebbe troppo. tutto questo è insostenibile mentalmente per entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Al contrario. In quel momento cadranno tutte le illusioni e speranze che sia solo un periodo sbandata. Sarà come un secondo CO ma questa volta definitivo.Sarà dura come il primo e dovrai dare tempo al tempo ma vedrai che piano piano le cose si sistemano (almeno nella maggiorparte dei casi va così) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Winchester Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Lasciali parlare, tanto prima o poi gli passa, dagli del tempo per accettarti! Anche i miei genitori hanno reagito come i tuoi, anzi, mio padre (omofobo e chiuso mentalmente) non mi ha più parlato per qualche mese, poi ha capito e adesso non c'è nessun problema. Non so che dirti.. spero i tuoi genitori capiscano che avere un figlio gay o uno etero rimani sempre suo figlio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts