Almadel Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 A me sembra più un'amicizia e il fatto che si voglia stare insieme perché non si vuole stare da soli una volta tornati a casa ma intanto vogliamo anche fare sesso con altri...In pratica si vuole tutto...Ma una relazione non vuol dire sacrificio? Non vuol dire amore? Non vuol dire rispetto? Eh magari. Nelle amicizie ci si dice sempre tutto. Una relazione in cui uno fa sesso con altri senza diro al proprio compagno è IL CONTRARIO di una amicizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 Eh magari. Nelle amicizie ci si dice sempre tutto. Una relazione in cui uno fa sesso con altri senza diro al proprio compagno è IL CONTRARIO di una amicizia. Mi riferivo alle relazioni aperte viste che eravamo caduti sull'argomento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonyna Posted January 27, 2014 Author Share Posted January 27, 2014 Ragazzi,io in amore improvviso.mi viene male?sicuramente.di decaloghi e prontuari non ne ho.mi sarebbe piaciuto leggere un intervento di qualcuno che dicesse:anche a me è capitato di dare i numeri.forse sono l'unico pazzo...sono un sadico dei sentimenti,un mostro di autodistruzione boh!vedrò di rinsavire in qualche modo...baci dall'inferno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts