Yukio_ Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Vogliamo parlare di Frankie J. Alvarez cioe Augustin?Datemelo e il resto tenetevelo per voi ahahah MIO! Ed è mio pure Richie, perciò mettetevi l'anima in pace. Cià. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 ahaha ma che tuo che sono arrivato prima io oh! Comunque,il fidanzato di kevin mi fa tremendamente pena,prima o poi dovrà tornare nello show secondo me quindi il bello deve ancora venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Stasera episodio #3, anche se sono tentato Di aspettare la fine Della stagione e poi guardare tutti le puntate in una Volta sola. Troppo, troppo corto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 (edited) Frankie J. Alvarez è etero (infatti è il più effeminato) il personaggio interpretato da Castillo lo trovo inutile, forse solo strumentale a complicare (quindi rendere piu interessanti) le vicende amorose tra Patrick e Kevin ma dov'è lo streaming del terzo episodio per l'Italia che non lo trovo? Edited January 25, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Il terse episodio va in onda su HBO stasera. Non so quando vengano messi su internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Gran bella puntata, con molta carne al fuoco ( anche in senso letterale). Merita molto il negrone Malik, e il giocatore di rugby sotto la doccia. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 ma non sei in italia? Presumo di no per averla già vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 No, sono in usa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 ieri l'ho vista ... alla fine odierò sto Patrick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 No, sono in usa. [off topic]: ma sta nevicata su NY è così abbondante come dicono? PS: 3^ puntata di Looking con subt. italiani http://vidto.me/zcci94elqlto.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Hanno Gia' downsized la tempesta Di un grado. Ha nevicato abbastanza forte ieri matti a e pomeriggio, Hanno chiuso tutte le strade e I mezzi pubblici ( Che normalmente funzionano 24 ore al giorno sempre) per precauzione e...stanotte non ha nevicato piu' :-) Meglio cosi'. Da 60-90 cm Di neve, dovrebbero caderne adesso solo 20-30. Latopositivo? Giorno Di vacanza, Che passero' a guardare la tv e fare bambini :-) Quasi quasi butto un occhio si sottotitoli in italiano per vedere come storpiano I dialoghi. Normalmente e' uno scempio quando doppiano I films. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 (edited) di solito cmq quelli che ho linkato sono abbastanza fedeli come traduzione (beh, quando ci sono giochi di parole è un po' complicato renderli, ma quella è una difficoltà oggettiva!) Edited January 27, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Infatti faccio Fatica a guardarli. Ho provato a cliccare il link, ma bison a iscriversi, e le reviews danno il sito come scam al 50%, percio' ho passato :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Infatti faccio Fatica a guardarli. Ho provato a cliccare il link, ma bison a iscriversi, e le reviews danno il sito come scam al 50%, percio' ho passato :-) ???? strano... boh, prova da qua allora http://serietvsubita.net/category/looking/ e linka qualcuno degli streaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Visto anche io il nuovo episodio, beh non è una novità mi è piaciuto!Che amarezza nel finale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Ho iniziato a guardarla ma boh, sarà che l'ambientazione sembra troppo ideale, potrebbe anche essere la realtà eh (come in molti altri luoghi), spero mi prenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 In Che senso l'ambientazione sembra troppo ideale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 In Che senso l'ambientazione sembra troppo ideale? San Francisco, capitale della cultura gaia, dove incontrare gay/bisex è molto molto facile rispetto ad altre realtà del mondo. Per carità, bello, ma non così realistico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Negli stati uniti, e' cosi' in diverse grandi citta' ( ovviamente nei quartieri giusti). Intendi Che non sia realistico in Italia, o Che non sia realistico neppure a San Francisco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Nkente episodio stasera perche' c'e' il Super Bowl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ci credo il pubblico Queer era tutto a vedersi la Perry...:-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Il super bowl e' un po' come I mondiali Di calcio per l'italia. Anche se non segui il calcio, tutti guardano I mondiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Lo so bene, fanno sempre oltre 100 milioni di telespettatori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 http://www.spetteguless.it/2015/02/frankie-alvarez-mezzo-nudo-su-attitude-confessa-non-voglio-che-looking-diventi-come-will-grace/ecco cosa dice uno degli attori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Vabbe', Will&Grace era una commedia, e a parte le ultime due stagioni, forse una fra le piu' ben fate per la qualita' dei dialoghi. Looking e' piacevole, mi piace molto, ma non penso lascera' il segno nella storia della televisione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Looking e' piacevole, mi piace molto, ma non penso lascera' il segno nella storia della televisione. No, questo è certo... (o forse sì, più avanti...?). Ma ammettiamolo, è interessante da seguire, specie se possiamo immedesimarci nei personaggi! (E ci sono certe scene che danno una certa carica voi sapete dove).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 ma non trasmettono nuovi episodi in streaming? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 ma non trasmettono nuovi episodi in streaming? Sì, certo. Se ti stai domandando che fine abbia fatto il nuovo episodio (il quarto della seconda stagione)... esce domani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Gran bell'episodio, ma cazzo, e' una tortura. Non fai in tempo a farti prendere dalla puntata, Che e' gia' finita. E il piu' bono Di tutti ( Matthew, ahh), e' solo un personaggio marginale. Perlomeno gli si vede il culo in questa puntata :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 ... era una mia sensazione ora è realtà Richie è un gran ragazzo, Kevin uno scemo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts