Chris Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 (edited) E' il momento di un po' di cultura, con la CUL maiuscola. Infatti la notizia viene da Repubblica Spettacolo, ridotta a un testa a testa con Studio Aperto e il Blog di Beppe Grillo su chi spara la cazzata più grossa o chi pubblica l'inutilità più strombazzata. Comunque, mi giunge notizia che la rivista Lgbt OUT ha aperto un sondaggio sul gay single dell'anno (2014, mah a me sembra un po' presto). Se volete votare, potete farlo qui, mentre la notizia in italiano è qui (con la fondamentalissima fotogallery)...E magari scrivete in risposta per far sapere per chi avete votato! (sono 100, per il sondaggio interno il limite è 20 :S ) Il mio voto va a Jonathan Le Groff e Matthew Mitcham (ma non era fidanzato?!)...anche se Chris Salvatore, Davey Wavey e Mika mi tentavano xD (P.S. Per curiosità, c'è qualcuno che ritiene questo sondaggio ghettizzante o discriminatorio?) Edited January 28, 2014 by Chris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Solo molto stupido, soprattutto per aver inserito Davey Wavey nella lista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreikard Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Io ho votato per Ben Baur anche se Steve Grand,Eli Lieb,Chris Salvatore e Alan Gendreau mi tentavano xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 scelta difficile... alcuni sono molto belli, ma voto per quello che seguo da più tempo: Ricky Martin! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Ma chi è che ha votato Adam Lambert, non si può guardare. Wentworth Miller tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Certo che ce ne sono parecchi carini!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Davvero Ronan Farrow è gay? Comunque più lo guardo in foto più mi convinco che è proprio figlio di Frank Sinatra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 ...dov'è Ian McKellen? ù_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Io per il 90% non li conosco. Sono un caso grave? Mi servono delle ripetizioni? Qual è la bibliografia, Cosmopolitan e Vogue? Avevo persino fatto un salto dalla sedia leggendo "Ben Harper", invece era solo "Bob Harper". Comunque voto per Ricky Martin, perché me piace e per fare un dispetto alle amiche mie delle medie che si toccavano di fronte al suo poster vanamente. Tiè. E poi Mika non ha dichiarato di essere fidanzato da 7 anni? Per rispondere alla tua domanda, @Chris, il sondaggio in realtà è totalmente omologante: di robe del genere per il gentil sesso in cerca di CULura frivola dai magazines ce n'è a bizzeffe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 In lista non ho visto nessuno davvero degno di nota, ed ho votato quindi il meno peggio, Chris Salgardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Per la maggior parte sono sconosciuti e non penso solo per me altra cosa: non è strano che di italiani nemmeno uno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 on è strano che di italiani nemmeno uno? Boh tra i single gay dichiarati italiani più appetibili al mondo non penso metterei nessuno nella top100, figurarsi gli americani! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Ma esistono gay single, italiani, dichiarati e famosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts