Jump to content

Il resoconto della situazione


Recommended Posts

Buonasera a tutti :D

 

Credo di non entrare in questo forum da più di un anno e passa..... quindi essendo in vena scrittoria / noia del

lunedì sera, rieccomi.

 

 

Rispetto all'anno scorso , facendo ora il resoconto, devo ammettere che molte cose sono cambiate, alcune in

 

positivo e altre in negativo. 

 

A livello scolastico sono passato dal " vostro figlio ha ottime potenzialità ma non si applica quindi lo bocciamo" al

 

" vostro figlio bla bla bla bla promosso", quindi no problems.

 

L'anno scorso feci  C.O con i miei 2 miglir amici, riscontrando reazioni positive, anche se all'inizio pensavano che

 

li stessi prendendo in giro ( etero scemotti :\), quindi non mi posso lamentare di niente

 

Ma ora vorrei parlare dell'inizio della pseudo-storia che sto vivendo con un ragazzo....

 

Nel lontano agosto di 5 mesi fà, stavo cazzeggiando su gayromeo, intento a disiscrivermi , finchè non mi scrive un tipo più grande di me, che rientrava perfettamente nei miei parametri di gnocco. Iniziamo a chattare, nessuna conversazione troppo lunga o falsa, ma solo piacevoli. Mi chiede skype; io glie lo cedo senza problemi, ma purtroppo, per cause di forza maggiore, io mi assento per qualche mese fino a novembre.

 

Pur avendo skype non riusciamo mai a sincronizzarci con gli orari quindi, io lascio perdere e torno su romeo. Per fortuna lui mi riscrive sul sito e stavolta ci scambiamo i numeri di telefono. Dopo vari giorni di conversazione su wastapp ( non so come si scriva), decidiamo di incontrarci, anche se lui abita fuori città.

 

Finalmente ci vediamo e bhe... le foto erano peggio della realtà ;) lui è carinissimo con un sorriso fantastico e degli occhi ancora più belli del sorriso.

 

Andiamo a prendere un estathe in un bar sperduto del centro, poichè gli avevo detto di non essere dichiarato quasi con nessuno, mentre lui lo era sia con amici che parenti. 

 

Parliamo per ore del più e del meno: lui sta per laurearsi, vive con i suoi ha un fratello più grande ecc....

io dalla mia vanto........... il mio saper suonare il piano e il mio rendimento medio-basso a scuola. Comunque alla fine lo accompagno verso casa di amici e nel salutarlo stavo per baciarlo, ma mi sono trattenuto al più non posso per non sembrare troppo impulviso.

 

Secondo appuntamento: Lo accompagno a mangiare un kebab, per la precisione io guardo lui che mangia un kebab. Scopro che scuola aveva fatto, che pratica palla volo, e la sua pizzeria preferita. Dopo il kebab mi riaccompagna verso casa; prima di salutarci lo guardo profondamente negli occhi, occhi che esprimevano felicità e soddisfazione; lui mi chiede " posso baciarti? ". Bam stavo per svenire solo all'idea e predispostomi al mio primo bacio , mi ritrovo le sue labbra................. sulla mia guancia -.-

 

Terzo appuntamento: 23 dicembre. Mi porta in un bar a prendere un caffè; stavolta guardiamo un pò di video stupidi e parliamo di musica. Io scopro che nel bar c'è un pianoforte; non resisto quindi prima di uscire provo a suonare, ma la musica della radio copre molto il suono e dato che non c'era nemmeno lo sgabello mi tocca suonare in piedi. Per fortuna lui riesce a sentire qualcosa lo vedo colpito dal mio brano (Dearly Beloved). 

Dopo il bar lo accompagno verso la macchina, ci ritorviamo soli in un vicoletto sperduto: io lo fisso negli occhi vorrei dargli un bacio ,ma riesco magicamente a cadere sopra i sacchi dell 'immondizia rovinando il momento ma strappandogli un sorriso. Ci salutiamo e ci diciamo di rivederci dopo S.Stefano.

 

ovviamente non ci vediamo dopo S.Stefano quindi cerco di risentirlo per vederci, ma niente da fare il mio progetto di chiudere l'anno in bellezza salta.

 

1 gennaio: lui è in città per il post- fine anno, io sono con 3 ore di sonno. Lo cerco tutto il giorno su wapp ma niente non risponde. Alle 19.00 mi scrive " e se ti dicessi che mi sono svegliato ora". Decidiamo di vederci. Dopo un caffè insieme andiamo a fare un giro, io sono ancora rintontito dalla sbornia ,lui non è messo meglio di me. Finiamo in un vicolo sotto casa di un suo amico. Stavolta è lui a fissarmi e cercarmi . Io gli dico " mi sarebbe piaciuto vederci alle 5:00, perchè sai.... alcune cose vengono più facilmente dopo aver bevuto" lui mi si avvicina e poggia le sue labbra sulle miei, io parto di testa inizio a pensare "questo è il mio primo fottutissimo bacio cazzo" , "ma quanto farò schifo a baciare", " è fottutamente bello....", a quel punto mi lascio andare e mi appiccico alla sua bocca con la lingua per 10 min senza cacarmi tutto il resto.. finalmente il mio primo bacio con un ragazzo che mi piace un casino, ed il tutto il 1 dell'anno, un inizio coi fiocchi insomma. Alla fine mi riaccompagna verso casa e già che ci siamo , ci baciamo sotto un archetto a fianco di una statua oscena. Ci salutiamo con un abbraccio e con la promessa di rivederci

 

Dopo il 1 ci siamo rivisti solo una volta, ma niente gesti affettuosi per colpa dei troppi passanti per la via.

 

Ora non lo vedo da quasi 3 settimane e sto impazzendo, ed il mio problema è propio l'attesa: vorrei passare più tempo con lui, ma lui è di rado in città e le poche volte che lo è nemmeno possiamo incontrarci

 

La mia domanda è: Voi come gestireste una situazione del genere? lascereste perdere oppure?

 

P.S : dopo che ci siamo baciati la prima volta mi ha detto che gli piaccio :3

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25948-il-resoconto-della-situazione/
Share on other sites

Ho letto il post tutto d'un fiato ahahah :) Che dire, auguri e goditi i primi momenti di un rapporto che nasce! Non farti prendere dal panico per il fatto che vi vedete poco o niente, pensa che anche per lui è così: tu non vedi lui ma lui non vede te! Soprattutto se questa lontananza è motivata (studio, lavoro, ecc) allora stai tranquillo! Se poi pensi che ci sia mancanza di interesse da parte sua, allora il discorso è diverso... ma da ciò che hai scritto mi è parso di capire che l'interesse c'è da entrambe le parti!

 

p.s. quanti anni avete, se posso chiedere? :)

Ciao misk, complimenti per il CO! Spero che adesso vada tutto bene con i tuoi amici... riguardo il dilemma del ragazzo, in effetti tre settimane di distanza son un po' tantine, ma da cosa dipendono? Se sono per impegni inconciliabili tra loro stai tranquillo, cercate di ritagliarvi uno spazio tutto per voi. Da quello che scrivi mi sembra di capire che l'interesse ci sia da entrambe le parti, magari è solo questione di tempistica un po' sbagliata... per dirti, io prima di stare con il mio ragazzo ho dovuto aspettare 5 mesi, visto che era in scambio in Australia e ci siamo conosciuti tipo 3 settimane prima della sua partenza. Siamo sempre e comunque rimasti in contatto con whatsapp e skype, (evviva la tecnologia! :D ), quindi se voi vi sentite nonostante la distanza di adesso, direi che potrebbe funzionare. Se invece lui è sparito, beh... allora la storia è diversa! Non credo sia però questo il tuo caso, quindi ti auguro tanata fortuna e di viverti la storia dei tuoi sogni con il ragazzo che ti piace! ;)

 

 


quanti anni avete, se posso chiedere? :)

 

io 17 e lui 25, bhe ammetto che ce ne sono un pò ,ma quando parliamo non ne sento propio il peso, e personalmente non ho mai ritenuto l'età una cosa importante in un rapporto; lo pensavo prima e lo penso tuttora

 

 

 


E' una cosa esclusiva o vi vedete anche con altri?

 

In che senso?

 

 

 


Vi sentite tutti i giorni anche per un semplice ciao?

 

Sisi, anche se, se non sono io a cominciare è difficile che poi lui mi ricerchi

 

 

 


in effetti tre settimane di distanza son un po' tantine, ma da cosa dipendono? Se sono per impegni inconciliabili tra loro stai tranquillo, cercate di ritagliarvi uno spazio tutto per voi

 

bhe quest'ultimo periodo lui era sotto esami quindi si è dovuto mettere giù con lo studio, ( quindi un pò glie le abbono ), ma il problema di fondo ,per me, è l'incapacità di riuscire a vederci regolarmente

 

 

 


dipende da cosa vuoi tu da questa storia

 

bhe mi piacerebbe prima di tutto farla partire sta storia xD

vedetevi per chiarire bene la situazione, oppure parlatene per telefono. con le idee chiare si ragiona meglio. inoltre se tutto va per il verso giusto buttati nella storia, a prescindere dall'età e dalle situazioni. provaci, e anche se durerà per poco tempo, non avrai il rimpianto di non aver fatto nulla. :)

 

p.s. beato te che incontri gnocchi su romeo, io rimorchio solo cessi.. :(

Io con nessuno, lui non lo so ma non credo, infatti dopo il primo appuntamento ho visto che aveva cancellato il profilo su romeo (cosa che ho fatto pure io)

Beh è una cosa bella...:-) Prova a non scrivergli un giorno e aspetta che lo faccia lui...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...