gfy Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Salve volevo iscrivermi su planetromeo Mentre compilavo il form ho visto che dovevo inserire altezza e ... Peso??!? Non capisco perché un altro gay dovrebbe interessare... forse così può calcolare il mio indice di massa corporea? O è normale come richiesta e sono io che mi sto facendo troppi problemi? Comunque poi non mi sono iscritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Non è detto che tu debba inserire tutte le informazioni richieste Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 No invece non mi fa andare avanti nell'iscrizione se non la metto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Mi sembra strano, non è che magari non hai inserito anche altri parametri? Comunque anche se fosse non capisco il problema in merito al peso Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Sicurissimo... Nessun problema però non capisco perchè lo devo mettere.. Se incontri qualcuno che ti piace di certo non gli chiedi "Scusa quanto pesi?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Probabilmente lo considerano un modo piuttosto rapido per rendersi conto della fisionomia dell'utente Anche se è indubbio che sia poco affidabile. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 c'e' gente che mente sull'eta' ..non dovrebbe essere un problema omettere un paio di kg se e' quello il problema :s Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Sicurissimo... Nessun problema però non capisco perchè lo devo mettere.. Se incontri qualcuno che ti piace di certo non gli chiedi "Scusa quanto pesi?" Beh con altezza e peso ti fai l'idea del tipo fisicamente, ovvero alto 1,60 peso 100 kg, sai che è "Leggermente sovrappeso".... quindi se ti piacciono robusti :-) Poi Planetromeo e alla stessa stregua di Grindr ... quindi lo scopo finale prevalente solo quello ludico :-) Io più che altro non capisco la natura del topic... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Io più che altro non capisco la natura del topic... neanch'io se e' quello il problema :s Fortunatamente non ho quel problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 (edited) GhostHunter77 fai la tua magia e trova un senso a tutto questo xD Edited January 22, 2014 by CutHere Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke392 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 A me non sembra una cosa così strana, specialmente su romeo, su Grindr o posti del genere.... Se mi chiedessero le coordinate bancarie magari mi sorgerebbe qualche dubbio, ma se vuoi mettere un peso e un'altezza falsi chi ti dice niente???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Alcuni dati sono obbligatori, tra cui appunto etá, altezza e peso (anche se molti le falsificano, soprattutto l'etá). Ma non capisco le tue perplessitá. Serve a darci un'idea di come si è fisicamente. Io guardo sempre questi dati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Comunque mi sono iscritto alla fine... ho tirato fuori la bilancia! Poi non ho ancora messo foto e mi è arrivato un messaggio "sei spesso voglioso?" Ma che approccio è?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Comunque mi sono iscritto alla fine... ho tirato fuori la bilancia! Poi non ho ancora messo foto e mi è arrivato un messaggio "sei spesso voglioso?" Ma che approccio è?? beh sempre meglio di "lo prendi o lo metti?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 beh sempre meglio di "lo prendi o lo metti?" oppure la breve frase "ti va sex?" °_° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 beh quella oramai è un classico ma questa che ho messo m'ha fatto proprio cadere le palle, pensa che le sto ancora cercando.....XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Dai non iniziate coi moralismi pliz!!!! Se non ti interessa, cancella il messaggio e bona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Si ma mi fa comunque schifo.... soprattutto se la prima cosa che ti mostra è il suo gingillo... non sono così disperato da dire si a tutti quelli che mi contattano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Ora ho messo anche le foto! un certo leccolatob mi ha scritto "ciao ti piacerebbe essere leccato dietro x ore senza sosta? io genero$0" poi volevo chiedervi visto che non ho mai fatto sesso con un uomo.. come faccio a sapere se provarci o meno con un attivo, passivo o versatile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ora ho messo anche le foto! un certo leccolatob mi ha scritto "ciao ti piacerebbe essere leccato dietro x ore senza sosta? io genero$0" poi volevo chiedervi visto che non ho mai fatto sesso con un uomo.. come faccio a sapere se provarci o meno con un attivo, passivo o versatile? Prima cosa cerca qualcuno della tua età (più o meno) e poi assicurati che non cerchi solo sesso... per la questione dell'attivo, passivo o versatile la devi scoprirlo con il tipo con cui esci.... se non lo hai mai fatto prima non puoi saperlo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Vabbe ora non elencarci tutti i mess che ricevi.. Che gayromeo sappiamo com è.. Cmq tu se sei insertivo ci provi con i ricettivi Viceversa se sei ricettivo ci provi con gli insertivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Cmq tu se sei insertivo ci provi con i ricettivi Viceversa se sei ricettivo ci provi con gli insertivi. Che termini tecnici XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Ok scusate @Rookie92: mi stai dicendo che devo andare a tentativi? @faby91: non so perché ma forse l'avevo intuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 @gfy alla fine si.... insomma se non hai mai avuto rapporti non puoi sapere i tuoi gusti.... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts