lorenk Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 essendo del team Patrick sono troppo deluso dall'ultima puntata... ma dai non puoi illudermi per tutta la serie e poi rovinarmi tutto così sul più bello comunque il finale sembra abbastanza aperto... speriamo ci sia la 3 serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Appena finito di vedere... Il cliffhanger sarebbe il taglio dei capelli pat? Kev e Pat proprio non lì sopporto. Voto Ric Ma tutta la vita! Pat è sempre più andato affondo episodio dopo episodio. Dom e Dor... Ci può stare per come si stanno evolvendo le cose. Dom è iniziato male nella prima stagione. Si è rialzato nella seconda, ma scivolone nelle battute finali. Agu. Mi piace (soprattutto con il taglio di capello della seconda stagione) Good! È stato merda per tutta la prima, ma nella seconda ha brillato. Peccato che nell'ultimo episodio è apparso tipo 10 secondi. Ma io una terza la farei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Kevin proprio non lo tollero! Mi urta terribilmente. Non so se verrà rinnovata, ma in tutta sincerità non credo ne sentirei la mancanza. Il finale non è irrisolto, tutto sommato, lascia libero spazio all'interpretazione personale. Patrik non penso accetterà mai il comportamento di Kevin. Agu si è accasato. Dor e Dom hanno chiarito. Le situazioni si sono concluse, più o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Mah.. sto finale mi sembra troppo aperto per pensare che chiudano qui. Cmq - cito- <La domanda delle domande è una e soltanto una, ovvero HBO confermerà Looking per una TERZA stagione?Partita MALE dal punto di vista degli ascolti, la seconda stagione è poi lentamente cresciuta, come fatto dalla prima, ma senza mai realmente sfondare.HBO aveva dato fiducia alla serie nella speranza di un DECOLLO, che effettivamente non c’è mai davvero stato. Almeno non in America.Quindi che fare?Michael Lannan, suo creatore, si è detto OTTIMISTA via TvLine:“Sono cautamente ottimista. HBO ci ha sempre dato un sacco di sostegno. Loro amano lo show. HBO sa che ci sono altre cose più importanti dei numeri. I nostri numeri sono stati OK, anche se non incredibili. HBO è stata grande nel confermarci un anno fa, e si spera continui ad esserlo“.> [da Spetteguless, blog che di solito è bene informato] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Sono a metà della 1^stagione (8 episodi su sky on demand di 23 minuti si smaltiscono velocemente :-). Al contrario di alcune opinioni qui , io invece lo trovo attuale e molto vicino al reale , eccetto per la scelta della fotografia molto anni 80 tanto che se non citavano Fb o Grindr poteva essere benissimo ambientato in quel periodo. Io mi immedesimo molto nel ragazzo occhialuto un pò sfigato , che poi comunque tanto sfigato non è (Ovviamente quando ero agli inizi , ora sono molto più vicino al barbuto un pò farfallone :-))... A me comunque piace , forse sono troppo corti gli episodi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ma che se ne torni in Britannia Kevin e le sue orecchie a sventola -.- Team Richie 4evah <3 Anche se penso faranno un altra serie (anche se nessuno se lo caga in america come telefilm), a me il finale sembra abbastanza chiaro. Nessuno va a cercare l'ex se è felice col compagno u_u Open relationshiT + Grindr = Run boy Run! -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 @Chaos , secondo me Kevin si è tolto lo sfizio , stop! Richie è un uomo da sposare invece :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 La secondo com'è rispetto alla prima? La prima l'ho trovata, oltre che recitata male, noiosetta e piatta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 La secondo com'è rispetto alla prima? La prima l'ho trovata, oltre che recitata male, noiosetta e piatta... se intendi l'inizio della prima, effettivamente era troppo lento; forse per presentare meglio i personaggi. La seconda.. beh, il ritmo resta sempre slow, ma le trame sono un po' più intricate e coinvolgenti. altro non dico, chè qua abbiamo già troppo spoilerato fino ad adesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 se intendi l'inizio della prima, effettivamente era troppo lento; forse per presentare meglio i personaggi. La seconda.. beh, il ritmo resta sempre slow, ma le trame sono un po' più intricate e coinvolgenti. altro non dico, chè qua abbiamo già troppo spoilerato fino ad adesso.. Ho saltato tutti i messaggi per evitare spoiler infatti Se le trame sono più interessanti e coinvolgenti gli darò un'occhiata, tanto dura anche poco, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Aggiornamento: è stato cancellato, non faranno nessuna terza stagione D: http://tvline.com/2015/03/25/looking-cancelled-season-3-hbo-tv-movie/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 questo significa che non vedremo mai Dom vendere pollo dalla chicken window?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Aggiornamento: è stato cancellato, non faranno nessuna terza stagione D: http://tvline.com/2015/03/25/looking-cancelled-season-3-hbo-tv-movie/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Forse non era abbastanza seguito? Strano... dopo un inizio un po' incerto a me pareva che, ultimamamente, tutte le vicende stessero prendendo corpo ed è vero che anche il finale incerto sulla coppia kevin (seguace della scuola almadelliana sulla coppia aperta ) e Patrick (seguace dell' ortodossia monogamica) facesse presagire un ulterore sviluppo... Sarà mica che gli episodi troppo brevi, anzichè appassionare gli spettatori, li abbiano fatti disaffezionare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Non era molto seguito. Però strano... Se HBO cancella anche questo, gli rimane solo il trono. Speriamo almeno in un ep. speciale. :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Speriamo almeno in un ep. speciale. :'( sì ho appena letto sul blog "spetteguless" che fanno un episodio extra per concludere la stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Signori, è chiuso! Addio a Richie ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Peccato che lo chiudano. Non che mi abbaia appassionato ma lo seguivo con piacere. L'ultima puntata, questa cosa di Kevin di grindr dei vicini di appartamento. Che squallore. Mentre la scenetta dei capelli finale era davvero carina :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 (edited) Ragazzi, cancellata ma faranno uno speciale in cui chiuderanno la storyline. Poteva andare peggio, molte serie non hanno questa fortuna! Edited March 25, 2015 by MrDadinski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 sì ho appena letto sul blog "spetteguless" che fanno un episodio extra per concludere la stagione Ragazzi, cancellata ma faranno uno speciale in cui chiuderanno la storyline. Poteva andare peggio, molte serie non hanno questa fortuna! È fatta stato chiesto ma ancora non hanno ricevuto risposta. Rimaniamo con le dita incrociate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 @@11235, l'ha confermato la HBO stessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Già confermato? Ottimo. Ci teneva al programma. Peccato per gli ascolti :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Dal tweet del creatore sembra facciano un film invece della terza stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 chissà quando uscirà questo film... speriamo presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Peccato che abbiano chiuso la serie ...Fortunatamente dovrebbero fare un film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Per Queer As Folk non hanno fatto il film, se non erro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11235 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Era un altro canale. E poi QaF ha un finale, di merda, ma lo ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 QaF ha un finale, di merda, ma lo ha vabbè, ma va pure detto che avevano spremuto fino all'inverosimile ogni intreccio possibile & immaginabile; alla fine credo che pure gli attori non ne potessero più!! (parlo della versione USA, ovviamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Invece secondo me poteva andare avanti ancora per qualche stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Invece secondo me poteva andare avanti ancora per qualche stagione ok, ma che altro potevano inventarsi? Brian & Justin alle ultime puntate sembravano la parodia di quel che erano stati, Mike & Ben erano sempre più surreali (per tacer dell'ex giuovin marchetta-collettore di sfighe adottata), di tematiche rimaste inesplorate nelle varie stagioni sinceramente non me ne viene in mente manco mezza.. poi per carità, QaF USA resta una serie sempre & cmq da adorare & venerare (anche se io preferisco quella originale inglese, meno patinata e più *cattiva*; ma è questione di gusti miei) però nell'ultima stagione si vedeva che s'erano tutti rotti le palle assai! Intendo dagli sceneggiatori al regista agli attori, nessuno escluso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts