StevenRob Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Però a livello estetico trovo che ci siano troppi barbuti e pelosi, per i miei gusti Benone! Chissà quando Sky lo passerà :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 qui trovate i sottotitoli. http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_info&Itemid=12&nomeserie=Looking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Non ho ancora capito bene perchè ma questa serie mi fa ricordare certe atmosfere dei films a tematica gay primi anni '80, tipo "Making love" o "Cruising" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 La sto seguendo anch'io e mi sta piacendo parecchio. Le prime due puntate sono un pò moscie, è vero, credo sia fatto apposta per presentare non solo i personaggi, ma anche il mondo gay a chi non lo conosce. Nella terza si inizia a intravedere una trama. Sento la mancanza di una rappresentazione del mondo bear però XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Quarto episodio dedicato ad Almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Perchè, anche lui deve correre in bagno se mangia carne?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Lui capirà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Sarà mica per tutti quei Leather vestiti a festa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Basta che evitiate gli spoiler! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Perchè, anche lui deve correre in bagno se mangia carne?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Ma come sono pucciosi Patrick e il suo capo quando sono insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Per ora ho visto solo la prima puntata e il ritmo quieto e pacato non mi è dispiaciuto XD(Sarò un bradipo?) Comunque finché non proseguo non posso dare un giudizio definitivo (Evito di leggere tutte le risposte del post altrimenti rischio di spoilerarmi qualcosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Ho visto anche la seconda puntata e devo dire che mi sta facendo lo stesso effetto soporifero di Queer as Folk. Posso sapere perché tutti i prodotti gay per gay devono sembrare un documentario? Looking è davvero piuttosto verosimile: anche troppo. Cosa c'è di interessante nella vita di tre gay qualunque? Non pretendo gli alieni o che scoprano di avere superpoteri, ma almeno un omicidio, una laboratorio di metanfetamina, un intrigo internazionale qualcosa di comico o di spaventoso o di simbolico; quello che volete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Decolla, decolla: ultime due puntate di elevata fattura. Forse, come qualcuno ha notato, resta il problema dell'esacerbata verosimiglianza che talvolta sfocia anche nel disincanto del cattivo gusto. Ma -ad ora- ampiamente promossa: speriamo non si perda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 @Almacicci, sei indietro Carino ma se vogliamo fare il paragone con Queer As Folk direi che per adesso è più fiacchino, meno personaggi , meno storie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 A me sta piacendo, quinto episodio che sembrerà a molti mellifluo e noioso ma a me è piaciuto. Mi ricorda Weekend. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Più che mellifluo e noioso è un po' circoscritto, poi sono episodi veramente troppo brevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 considerando il ritmo delle puntate al momento tutto sommato, 20 minuti sono piu' che abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 A me sta piacendo, quinto episodio che sembrerà a molti mellifluo e noioso ma a me è piaciuto. Mi ricorda Weekend. Il regista è lo stesso no? Cmq ultimo episodio meraviglioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Continua a piacermi, o forse la verità è che mi piace sempre di più, il quinto episodio è stato fantastico... mi piace che la Hbo non si tiri indietro nelle scene di sesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 A me non piace, sarà che generalizzo ma tutte le series sui gay hanno la pretesa di generalizzare tutta la comunità gaia nel tipo "scopo di notte e di giorno faccio il figo, sono un poeta maledetto del XXI secolo". Questo lo sto apprezzando un pochino di più, solo per il fatto che non scopano ogni 3 minuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 20, 2014 Author Share Posted February 20, 2014 Il regista è lo stesso no? Sì appunto. Comunque, promuovo questa serie. Alla fine mi lascia qualcosa su cui pensarci su. Per quanto riguarda il sesso vi ricordo che è HBO, il canale di Game of Thrones. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 E di Six feet under, True blood, The newsroom, In treatment, Rome, Dream on, Angels in America, Mildred Pierceinsomma televisione di qualità alta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Devo ammettere che la prima puntata non mi aveva entusiasmato molto, però andando avanti con gli episodi mi sono ricreduto! La storia ha iniziato ad ingranare, e la trama si sta facendo più avvincente. Peccato siano solo 8 episodi la prima stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Sono pochi episodi ma è stata rinnovata per una seconda serie :) Comunque continua a piacermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Concordo con voi, sono arrivato al quarto episodio e devo dire che mi sta prendendo un sacco! Sono felice che alternino in maniera equa sesso e introspezione dei vari personaggi(sebbene l'attenzione sia incentrata soprattutto su Patrick) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Lo sto guardando anche io,e devo dire che a parte l'handicap della breve durata,per il resto mi sembra un prodotto scritto diretto e interpretato molto bene,certo Groff rispetto al fighettino molto etero che era in Glee,qui siamo su un altro pianeta,anche se lui nella vita reale è gay. Alla fine lo promuovo a pieni voti e mi fa piacere sia stata rinnovata per una seconda stagione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Eh sì, Groff ha sempre lo stesso culone tozzo e la faccetta da porcello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Una delizia estetica: regia, fotografia, montaggi. La stessa narrazione: pur nella semplicità dell'intreccio, è una fabula raccontata con una delicatezza e un realismo che vivono di un equilibrio che parrebbe impossibile. Complimenti a Haigh: ne sentiremo parlare, pochi registi hanno tale capacità di restituire verosimiglianza al realismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Una delizia estetica: regia, fotografia, montaggi.La stessa narrazione: pur nella semplicità dell'intreccio, è una fabula raccontata con una delicatezza e un realismo che vivono di un equilibrio che parrebbe impossibile. Complimenti a Haigh: ne sentiremo parlare, pochi registi hanno tale capacità di restituire verosimiglianza al realismo. Esattamente, sono completamente d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts