Jump to content

problemino...! [Quando gli amici dicono "Sicuro di esser gay? Secondo me..."]


Recommended Posts

salve ragazzi, eh si ho un problemino come ho scritto su sull'oggetto:

 

l'unico che sa di me e il mio migliore amico c conosciamo ormai da 8 anni e gli ho detto che sn gay un anno fa a dicembre... tutto ok sembra anzi che c siamo avvicinati molto di piu da allora... siamo diventati ankora piu amici e c diciamo tutto...parliamo anke qualke volta del mondo gaio e nn ha problemi, o almeno nn me lo fa notare...

 

ieri eravamo su msn, e quando se ne e andata la sua ragazza ne ha subito preso il discorso, dicendo però che secondo lui ankora e troppo presto per dire se sn gay o meno, ho solo 17 anni...anke perche nn ho avuto ankora rapporti ne con maski ne con femmine mi ha detto...

io gli ho spiegato che e una cosa che si sente dentro, e che quando lui era single nn aveva dubbi su quello che voleva, sapeva che gli piacevano le ragazze no? senò cercava ragazzi...

lui ha detto che forse avevo ragione io però mi ha lasciato un po così, perplesso...

 

come faccio a fargli capire che sono veramente gay???  datemi qualke consiglio di qualsiasi tipo....

 

grazie raga ciaoooooooooooo

beh dvrebbe valere la risposta "fatti vedere col tuo ragazzo" XD ma nn te la dirò... sai è successo anche a me coi miei amici, difatti loro ancora nn ci credono sicuramente, perchè mica mi hanno visto con un rgaazzo, ma io i rapporti con altri del mio stesso sesso li ho avuti.... quindi... beh, aspetta e spera!! :asd:

Bhe, probabilmente non riesce ad accettare questo aspetto di te, per il momento. Io non mi preoccuperei troppo di dimostrare la tua omosessualità agli altri... Col tempo se ne farà una ragione e capirà.  :asd:

Beh, non penso tu debba render conto della tua sessualità a lui.

Comunque, che il tuo amico "rifiuti" la realtà, in un certo senso, è normale :asd:.

Ma stai tranquillo, pian piano capirà. Oppure no :lol:.

Inoltre, molti considerano l'omosessualità come uno sbandamento momentaneo o una deviazione, di conseguenza credono di poter riportare i gay nella retta via.

 

Comunque, ho modificato il titolo del topic in modo che risultasse più indicativo nei confronti del tema della discussione. In futuro, vi consiglio di fare come me :asd:.

 

markkuzo, ti prego di leggere il regolamento (http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=3300.0), soprattutto il punto 5. Grazie :eek:.

 

Baci :*

In effetti markkuzzo sono d'accordo con corrado. Cosa ne viene a te se lui ci crede o meno? Perchè ti senti di dovergli dimostrare di essere gay?

 

Azzardo forse l'idea che possa servire una conferma anche a te, ma se non è così, vivitela con calma, se è un tuo amico e ti sta vicino avrà modo di vederlo e di capirlo chi sei nella piena naturalezza del vostro legame.

 

Finora forse è anche normale che lui non se ne sia potuto rendere conto, nel senso che se non sei dichiarato ovviamente non hai reso evidente i tuoi legami, nemmeno agli amici.

 

Beh da oggi in poi lo puoi fare, almeno con lui, ma ti consiglio di farlo non con ostentazione, ma con l'usuale confidenza che avevi con lui prima dell'annuncio.

 

In bocca al lupo

no, ma lui l'ha accettato e che nn c crede dice che sn troppo piccolo per dirlo... per questo...

 

io lo sicuramente accettato ormai...

 

io voglio che c credo perche gli voglio bene e siamo amici da tanto c siamo detti tutto.... cmq credo che piu in la quando lo diro a qualkunaltro c credera al 100 per cento anke lui per ora diciamo che c crede al 90 per cento mi ha detto (stamattina)

Io credo che lui te l'abbia chiesto più che altro magari perchè è "preoccupato" per te (di cosa poi .. mah..).

 

In ogni caso don't worry, digli che non è che ci deve credere o meno.

Di certo tu non glielo dici per prenderlo in giro, quindi c'è poco da credere.

Più che altro potrebbe dirti di essere preoccupato per te, ma anche qui... mettiamo caso che sia anche solo una cosa momentanea.. che c'è di male?

 

Ti piacciono i ragazzi? bene, fine.

 

Fra un anno ti piaceranno le ragazze? Dov'è il problema? :asd:

 

Gay, bsx, etero.. tutte etichette.

 

Tu sei tu, e nient'altro.

 

ciao

Marco

Credo anch'io che sia solo affezionato a te e magari, visto che tutti conosciamo i problemi che gli altri si fanno quando uno è gay, teme che tu possa soffrirne!

Hai veramente un bell'amico! non lasciartelo scappare  :asd:

Quando avrai il ragazzo esci una volta con lui e il tuo amico: vedrai che non si farà più queste domande! 

Chissà che non l'abbia detto per avere una dimostrazione pratica; magari è un etero curioso... :eek:

 

Comunque: quanto al fatto di "dimostrargli" che sei gay, io non me ne farei un problema. Se ci crede bene, sennò col tempo se ne farà una ragione. Digli semplicemente che non avresti motivo di mentire, che non è che hai voglia di "fare il gay" giusto per il gusto di farlo, che lo senti dentro, e che non è una "scelta" facile e che tu non sei certo masochista... :asd:

non c'è un modo per far capire alla gente quello che provi.. tu gil hai detto la verità.. digli così "a te piaciono le donne e nello stesso modo a me piaciono i ragazzi.. tutto qui.." io l'ho fatto più di una volta e ha sempre funzionato..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...