Jump to content

I 100 gay single dell'anno

Recommended Posts

E' il momento di un po' di cultura, con la CUL maiuscola. 

Infatti la notizia viene da Repubblica Spettacolo, ridotta a un testa a testa con Studio Aperto e il Blog di Beppe Grillo su chi spara la cazzata più grossa o chi pubblica l'inutilità più strombazzata.

Comunque, mi giunge notizia che la rivista Lgbt OUT ha aperto un sondaggio sul gay single dell'anno (2014, mah a me sembra un po' presto).

Se volete votare, potete farlo qui, mentre la notizia in italiano è qui (con la fondamentalissima fotogallery)...E magari scrivete in risposta per far sapere per chi avete votato! (sono 100, per il sondaggio interno il limite è 20 :S )

Il mio voto va a Jonathan Le Groff e Matthew Mitcham (ma non era fidanzato?!)...anche se Chris Salvatore, Davey Wavey e Mika mi tentavano xD

(P.S. Per curiosità, c'è qualcuno che ritiene questo sondaggio ghettizzante o discriminatorio?)

Edited by Chris
https://www.gay-forum.it/topic/25950-i-100-gay-single-dellanno/

Io per il 90% non li conosco. Sono un caso grave? Mi servono delle ripetizioni? Qual è la bibliografia, Cosmopolitan e Vogue?

Avevo persino fatto un salto dalla sedia leggendo "Ben Harper", invece era solo "Bob Harper".

Comunque voto per Ricky Martin, perché me piace e per fare un dispetto alle amiche mie delle medie che si toccavano di fronte al suo poster vanamente. Tiè. E poi Mika non ha dichiarato di essere fidanzato da 7 anni?

Per rispondere alla tua domanda, @Chris, il sondaggio in realtà è totalmente omologante: di robe del genere per il gentil sesso in cerca di CULura frivola dai magazines ce n'è a bizzeffe :D