Rui Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 La serie mi è piaciuta molto, la regia di haigh non si smentisce, riesce davvero a entrare nell'intimità dei suoi personaggi con le inquadrature, i silenzi e i movimenti di macchina. Il mio episodio preferito è certamente quello che si concentra soltanto su Patrick e il messicano. Il finale è "giusto", ma personalmente mi aspettavo qualcosa di più risolutivo, non è facile sopportare di aspettare tutti questi mesi per poter capire come continua la storia. Ho apprezzato molto i titoli di coda per l'originalità della scelta delle musiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Dannazione mi identifico completamente nei disastri di Patrick. Molto bella questa serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 Benone! Chissà quando Sky lo passerà :-) Ho letto in autunno, sul nuovo canale Atlantic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Bellissima! Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycokiller Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Scoperta da poco, per me è la serie hbo da 30 minuti meglio scritta da anni. Vi posto un video molto carino con A little respect cantata da Groff, chi non ha visto la serie non lo guardi, contiene spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Stanotte all'1.00 o giù di lì, comincia su Sky Atlantic con i primi 2 episodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 @@Lorenz comincia nel senso di ricomincia con la seconda stagione o sono repliche della prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 9, 2014 Author Share Posted November 9, 2014 Deve iniziare la prima stagione in Italia. La seconda stagione inizia a gennaio in America, mi pare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filou Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 ho visto solo due episodi, lo trovo ben fatto, e mi ha incuriosito. La cosa che trovo un po' assurda é il palinsesto che sky ha messo, la visione é a mezzanotte fra un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 a me non ha colpito poi molto...boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 La seconda stagione inizia a gennaio in America, mi pare. soffrirò nell'attesa .___. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Ho visto i primi 2 episodi e devo dire che a me piace abbastanza, si vede che ha un budget molto basso, però ci sono delle situazioni in cui penso molti di noi si potranno riconoscere... Gli orari scelti da Sky sono scomodissimi, inoltre non l'hanno pubblicizzato minimamente, né con degli spot, né sul sito.... e per una serie in 1^TV è strano! mi toccherà registrarli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Comunque Jonathan Groff è troppo carino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 A me sta facendo cagare. Effimera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 Scoperta per caso guardando la 4^ puntata, mi è piaciuta subito e poi appena ho visto che è della HBO mi sono fiondato a recuperare le prime 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 ...vabbè effimera, non si vedono macchiette, c'è un approfondimento psicologico non indifferente, anche se Patrick mi ha deluso ..., Kevin secondo me è un furbo ... Richie è quello che ognuno spera di trovare, la persona in cui vorresti perderti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnaisNin Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 A me è piaciuta, non un capolavoro (HBO ha standard molto alti), ma nemmeno orribile. Spero di vedere quanto prima la seconda stagione. Comunque anche Girls ha gli episodi corti ed è una cosa che detesto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted January 1, 2015 Share Posted January 1, 2015 mi piace per poter vedere i luoghi di San Francisco dove e' ambientata, al bar "esta noche" ci ho fatto il primo date col mio attuale ragazzo, il peggior gay bar della citta' nonche' l'unico latino nella mission, ci campeggiava nella parete principale una gigantografia di un ragazzo biondo nudo con un pene raguardevole! Purtroppo e' stato chiuso, gentrificato pure lui, ci stanno a fare un bar hipster pure la. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 i luoghi di San Francisco Io non ci sono stato e quindi non lo so, a te è sembrato che l'ambiente gay della città sia stato costruito in modo verosimile? In ogni caso aspetto la seconda serie, dovrebbe mancare poco ormai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=ott9VndhVEo HYAAAH. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Visto il primo episodio. Rave party + scopata nel bosco. Ahhhh che inizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 È molto carina, ho divorato la prima stagione in pochi giorni...E la seconda parte con il botto a quanto pare...;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Sono già innamorato di Danny Franzese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Lui è il mio preferito...Fa così anni '80!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Visto il primo episodio. Rave party + scopata nel bosco. Ahhhh che inizio! ...devo ammetterlo questa prima puntata mi è sembrata un pò una cagata! Patrick .. una vera troia, Richie non lo merita proprio un ragazzo instabile così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 ...devo ammetterlo questa prima puntata mi è sembrata un pò una cagata! Patrick .. una vera troia, Richie non lo merita proprio un ragazzo instabile così. Ma ha fatto bene. Richie che se ne esce con: <Ti amo troppo, prendiamoci un momento di pausa.> Ma vaffanculo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Ma ha fatto bene. Richie che se ne esce con: <Ti amo troppo, prendiamoci un momento di pausa.> Ma vaffanculo! ... scusami ehhhh ma le pause di riflessione sulla qualità dei propri sentimenti le trovo necessarie se non indispensabili. Spero quella di Patrick sia solo una reazione nervosa ad un vero sentimento che forse provava per la prima volta e di cui razionalmente aveva paura ... e lo esorcizza facendosi penetrare a tutto spiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Ma a Patrick gli piace Kevin dal primo momento che l'ha visto...Fa pure il passivo per lui per Richie prova affetto ma niente di più poi sono due mondi troppo diversi per funzionare insieme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Solo 20 minuti? ma hanno accorciato ancora gli espisodi? Fa pure il passivo per lui che discorsi...quando uno ha quel culone (mi pare ulteriormente inchiattito) è cosa buona e giusta che faccia il passivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Lui è il mio preferito...Fa così anni '80!!! secondo me tutta la serie ha ancora un certo sapore di inizio anni '80...l'avevo già detto lo scorso anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts