Jump to content

[Serie TV] Looking

Recommended Posts

La serie mi è piaciuta molto, la regia di haigh non si smentisce, riesce davvero a entrare nell'intimità dei suoi personaggi con le inquadrature, i silenzi e i movimenti di macchina. Il mio episodio preferito è certamente quello che si concentra soltanto su Patrick e il messicano.

Il finale è "giusto", ma personalmente mi aspettavo qualcosa di più risolutivo, non è facile sopportare di aspettare tutti questi mesi per poter capire come continua la storia.

Ho apprezzato molto i titoli di coda per l'originalità della scelta delle musiche.

• 4 weeks later...
  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

33

• Bullfighter4

22

• misterbaby

20

• Krad77

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 months later...
  • 3 months later...

Ho visto i primi 2 episodi e devo dire che a me piace abbastanza, si vede che ha un budget molto basso, però ci sono delle situazioni in cui penso molti di noi si potranno riconoscere...

Gli orari scelti da Sky sono scomodissimi, inoltre non l'hanno pubblicizzato minimamente, né con degli spot, né sul sito.... e per una serie in 1^TV è strano! mi toccherà registrarli :)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

mi piace per poter vedere i luoghi di San Francisco dove e' ambientata, al bar "esta noche" ci ho fatto il primo date col mio attuale ragazzo, il peggior gay bar della citta' nonche' l'unico latino nella mission, ci campeggiava nella parete principale una gigantografia di un ragazzo biondo nudo con un pene raguardevole! Purtroppo e' stato chiuso, gentrificato pure lui, ci stanno a fare un bar hipster pure la.

...devo ammetterlo questa prima puntata mi è sembrata un pò una cagata!  Patrick .. una vera troia, Richie non lo merita proprio un ragazzo instabile così.

Ma ha fatto bene. Richie che se ne esce con: <Ti amo troppo, prendiamoci un momento di pausa.>

Ma vaffanculo!

Ma ha fatto bene. Richie che se ne esce con: <Ti amo troppo, prendiamoci un momento di pausa.>

Ma vaffanculo!

... scusami ehhhh ma le pause di riflessione sulla qualità dei propri sentimenti le trovo necessarie se non indispensabili. Spero quella di Patrick sia solo una reazione nervosa ad un vero sentimento che forse provava per la prima volta e di cui razionalmente aveva paura ... e lo esorcizza facendosi penetrare a tutto spiano...