Jump to content

[Serie TV] Looking

Recommended Posts

Ma Kevin piace solo a me??
No caro ... personalmente vorrei avere un Kevin ma proprio lui in carne e ossa che mi cucina la colazione tutte le mattine in mutande. A parte questo spero che fra lui e Patrick ci sia di nuovo qualcosa ma comincio a vederla dura..... 
  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

33

• Bullfighter4

22

• misterbaby

20

• Krad77

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh sono punti di vista. Si può leggere anche come un discorso che faceva su di sé, su come è cresciuto, e su come questo influisca sulle sue capacità di recitare in ruoli etero (lui è gay dichiarato). Per questa intervista ci sono state polemiche anche esagerate, secondo me, e lui si è pure scusato su twitter.

Però ammetto di essere di parte, perché adoro Tovey <3

Kevin non lo sopporto,trent'enne solo esteriormente mentre un bambino capriccioso e volubile dentro.Patrick dovrebbe tirare fuori un pò di palle e di carattere,totalmente piegato(anche letteralmemte) di fronte a sto dumbo.Preferisco in assoluto Augustine,decisamente uno dei personaggi migliori insieme a Doris

Non datemi del superficiale...ma solo a me il tizio di agustin sembra troppo bear anche per uno a cui piacciono i bear? (non io) 

ah comunque faccio notare che nei sottotitoli italiani di piratestreaming della puntata la parola "twink" viene sottotitolata con "checca"... XD da segnalare! ahahahaah

Edited by Beppe_89