Simplicius Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ho quasi 18 anni, lui quasi 32, io sono un ragazzo normale, lui invece è diverso in tutto: ha dei muscoli che fanno paura, si ammazza di palestra e si gonfia i muscoli (non sono eccessivi, però mi piacciono), è il contrario dello stereotipo gay (è muscoloso, barba, capelli rasati ecc.. ) È omofobo, tanto ma tanto omofobo, odia i gay (è un gay represso..) sa di me, sa che sono gay ma fa finta di niente..mi difende sempre, mi dimostra interesse, mi sta sempre vicino, mi chiama, mi accarezza, mi manda sms, quando mi guarda si scioglie e credo di piacergli tanto. Oltre ad essere omofobo è cattivo con tutti (con me no), è sempre incazzato con il mondo, ma in fondo in fondo lui è tanto dolce e io vorrei cambiarlo. Vorrei sapere perché non accetta di essere gay se fa sesso di nascosto ed è convinto di avere una relazione con me, ma come glielo chiedo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 1) Evitare i problematici come la peste. 2) Muscoloso, barba e capelli rasati è uno degli stereotipi gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Della serie, chi dice di disprezzare la mercanzia è il primo che la compra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 le persone cosi incazzate con il mondo non portano mai niente di buono sono quelle che hanno gravi problemi di gelosia e paranoia..e li manifestano prima o poi in modi non buoni campanello d'allarme sempre acceso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 ma in fondo in fondo lui è tanto dolce e io vorrei cambiarlo. mai tentare di cambiare gli altri. io ti consiglierei: lascialo perdere, vedi solo la facciata estetica quando lo guardi e tutta la sua omofobia e le sue paranoie non ti porteranno nulla di buono. se proprio ti piace facci solo del sesso se ci sta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Scappa ...ma veloce! É uno stupido finocchio velato. Patetico . Non sei la crocerossina candy candy, non puoi guarirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 lascia perdere.. uno così dimostra di avere un cervello di gallina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Uno così come minimo prima ti scopa, poi entra in fase di autoscissione e per perdonarsi il "crimine" ti fa a pezzi con una motosega e ti getta in un fiume. Scappare a gambe levate. Ah, e il suo look è il look da bear, uno dei "sottogeneri" del mondo gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 E' ormai universalmente conosciuta la natura degli omofobi. In ogni caso, se pensi d'essere in grado di mantenere un distacco emotivo trombatelo, se è bono come descrivi, qualora tu invece tema una infatuazione, non è il tipo giusto per qualcosa di duraturo, stando così lui e il suo carattere. Cambierà soltanto se vorrà, di suo, crescendo e maturando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Ma i troll di yahooanswer son venuti tutti qui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 (edited) faby ma come fai a precedermi sempre??? comunque...... .stavo pensando di far impazzire putin ma è troppo cesso!!! Edited January 22, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 C'è solo una cosa da fare in queste situazioni: Sesso Sesso Sesso!!!! e basta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Winchester Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Hai fatto questa domanda anche su Answers :) Io lo lascerei perdere, se ti piace fisicamente usalo solo per fare sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 E' una cosa senza speranza. Non ci si getta in cose senza speranza, anche se a volte ci si viene trascinati. Non vedo quale sarebbe il vantaggio nel farci solo sesso; se a questo piaci tanto potrebbe sentirsi particolarmente tradito e incazzato a essere "usato" solo per del sesso, secondo me meglio non farci nulla a 'sto punto. Comunque freno tirato sui sentimenti, poco ma sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 (edited) Trovo abbastanza inutile questo genere di topic... Troll o meno che siano, Abbassano di molto i contenuti di un forum fatto e condiviso da persone intelligenti.... Edited January 23, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 1) Evitare i problematici come la peste. 2) Muscoloso, barba e capelli rasati è uno degli stereotipi gay. Sardegna significa gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 bleah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 credevo di essere l'unico ad averlo capito, ma vedo che ci sono ben 3 persone che mi hanno preceduto. P.s. probabilmente l'autore del topic è lo stesso del pompino in sauna, che era la prima volta che sentiva l'odore, ma era espertissimo... per me si tratta di qualcuno che ama raccontare le proprie fantasie, illudendosi così di renderle reali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 Cavolo io volevo dirlo che era un troll, ma poi se tutti i nuovi utenti scappano per colpa mia mi sentirei in colpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 Lascia perdere. Son solo casini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 Discutere della trollaggine qua è una causa persa. Sardegna significa gay Ok, adesso girati di schiena però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uaz Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 (edited) Edited August 16, 2014 by uaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts