SheilaCarter Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 (edited) Sono una trans a cui piacciono i ciccioni. Vorrei trovare un bell'uomo panciuto e dalle mani grandi. Sfortunatamente le due avventure che ho avuto non sono state molto positive. Il problema è che sessualmente tendono ad essere meno attivi e hanno di solito il pene decisamente piccolo. Secondo voi questo problema è risolvibile? Edited January 18, 2014 by SheilaCarter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Non so se pensare che tu sia un fake, deciderò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 18, 2014 Author Share Posted January 18, 2014 @Rotwang Ti sembra strano che sia attratta da uomini in carne? Non sono l'unica. Mi ispirano molta protezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Va bene chiamarti troll o preferisci trolla, cara Viperuccia in versione trans? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 18, 2014 Author Share Posted January 18, 2014 @MrPicasso Quanto pesi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 18, 2014 Author Share Posted January 18, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=OZPzkowYOv8 Che sexy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 che schifo poveretto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 19, 2014 Author Share Posted January 19, 2014 @danny93 Io lo trovo eccitante! Tutta quella carne da abbracciare.:) Gli uomini scheletrici mi fanno senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 @SheilaCarter allora non fai per me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 quello del video è un po' troppo grosso anche per i miei gusti, però ha un bel viso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 19, 2014 Author Share Posted January 19, 2014 @ben81 Ben, era un esempio. Ovviamente chi è veramente troppo obeso, dovrebbe dimagrire. Con la salute non si scherza. Anche chi però è scheletrico dovrebbe ingrassare. Sì, lui è molto carino.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 anche a me piacciono i cicci ma cosi e veramente troppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 A me sinceramente non dispiace affatto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 19, 2014 Author Share Posted January 19, 2014 A me sinceramente non dispiace affatto :3 Buongustaio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 è normale che una persona anche ben dotata se diventa obesa ne perda in lunghezza esterna del pene è matematico l'adipe sul pube lo ingloba . scusate ma il detto .....per prenderci in giro qundo si ingrassa un po . è il mal dell'agnello cresce la pancia cala l'uccello .i detti vengono da verità per cui occhio alla dieta ..io per primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 19, 2014 Author Share Posted January 19, 2014 @berto52 Un bella pancia non fa mai male. Le dimensioni non sono tutto nella vita. Poi un minidotato lo è a prescindere.:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Ma state trolleggiando o parlate sul serio? Vi piace quello lì? Io che sono la metà di lui mi faccio problemi e a voi piace? Bah, il mondo è strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 @Angelo1900 La stessa cosa che potrebbe dirti un etero in merito al tuo orientamento sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Ma state trolleggiando o parlate sul serio? Vi piace quello lì? Io che sono la metà di lui mi faccio problemi e a voi piace? Bah, il mondo è strano... Tranquillo si trolleggia e basta! Pare che faccia ridere inventarsi un personaggio Trans amante degli obesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 @faby91 Ci sono persino siti (che non citerò) dove è possibile conoscere ciccioni e i loro amanti, vedi un po' tu! Evidentemente nella comunità gay, gli obesofobici così come i transfobici abbondano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) Il personaggio di SheilaCarter è tanto schifoso, cara la mia Vipera, che se tu avessi un briciolo di pudore rimasto ti vergogneresti. Ed è inutile negare che tu sia Lavipera, il tuo stile di scrittura è lo stesso. Postare quel ragazzo è come postare foto o video di ragazzi senza braccia/gambe o deformati se il suo fosse un problema fisico, oppure postare video di ragazzi portatori di handicap cerebrali se fosse un problema psichico. Sicuramente non merita frasi come "che schifo poverino". E visto che hai anche avuto la faccia tosta di mandarmi messaggi privati, ti posso rispondere chiaro e tondo che io porto una XXL di intimo, posso anche postare una foto dell'etichetta, sai cosa me ne frega? Quindi le tue provocazioni davvero non mi sfiorano di striscio. Questo post nasce dal genuino schifo che provo nei tuoi confronti. Edited January 20, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 @MrPicasso Hai problemi con chi ama le persone formose? Non ho capito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 E' Lavipera amici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Postare quel ragazzo è come postare foto o video di ragazzi senza braccia/gambe o deformati se il suo fosse un problema fisico, oppure postare video di ragazzi portatori di handicap cerebrali se fosse un problema psichico. Sicuramente non merita frasi come "che schifo poverino". Questo paragone è davvero triste. Ci sono persone ciccione che non si fanno problemi della propria fisicità e hanno anche molti corteggiatori. Perché un ciccione non dovrebbe mettersi sul mercato come fan tutti. Esistono molti più "chaser" di quanto tu possa immaginare. E un bel ciccione o daddy ciccione, anche molto extralarge, ha la sua nicchia di ammiratori. Se tu hai problemi con te stesso, son problemi tuoi, cicci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) Si certo, sono sicuro che quel ragazzo ha deciso di diventare 350 chili e non riuscire a muoversi più, tanto è vero che sul suo canale YT (lo stesso canale da cui tu hai preso il video) vi sono video che testimoniano la sua perdita di peso. Di sicuro il cibo in bocca l'ha messo lui, così come altri mettono in bocca 40 sigarette al giorno. Sei pessimo. E con questo ho finito di risponderti. Edited January 20, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 @MrPicasso Conosco decine di feeder e di gainer, cosa che non condivido, ma rispetto. Io non sono una feeder. La salute è la prima cosa. Se a te questo mondo non piace, sono problemi tuoi. Sarebbe bello rispettare chi di questo mondo, da "cacciatore", "gainer" o "ciccione" ne fa parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 @MrPicasso Conosco decine di feeder e di gainer, cosa che non condivido, ma rispetto. Io non sono una feeder. La salute è la prima cosa. Se a te questo mondo non piace, sono problemi tuoi. Sarebbe bello rispettare chi di questo mondo, da "cacciatore", "gainer" o "ciccione" ne fa parte. Concordo pienamente...pur non condividendo i giochi feeder/gainer bisognerebbe rispettare i gusti altrui e l'esteriorità altrui... è normale che una persona anche ben dotata se diventa obesa ne perda in lunghezza esterna del pene è matematico l'adipe sul pube lo ingloba . scusate ma il detto .....per prenderci in giro qundo si ingrassa un po . è il mal dell'agnello cresce la pancia cala l'uccello .i detti vengono da verità per cui occhio alla dieta ..io per primo Ma sticazzi no? Non tutti sono sfondati e fissati coi cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Pare che non abbiate idea di chi siano i "gainer"... https://www.youtube.com/results?search_query=fat%20obese%20gainer%20boy&sm=3 Tranquillo si trolleggia e basta! Pare che faccia ridere inventarsi un personaggioTrans amante degli obesi. Stai scherzando, vero? Concordo pienamente...pur non condividendo i giochi feeder/gainer bisognerebbe rispettare i gusti altrui e l'esteriorità altrui... Finalmente un messaggio intelligente. Si certo, sono sicuro che quel ragazzo ha deciso di diventare 350 chili e non riuscire a muoversi più Lui no, ma altri ragazzi si (ed anche più pesanti di lui). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Quello che sta sfuggendo a molti è che l'autore di questo thread è un noto troll di questo forum, che sta utilizzando un account secondario visto che il suo account principale è stato sospeso. Questo è ciò a cui si riferiva @Faby91 @Ben81 Nessuno ha mai parlato di bear in generale ne' di feeder e gainer, io stavo parlando solo di quel ragazzo "messo in bella mostra" da un troll tanto per creare scalpore inutile. @danieledall Non lo metto in dubbio, affari loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts