TheSorrow87 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ciao a tutti. Mi chiamo matteo, ho 26 anni e vivo a Milano... Ecc, potrei annoiarvi tutta la notte aggiungendo credenziali! La realtà è che questa notte ho deciso di iscrivermi qui perché mi sento in gabbia, circondato dalla solita routine e dalle solite persone. Mi resi conto di essere gay a 15 anni ma non ho mai avuto esperienze fino ai 20. Ho passato lunghi periodi di depressione e di autoemarginazione sono a quando, in seguito ad una dolorosissima delusione d'amore, non riuscendo a trattenere tutta la sofferenza che avevo in corpo o fatto un coming out universale: genitori, conoscenti, colleghi... Persino mia nonna! Da quel momento le cose sono andate senz'ombra di dubbio molto meglio: oltre ad aver notato che alla gente di Milano del 21esimo secolo non frega più un cazzo se sei gay o meno, ho iniziato a sentirmi veramente in pace con me stesso e la mia vera personalità ha avuto un'eccezionale emersione. Dal punto di vista lavorativo mi considero fortunatissimo. Lavoro per un'ente di soccorso e presto la mia opera a bordo delle ambulanze del 118 di Milano. È un lavoro che amo, che venero, che non mi annoia mai e che mi fa sentire vivo tutti i giorni. Coincidenza vuole che nell'ambito delle ambulanze c'è un nutritissimo numero di persone gay tra volontari, dipendenti ed operatori di centrale. Con la quasi totalità di questi ho un ottimo rapporto di amicizia, con alcuni ho avuto anche rapporti che andavano oltre all'amicizia. Tutte storie di mero sesso, tranne l'ultima con un volontario di 20 anni che mi faceva impazzire da mesi per quanto fosse bello che ha deciso di avere la sua prima esperienza con me. Evento stupendo, indescrivibile, ma con un finale spiacevole. Avendo questo mantenuto poi un atteggiamento complice, molto promiscuo nei miei confronti, si era accesa in me una scintilla ed un sentimento che, nel pieno della sua totale confusione, non è maturata in null'altro che una profonda delusione ed un periodo di malinconia assurda. Il fatto che costui faccia il volontario nella croce per cui lavoro non rende di certo le cose facili, ma penso di aver pienamente superato la cosa. Mi ammazzo di lavoro. Lavoro veramente tanto, e perché c'è carenza di personale e perché nel tempo libero non so come occupare il tempo. Amici ne ho si, di vecchia data. Amici gay non mancano, ma sono tutti legati al mondo del 118. Il motivo per cui mi sono iscritto qui può essere banale, ma in fondo null'altro è che cerco gente nuova, aria fresca. Gente che non c'entri un cazzo con il mio lavoro, gente che non sia semplicemente in cerca di sesso su grindr o Romeo o in perenne attesa del sabato ai magazzini e della domenica al borgo. Avrò trovato il posto adatto? Lo spero. Ciao, Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 buondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ciao, benvenuto!! Avendo frequentato le ambulanze abbastanza assiduamente in questo periodo vorrei ringraziarti per quello che fai, e avessi saputo che sono farcite di gay mi sarei fatto avanti con un volontario carino e geek che mi piaceva tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Benvenuto Sono sicuro che qui troverai ciò che cerchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ciao e benvenuto anche da parte mia, spero possiamo fare amicizia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Benvenuto Matteo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ecco perché non mi fido delle ambulanze.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ciao e benvenuto, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Dal punto di vista lavorativo mi considero fortunatissimo. Lavoro per un'ente di soccorso e presto la mia opera a bordo delle ambulanze del 118 di Milano. È un lavoro che amo, che venero, che non mi annoia mai e che mi fa sentire vivo tutti i giorni. Coincidenza vuole che nell'ambito delle ambulanze c'è un nutritissimo numero di persone gay tra volontari, Ciao collega! E... quoto tutto ahahahah Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ciao belé! Be', sembri uno interessante, di certo non ti mancano le credenziali Ventenni! Siamo tutti seducenti e stupidi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 @Amor-fati io metterei MOLTO STUPIDI XD @TheSorrow87 BENVENUTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSorrow87 Posted January 23, 2014 Author Share Posted January 23, 2014 @Lean: Anche tu nel settore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 PS: questo figo di vent'anni non mi farebbe schifo conoscerlo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 We, sì sì anche io nel settore, come ti ho scritto nell'mp :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voodoo Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 Benvenutissimo : )! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts