Jump to content

[Serie TV] Looking

coeranos

Recommended Posts

Ma Kevin piace solo a me??
No caro ... personalmente vorrei avere un Kevin ma proprio lui in carne e ossa che mi cucina la colazione tutte le mattine in mutande. A parte questo spero che fra lui e Patrick ci sia di nuovo qualcosa ma comincio a vederla dura..... 

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

33

• Bullfighter4

22

• misterbaby

20

• Krad77

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bullfighter4

Ugh, puntatona! A parte l'incazzatura che la puntata finisce subito, sta migliorando di volta in volta. Colpo di scena finale...:-)

Segnalo che l'attore che Russell Tovey ha detto recentemente una brutta sugli effeminati.

A parte questo Looking si sta rilevando una gran bella serie, e mi è piaciuto che anche Doris abbia avuto il suo spazio nell'ultimo episodio.

Beh sono punti di vista. Si può leggere anche come un discorso che faceva su di sé, su come è cresciuto, e su come questo influisca sulle sue capacità di recitare in ruoli etero (lui è gay dichiarato). Per questa intervista ci sono state polemiche anche esagerate, secondo me, e lui si è pure scusato su twitter.

Però ammetto di essere di parte, perché adoro Tovey <3

In effetti è stato un commento di cattivo gusto, quello di Russell Tovey, vantando un attitude da etero, con una fisicità modellata e robusta. Vorrei soltanto ricordargli com'era ai tempi del film historical boy! 

#ridicolo. 

Kevin non lo sopporto,trent'enne solo esteriormente mentre un bambino capriccioso e volubile dentro.Patrick dovrebbe tirare fuori un pò di palle e di carattere,totalmente piegato(anche letteralmemte) di fronte a sto dumbo.Preferisco in assoluto Augustine,decisamente uno dei personaggi migliori insieme a Doris

Agustin passivo D:

ahahah hai ragione, anche io non me l'aspettavo! xD

Bella puntata. Ho invidiato molto la scena del ballo <.< 

Non datemi del superficiale...ma solo a me il tizio di agustin sembra troppo bear anche per uno a cui piacciono i bear? (non io) 

ah comunque faccio notare che nei sottotitoli italiani di piratestreaming della puntata la parola "twink" viene sottotitolata con "checca"... XD da segnalare! ahahahaah

Edited by Beppe_89

Visione dell'ultimo episodio fortemente sconsigliata a single cronici

Concordo...

Quando Patrick ha detto 'ti amo' io tipo WAAAAT? e dopo ero tutto un 'aaaaw'  :love:

nessuno ha colto l' avvilente momento di quando Kevin ha rimproverato a Patrick (col suo culone all' aria) di avere l'alito fetido??? :(

Edited by prefy

nessuno ha colto l' avvilente momento di quando Kevin ha rimproverato a Patrick (col suo culone all' aria) di avere l'alito fetido??? :(

Nessuno ha notato le mani di pastafrolla di Patrick? 

Oddio patrick e kevin non mi emozionano particolarmente insieme,non mi comunicano niente...bah

doris tutta la vita <3

e Augustine passivo...beh ci sta anche,niente male ehehe