Jump to content

[Serie TV] Looking

Recommended Posts

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

33

• Bullfighter4

22

• misterbaby

20

• Krad77

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho sempre pensato che con Kevin non sarebbe durata. 

La bellezze di questa serie è tutta nella scrittura: i personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto molto naturale e coerente. Mi piace che racconti la vita di tutti i giorni, del resto già Haigh aveva dimostrato di essere interessato a mostrare questo aspetto in Weekend. Concordo sulla durata, gli episodi volano via come niente xD

Ho sempre pensato che con Kevin non sarebbe durata. 

La bellezze di questa serie è tutta nella scrittura: i personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto molto naturale e coerente. Mi piace che racconti la vita di tutti i giorni, del resto già Haigh aveva dimostrato di essere interessato a mostrare questo aspetto in Weekend. Concordo sulla durata, gli episodi volano via come niente xD

Sì, venti minuti sono troppo pochi! E concordo su tutto quello che hai scritto, è facile anche rivedersi nei personaggi, da quanto è scritta bene, questa serie!

La 2x5 è stata carina, ma non mi ha entusiasmato moltissimo. Patrik poteva anche non dire nulla a Richie, perché come ha detto lo stesso Ric " è passato". Kevin è insopportabile; un cretinetto che ha trent'anni e ancora si chiede cosa vuole dalla vita; soprattutto, come fa ad attrarvi? Ha un viso da porco ( e non in senso sessuale) XD 

Mi sta iniziando a piacere Agustin! La scena del balletto è stata molto sensuale :)

Sono contento non abbiano fatto vedere Dom, ultimamente l'ho trovato abbastanza irritante e drama queen ahahah

La 2x5 è stata carina, ma non mi ha entusiasmato moltissimo. Patrik poteva anche non dire nulla a Richie, perché come ha detto lo stesso Ric " è passato". Kevin è insopportabile; un cretinetto che ha trent'anni e ancora si chiede cosa vuole dalla vita; soprattutto, come fa ad attrarvi? Ha un viso da porco ( e non in senso sessuale) XD 

Mi sta iniziando a piacere Agustin! La scena del balletto è stata molto sensuale :)

Sono contento non abbiano fatto vedere Dom, ultimamente l'ho trovato abbastanza irritante e drama queen ahahah

pensa un po', io ho trovato sta puntata molto carina invece, tra la cugina impicciona e quel carillon scassapalle..

e geniale l'ultimo frame coi ragazzini che corrono dietro al furgone!

Credo dovrò mettermi l'anima in pace su Patrick e Richie...

Detto questo, non c'è niente da fare, lo stile di Andrew Haigh si riconosce ogni volta che dirige e/o scrive l'episodio. Quelli diretti da lui sono in genere più introspettivi ed è una cosa che mi piace moltissimo! 

Vista la sesta puntata. Qualche commento a caldo senza spoilerare niente

Divertente. Doris sta diventando il mio nuovo personaggio preferito! XD

Patrick, l'ho trovato più patetico che mai.

Faccia da porco (Kevin), non vedo l'ora vada via ( speriamo!) 

Agustin, l'ho sto davvero rivalutando, in positivo!

Il personaggio che più mi scazzava nella prima stagione, ovvero Agustin, sta diventando il mio preferito nella seconda. Possibile?

A me non piacciono ne Dumbo ne Richie. Spero che Pato vada a prendere cazzi da quacun'altro, perché con quei due non c'è più tensione sessuale. 

Doris adorabile