Jump to content

Mi sono innamorato di un ragazzo gay che non ricambia!


Recommended Posts

Buonasera! ho 16 anni e sono innamorato perso di un ragazzo gay che ne ha 23, ormai sono due anni che sono cotto, un anno fa si è trasferito a Milano (io sono di Padova!) e la gelosia mi sta consumando giorno per giorno perché non so quello che fa, l'unica cosa che so è che quasi tutti i giorni esce di sera e si fa tantissimi ragazzi e poi si ubriaca spesso.. tutto questo lo so grazie a twitter, e se non controllo almeno ogni due ore ciò che scrive sto male :/ ho cercato in tutti i modi di togliermelo dalla testa, di conoscere altri ragazzi gay anche coetanei ma non voglio nessuno a parte lui! 

Non so più che fare, è come una droga per me, e come se non bastasse da quando è partito ho la tachicardia e l'ansia ogni giorno  :cry2: vi siete mai trovati in una situazione simile? cosa avete fatto? (il problema principale è la gelosia, la mia è una malattia chiamata gelosia cronica che mi fa vivere male ogni giorno).

Ebbene sì se uno è gay non è detto che ricambi l'interesse di un altro gay. Strabiliante vero?

 

Scherzi a parte, hai idealizzato questo tizio come potresti idealizzare Brad Pitt o Tom Cruise. Eliminalo da twitter (io non ce l'ho ma penso si possa), eliminalo da facebook, dal telefono, butta via tutti gli oggetti che te lo possono ricordare. Vista la tua ossessione disperata, brucia anche tutti i poster le registrazioni e i feticci che ti sei costruito (scherzo).

 

Ogni volta che ti viene in mente fai subito qualcosa che ti distragga (film, libro, parlare con qualcuno, videogiochi, musica ecc) oppure pensa a cose molto negative che lo riguardano, e se conosci i suoi difetti inventateli.

 

Introduci nella tua vita una novità che assorba il tempo che altrimenti sprecheresti a pensare a lui, per esempio inizia un nuovo sport, un qualche tipo di volontariato, un doposcuola, insomma creati una nuova abitudine, esci spesso con gli amici (coetanei!) o anche da solo e resta poco tempo a casa.

Edited by Sampei

@Albarajek

Anch'io sono stato geloso come te per una persona, che con tutta sincerità, non si meritava neanche il mio sguardo.

Tutti i miei sentimenti per lui sono andati a farsi benedire quando ho capito pienamente tutto ciò.

 

Quoto sampei, inoltre aggiungerei di trovare qualcosa di negativo su di lui così da dimenticarlo con più facilità.

E questa cosa dura addirittura da 2 anni? Stai sprecando energie preziose, ok starci male perché a lui non piace ma quanto può durare? 1/2 mesi? Poi la vita va avanti...Esci e incontra e se non ti ha voluto vuol dire che non era il ragazzo giusto...Una domanda, tu segui lui su Twitter ma lui ti segue oppure no?

Azz, due anni a farsi il fegato marcio per uno che probabilmente non si ricorda neanche il tuo nome? Lascia perdere: eliminalo da twitter/facebook/whatsapp e simili, concentrati su altro. Stalkerizzare le sue attività, oltre a non farti andare avanti con la tua vita, ti fa fare solo cattivo sangue. Per chi? Per uno che tra l'altro non è neanche più fisicamente vicino a te (e nemmeno ti ricambia)! Volta pagina, la gelosia è una brutta bestia...

Edited by Kador88

guarda, io ho 23 anni e secondo me nel tuo discorso subentra anche il fattore differenza d'età. Oggi un ragazzo di 23 e uno di 16 vivono su due pianeti completamente diversi, hanno stili di vita differenti e priorità differenti oltre a un modo di ragionare differente..

 

Ma a parte questo, tu ti stai consumando per uno che manco ti considera.. Perché se tu ogni tre per due guardi cosa scrive cosa fa e dov'è, lui manco sa che tu esisti..

 

Quindi vedi di aprire gli occhi, vedere come obiettivamente stanno le cose, smetterla di fare il cuckold, tirare fuori le palle e darci un taglio. Datti una svegliata!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...