Jump to content

[Serie TV] Looking

coeranos

Recommended Posts

essendo del team Patrick sono troppo deluso dall'ultima puntata... ma dai non puoi illudermi per tutta la serie e poi rovinarmi tutto così sul più bello  :wild: 

comunque il finale sembra abbastanza aperto... speriamo ci sia la 3 serie

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

33

• Bullfighter4

22

• misterbaby

20

• Krad77

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena finito di vedere...

Il cliffhanger sarebbe il taglio dei capelli pat?

Kev e Pat proprio non lì sopporto.

Voto Ric Ma tutta la vita!

Pat è sempre più andato affondo episodio dopo episodio.

Dom e Dor... Ci può stare per come si stanno evolvendo le cose.

Dom è iniziato male nella prima stagione. Si è rialzato nella seconda, ma scivolone nelle battute finali.

Agu. Mi piace (soprattutto con il taglio di capello della seconda stagione)

Good! È stato merda per tutta la prima, ma nella seconda ha brillato. Peccato che nell'ultimo episodio è apparso tipo 10 secondi.

Ma io una terza la farei!

Kevin proprio non lo tollero! Mi urta terribilmente. 

Non so se verrà rinnovata, ma in tutta sincerità non credo ne sentirei la mancanza. Il finale non è irrisolto, tutto sommato, lascia libero spazio all'interpretazione personale. 

Patrik non penso accetterà mai il comportamento di Kevin. Agu si è accasato. Dor e Dom hanno chiarito. Le situazioni si sono concluse, più o meno. 

Mah.. sto finale mi sembra troppo aperto per pensare che chiudano qui.

Cmq - cito-

<La domanda delle domande è una e soltanto una, ovvero HBO confermerà Looking per una TERZA stagione?
Partita MALE dal punto di vista degli ascolti, la seconda stagione è poi lentamente cresciuta, come fatto dalla prima, ma senza mai realmente sfondare.
HBO aveva dato fiducia alla serie nella speranza di un DECOLLO, che effettivamente non c’è mai davvero stato. Almeno non in America.
Quindi che fare?
Michael Lannan, suo creatore, si è detto OTTIMISTA via TvLine:
“Sono cautamente ottimista. HBO ci ha sempre dato un sacco di sostegno. Loro amano lo show. HBO sa che ci sono altre cose più importanti dei numeri. I nostri numeri sono stati OK, anche se non incredibili. HBO è stata grande nel confermarci un anno fa, e si spera continui ad esserlo“.>

[da Spetteguless, blog che di solito è bene informato]

Sono a metà della 1^stagione (8 episodi su sky on demand di 23 minuti si smaltiscono velocemente :-).

Al contrario di alcune opinioni qui , io invece lo trovo attuale e molto vicino al reale , eccetto per la scelta della fotografia molto anni 80 tanto che se non citavano   Fb o Grindr poteva essere benissimo ambientato in quel periodo. 

Io mi immedesimo molto nel ragazzo occhialuto un pò sfigato , che poi comunque tanto sfigato non è (Ovviamente quando ero agli inizi , ora sono molto più vicino al barbuto un pò farfallone :-))...

A me comunque piace , forse sono troppo corti gli episodi.

Ma che se ne torni in Britannia Kevin e le sue orecchie a sventola -.-

Team Richie 4evah <3

Anche se penso faranno un altra serie (anche se nessuno se lo caga in america come telefilm), a me il finale sembra abbastanza chiaro.

Nessuno va a cercare l'ex se è felice col compagno u_u 

Open relationshiT + Grindr = Run boy Run! -.-

La secondo com'è rispetto alla prima?

La prima l'ho trovata, oltre che recitata male, noiosetta e piatta...

se intendi l'inizio della prima,  

effettivamente era troppo lento; forse per presentare meglio i personaggi.

La seconda.. beh, il ritmo resta sempre slow,

ma le trame sono un po' più intricate e coinvolgenti.

altro non dico, chè qua abbiamo già troppo spoilerato fino ad adesso..

se intendi l'inizio della prima,  

effettivamente era troppo lento; forse per presentare meglio i personaggi.

La seconda.. beh, il ritmo resta sempre slow,

ma le trame sono un po' più intricate e coinvolgenti.

altro non dico, chè qua abbiamo già troppo spoilerato fino ad adesso..

Ho saltato tutti i messaggi per evitare spoiler infatti

Se le trame sono più interessanti e coinvolgenti gli darò un'occhiata, tanto dura anche poco, grazie!

Forse non era abbastanza seguito? Strano...

dopo un inizio un po' incerto a me pareva che, ultimamamente, tutte le vicende stessero prendendo corpo

ed è vero che anche il finale incerto sulla coppia kevin (seguace della scuola almadelliana sulla coppia aperta :grin: ) e Patrick (seguace dell' ortodossia monogamica) facesse presagire un ulterore sviluppo...

Sarà mica che gli episodi troppo brevi, anzichè  appassionare gli spettatori, li abbiano fatti disaffezionare?

Speriamo almeno in un ep. speciale. :'(

sì ho appena letto sul blog "spetteguless" che fanno un episodio extra per concludere la stagione 

Peccato che lo chiudano. Non che mi abbaia appassionato ma lo seguivo con piacere. 

L'ultima puntata, questa cosa di Kevin di grindr dei vicini di appartamento. Che squallore. Mentre la scenetta dei capelli finale era davvero carina :)

Ragazzi, cancellata ma faranno uno speciale in cui chiuderanno la storyline. Poteva andare peggio, molte serie non hanno questa fortuna!

Edited by MrDadinski

sì ho appena letto sul blog "spetteguless" che fanno un episodio extra per concludere la stagione

Ragazzi, cancellata ma faranno uno speciale in cui chiuderanno la storyline. Poteva andare peggio, molte serie non hanno questa fortuna!

È fatta stato chiesto ma ancora non hanno ricevuto risposta.

Rimaniamo con le dita incrociate

QaF ha un finale, di merda, ma lo ha

vabbè, ma va pure detto che avevano spremuto fino all'inverosimile ogni intreccio possibile & immaginabile;

alla fine credo che pure gli attori non ne potessero più!! 

(parlo della versione USA, ovviamente)

Invece secondo me poteva andare avanti ancora per qualche stagione

ok, ma che altro potevano inventarsi? 

Brian & Justin alle ultime puntate sembravano la parodia di quel che erano stati,

Mike & Ben erano sempre più surreali (per tacer dell'ex giuovin marchetta-collettore di sfighe adottata),

di tematiche rimaste inesplorate nelle varie stagioni sinceramente non me ne viene in mente manco mezza..

poi per carità, QaF USA resta una serie sempre & cmq da adorare & venerare (anche se io preferisco quella originale inglese, meno patinata e più *cattiva*; ma è questione di gusti miei)

però nell'ultima stagione si vedeva che s'erano tutti rotti le palle assai!

Intendo dagli sceneggiatori al regista agli attori, nessuno escluso