Jump to content

[Serie TV] Looking

Recommended Posts

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

33

• Bullfighter4

22

• misterbaby

20

• Krad77

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Frankie J. Alvarez è etero (infatti è il più effeminato)

il personaggio interpretato da Castillo lo trovo inutile, forse solo strumentale a complicare (quindi rendere piu interessanti) le vicende amorose tra Patrick e Kevin

ma dov'è lo streaming del terzo episodio per l'Italia che non lo trovo?

Edited by prefy

Hanno Gia' downsized la tempesta Di un grado. Ha nevicato abbastanza forte ieri matti a e pomeriggio, Hanno chiuso tutte le strade e I mezzi pubblici ( Che normalmente funzionano 24 ore al giorno sempre) per precauzione e...stanotte non ha nevicato piu' :-)

Meglio cosi'. Da 60-90 cm Di neve, dovrebbero caderne adesso solo 20-30. Latopositivo? Giorno Di vacanza, Che passero' a guardare la tv e fare bambini :-)

Quasi quasi butto un occhio si sottotitoli in italiano per vedere come storpiano I dialoghi. Normalmente e' uno scempio quando doppiano I films.

Infatti faccio Fatica a guardarli. Ho provato a cliccare il link, ma bison a iscriversi, e le reviews danno il sito come scam al 50%, percio' ho passato :-)

????

strano...

boh, prova da qua allora

http://serietvsubita.net/category/looking/

e linka qualcuno degli streaming

Looking e' piacevole, mi piace molto, ma non penso lascera' il segno nella storia della televisione.

No, questo è certo... (o forse sì, più avanti...?).

Ma ammettiamolo, è interessante da seguire, specie se possiamo immedesimarci nei personaggi!

(E ci sono certe scene che danno una certa carica voi sapete dove)....