Viola77 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Questo è quello che succede all'estero, sarebbe bello succedesse anche da noi. Chiaro, semplice, naturale. L'applauso a metà video è bellissimo Quote
berto52 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) semplicemente stupendo ha dato lezione di saggezza . al mio paesello ci si conosce pressoche tutti e non manco occasione per parlare dell'argomento con tutti i sui risvolti qualcuno mi guarda male ma non demordo e siccome il cambiamento di mia figlia in maschio è conosciuto da molti chiedo sempre come giudicavi mia figlia visto che ha allenato anche tuoi figli a basket? è sempre stata una brava persona ...allora basta è sempre la stessa persona ,poi parlando di un'altra persona del paese omosessuale ,che ne pensate del tale ?? anche quui una brava persona . e dei tali .........etero ............che ne pensate .?? gente cattiva e ingnorante . Le rispèoste ve le siete date da soli semplice . roberto ps io ho voluto parlare della mia pasione per il naturismo ..oddio che levate di scudi ma continuo a parlarne in libertà ,ci vorrà tempo che la gente cambi idea .IO ci sono finito dentro cappello e scarpe per rendermi conto e conoscere tante persone lgbt e sono MERAVIGLIOSE Edited January 29, 2014 by berto52 Quote
Recommended Posts