Jump to content

Sono una cacciatrice: Adoro i Ciccioni!

Recommended Posts

@Ben81 Nessuno ha mai parlato di bear in generale ne' di feeder e gainer, io stavo parlando solo di quel ragazzo "messo in bella mostra" da un troll tanto per creare scalpore inutile.

Qua non si sta parlando di "bear", ma di "ciccioni" o come si chiamano di solito "chubby". Se hai dei limiti sull'argomento, e dicendo "affari loro", ce li hai, sono problemi tuoi. C'è chi è ciccio e sia accetta e vive una vita più che soddisfacente. Non proiettare inadeguatezze tue sugli altri e impara a rispettare di più le diversità.

@faby91

Evidentemente perché non c'è nessun povvedimento da attuare, vista la veridicità del mio profilo.

Siete voi che ce l'avete con i chubby e con gli amanti del genere. Ma forse qualcuno ha anche la coda di paglia...

@Laviperainversionetranseorsofila Veramente i chubby fanno sempre parte del mondo bear, dire "affari loro" era rivolto a gainer e feeder, quindi vedi di andare a CIUCCIARE QUALCHE BIBERON, come piace dire a te.

L'unico inadeguato qui dentro sei tu, non si sa neanche se tu sia gay, bi o sa il cazzo, ma dubito i troll abbiano anima, sesso o identità di genere, quindi posso paragonarti senza problemi ad un rifiuto della società senza sentirmi in colpa. Vipera. Di nome e di fatto. ^_^

@MrPicasso

Ma dove vivi? I Chubby non hanno nulla di bear, tanto piu' che sono glabri. I big bear possono essere accorpati nel mondo bear, semmai. Quindi ti senti in diritto di offendere i "gainer" o i "feeder"?! Ma impara a rispettare il prossimo, va..

Oh si perchè dire affari loro è offendere :haha: Stai raschiando il fondo del barile ormai, è ora di sotterrare SheilaCarter e riportare in vita omomon. O la stessa vipera visto che il ban dovrebbe finire tra poco.

Per tua informazione, ho avuto a che fare con decine di troll, tutti decisamente molto più bravi di te, se ti rispondo è solo perchè mi fai pena ;) Continua pure, adoro giocare a "trolla il troll".

@MrPicasso

Offendere no, ma un moto di biasimo, anche non troppo velato, è trasparito dalle tue parole.

E comunque questo topic era rivolto agli amanti del genere o a chi si trovasse a vivere le stesse problematiche.

Ma tu forse ci soffri ad essere un chubby o per dirla all'italiana un "ciccione", vero :music: ?

Ah quindi visto che non sai più cosa rispondere sei passato direttamente alle provocazioni personali... Ok non mi fai neanche più pena, ho perso tutto l'interesse, pessimo troll, vai a fare esperienza su altri forum e poi torna :D

@MrPicasso

Come potrebbe essere una provocazione  "chubby" se è quello  che trovo sexy.

Sei tu che vedi nell'obesità una cosa negativa e da biasimare. A me, e non solo, i ciccioni piacciono. Fattene una ragione!

Edited by SheilaCarter