mentecritica Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Solo 20 minuti? ma hanno accorciato ancora gli espisodi? che discorsi...quando uno ha quel culone (mi pare ulteriormente inchiattito) è cosa buona e giusta che faccia il passivo Hahahaha si ma lui faceva sempre l'attivo...E quando uno fa certe scelte è perché gli piace davvero il tipo...Guarda con Richie, con il cazzo che gli ha dato il culo e gliel'ha pure chiesto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 ... scusami ehhhh ma le pause di riflessione sulla qualità dei propri sentimenti le trovo necessarie se non indispensabili. Spero quella di Patrick sia solo una reazione nervosa ad un vero sentimento che forse provava per la prima volta e di cui razionalmente aveva paura ... e lo esorcizza facendosi penetrare a tutto spiano... Patrick voleva Richie. E lui che cavolo ha fatto? Ha chiuso. Ma che cavolo ne sai che non sia pronto! Non puoi saperlo. Doveva aspettare. Una relazione non parte da un giorno all'altro, ma dopo dubbi e incertezze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Questa prima puntata è iniziata a ritmo lento, proprio come i primi episodi della prima stagione. Non mi è dispiaciuta. Patrick lo preferisco con Kevin, c'è più dramma, più storia da raccontare; Richie è/era noioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Solo 20 minuti? ma hanno accorciato ancora gli espisodi? no, titoli a parte, sono 25 minuti di girato. cmq, per chi si vuol vedere la prima puntata subt. ita, è qui http://vidto.me/lh5qppzuzicq.html io sospendo un po' il giudizio in attesa degli sviluppi succesivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Prima puntata splendida!! Meravigliosa la scena di sesso tra Patrick e Kevin... sicuramente la mia coppia preferita!! Per me Richie può benissimo sparire :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 14, 2015 Share Posted January 14, 2015 Patrick voleva Richie. E lui che cavolo ha fatto? Ha chiuso. Ma che cavolo ne sai che non sia pronto! Non puoi saperlo. Doveva aspettare. Una relazione non parte da un giorno all'altro, ma dopo dubbi e incertezze. Ti pare pronto uno che qualche minuto prima si è fatto bombare a sangue dal boss? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Ti pare pronto uno che qualche minuto prima si è fatto bombare a sangue dal boss? Nessuno è perfetto. Secondo me poteva col tempo abituarsi :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 La prima stagione è partita in maniera moolto lenta e pacata,solo verso la fine si è movimentata con l'intreccio tra kevin,patrick e richie,la rottura tra Augustine e il suo ragazzo.. Peccato che gli episodi siano stati solo otto e la durata di circa 20 minuti,avrei preferito decisamente il doppio degli episodi e una partenza più con il botto ma non mi dispiace in sè per sè la serie. La seconda stagione anch'essa è partita in maniera leggermente tiepidina,insomma nel primo episodio si vede ben poco se non la classica botta e via tra kevin e patrick che mi pare piuttosto scontata a questo punto.Vedremo come Lannan gestirà gli intrecci dei vari personaggi e se metterà del vero pepe nelle storie perchè diciamocelo è piuttosto banale il solito "sto con uno ma me la faccio con un altro e nel frattempo cerco di capire cosa voglio",capisco che teoricamente dovrebbe rappresentare la storia di tre gay a San Francisco ma andare oltre queste cose gia viste non farebbe male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 ... bohhhh sarà, ma come fa uno a comportarsi come Patrick, io ho esperienze zero ma prima di fare qualcosa di importante che non sia l'accoppiamento cane-cane ci penserei ... Sta puntata mi fa ricredere sulla prima serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 (edited) Nessuno è perfetto. Secondo me poteva col tempo abituarsi :3 Ma non ci si abitua a queste cose...O ti piace uno o non ti piace...E a lui piace più Kevin il quale si sta comportando do da megastronzo con il suo fidanzato... ... bohhhh sarà, ma come fa uno a comportarsi come Patrick, io ho esperienze zero ma prima di fare qualcosa di importante che non sia l'accoppiamento cane-cane ci penserei ... Sta puntata mi fa ricredere sulla prima serie. Guarda...Patrick e Kevin si comportano come tanti ma tanti gay...A me non stupisce affatto, semmai la cavolate è quando Patrick telefona a Kevin e questo si catapulta nel bosco...Seeee come no...Era più credibile se Patrick fosse andato con il tipo con il cappellino raccattato al party... Edited January 16, 2015 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Vedremo come Lannan gestirà gli intrecci dei vari personaggi e se metterà del vero pepe nelle storie perchè diciamocelo è piuttosto banale il solito "sto con uno ma me la faccio con un altro e nel frattempo cerco di capire cosa voglio",capisco che teoricamente dovrebbe rappresentare la storia di tre gay a San Francisco ma andare oltre queste cose gia viste non farebbe male. Il problema è che, alla fine, Lannan non fa altro che rappresentare l'atteggiamento del gay tipo...Cioè ciò che tu trovi banale...:-D Tra l'altro ha lanciato due spunti di riflessione subito dalla prima puntata della seconda stagione, la droga e l'hiv...Vediamo se saranno temi che verranno approfonditi nel corso di questa stagione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Boh avrei preferito approfondisse cose come il rapporto con la società,con il lavoro,con la famiglia.Ci sta tutta la questione della "trottola sentimentale" ma alla lunga stufa.Dicono sia in arrivo un altro "amore" per patrick...oddio non mi entusiasma molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 In generale a me di questa serie piace il modo molto rilassato e easy in cui è strutturata. Senza troppe pretese, senza la necessità di creare chissà quali dinamiche...sono semplicemente 25 minuti della vita di alcuni ragazzi gay americani. La si guarda e...basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Boh avrei preferito approfondisse cose come il rapporto con la società,con il lavoro,con la famiglia.Ci sta tutta la questione della "trottola sentimentale" ma alla lunga stufa.Dicono sia in arrivo un altro "amore" per patrick...oddio non mi entusiasma molto... Conosco molti gay e fanno le stesse cose di questi tizi...Lavoro, società e famiglia sono in secondo piano se non proprio contemplate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Il Russian River( il " bosco" dove sono andati...) e' un posto a dir poco stupendo. E anche uno dei Pochi che non e' cambiato quasi per nulla negli ultimi 30 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Nel secondo ricompare Richie :Q___ Sperando che finisca a letto con Agustin! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) 2^ puntata con sottotitoli in italiano http://vidto.me/cumdtm873ej4.html Edited January 20, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaV Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Solo io vedo Patrick diventare sempre più ebete? Mi riferisco alla seconda stagione. Nella prima era impacciato e paciocco, ma perché ora mi da' l'impressione di essersi rimbambito? Nell'ultima puntata poi a crearsi nuovi einutili problemi con Richie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Solo io vedo Patrick diventare sempre più ebete? Mi riferisco alla seconda stagione. Nella prima era impacciato e paciocco, ma perché ora mi da' l'impressione di essersi rimbambito? Nell'ultima puntata poi a crearsi nuovi einutili problemi con Richie... Penso siano i sensi di colpa...Quella situazione gli pesa molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Questi primi due episodi della seconda stagione trovo siano molto più interessanti di quella passati, troppo monocorde e piatta.....finalmente la serie sembra che ingrani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 E' solo troppo, troppo corto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 ... condivido, gli episodi ragazzi veramente sono troppo corti, 45 minuti sarebbe meglio. Comunque .... tra un Richie e un Kevin sceglierei un Richie ... cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Si in effetti,visto che gli episodi saranno dieci da quello che letto,dovrebbero allungare la durata cosi da sviluppare meglio le trame e le storie dei personaggi senza concentrare tutto negli ultimi 3 episodi dove non ne esce niente di buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnaisNin Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Mi sta piacendo anche questa seconda stagione. A me non disturba il fatto che il "rapporto con la società" non sia approfondito. Io troverei un po' strano che nella San Francisco di questi anni dei ragazzi/uomini gay avessero dei problemi per la loro sessualità. A me Looking piace proprio perchè non ha pretese eccessive ma sembra quasi un documentario, anche piuttosto credibile. E la colonna sonora e le location sono eccezionali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Regalatemi Russel Tovey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Vogliamo parlare di Frankie J. Alvarez cioe Augustin?Datemelo e il resto tenetevelo per voi ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 A me non piacciono nè Augustin nè Richie...A parte il fatto che nessuno di questi ragazzi sono modelli o gente da sbavo...E questo non mi dispiace ed è sicuramente più credibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 Ahhh ma come amo questa serie! In questo ultimo episodio Paddy e Kevin sono stupendi!! Sì è vero Patrick ha i suoi difetti, ipocondriaco, completamente sballato a parlare con Richie... però quando lo vedo con Kevin, non c'è niente da fare, li trovo carinissimi! E poi Kevin, cioè, a parte la visione del lato b nudo... ma quando si mette a fare il balletto, come fai a non innamorarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 ... Kevin per Patrick è tranquillizzante ... ma Richie ragazzi è un'altra cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 Ahhh ma come amo questa serie! In questo ultimo episodio Paddy e Kevin sono stupendi!! Sì è vero Patrick ha i suoi difetti, ipocondriaco, completamente sballato a parlare con Richie... però quando lo vedo con Kevin, non c'è niente da fare, li trovo carinissimi! E poi Kevin, cioè, a parte la visione del lato b nudo... ma quando si mette a fare il balletto, come fai a non innamorarti? Il bello è...Ma il fidanzato di Kevin? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts