Jump to content

Essere gay in Russia


Recommended Posts

Scrivo qua perché non so a chi dirlo (e ora come ora non posso sfogarmi con nessuno). Ho 18 anni e i miei genitori sono russi, io sono nato in russia (a Mozhaysk) e ho vissuto lì per tantissimi anni.

Qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto vedere qualche video su quello che fanno i neo-nazisti agli omosessuali in russia e mi è salito il vomito!

Ma perché esistono questi animali che amano torturare le persone? Perché sono tutti nazisti? E questi attivisti anti-gay altro che galera! stanno firmando una petizione per far uscire di carcere quel ragazzo che ha fatto ingerire urina e picchiato a sangue tantissimi gay! (lui è pieno di soldi, di donne, di tutto!)

Sto odiando il mio paese, le persone che ci vivono e comincio a farmi schifo da solo.

Almeno ogni mezz'ora ripenso a quei video e al male che hanno fatto (e che faranno), come me lo levo dalla testa questo video che mi sta rovinando??

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25973-essere-gay-in-russia/
Share on other sites

Allora chiariamo dei punti fondamentali :

 

- come la pensano i tuoi genitori sull'argomento omosessualità ? Questa è la prima cosa, se avrai il loro appoggio stai sereno che tutto andrà benissimo...

- il video ti avrà indubbiamente scosso, ma dimenticalo e non pensarci più...

- perché odiare la tua gente e il tuo Paese ? Mica saranno tutti così i russi...almeno non credo...ho conosciuto un ragazzo russo ed era una persona meravigliosa e assolutamente contraria ad ogni forma di discriminazione e razzismo...

 

Purtroppo esistono quelle persone che fanno del male e godono nl farlo, e in Russia ( non capirò mai perché ) ce ne sono tanti...ma non vedo quale sia il problema se vivi in Italia, gli italiani non saranno il massimo del gay-friendly ma di certo nemmeno così omofobi, almeno la maggior parte di loro...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25973-essere-gay-in-russia/#findComment-738324
Share on other sites

Purtroppo oltre ai video in Russia c'è il problema delle leggi omofobe che stanno incontrando forti resistenze in molti Paesi, ma non credo che tutti i russi siano così. Come in tutti i paesi generalmente questi personaggi sono legati a una bassa cultura, molto alcool e senza lavoro o un lavoro molto basso. Cosa puoi fare per dimenticare i video? Impegnarti a lottare contro queste cose....sul web, con amici, ovunque accadano.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25973-essere-gay-in-russia/#findComment-738378
Share on other sites

  • 2 weeks later...
unmondomigliore

Storia del tutto inventata, da parte di un utente che ha ammesso esplicitamente di avere 2 account :

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2agity8&s=8#.UvkuR6hvi1s

 

ed infine nella stessa conversazione si è contraddetto, dicendo di essere del '98 e quindi di avere 15 anni (di conseguenza non è russo, e non ha 18 anni....)

 

http://i61.tinypic.com/5yasm.png

 

Considerando che ci sono persona davvero in russia che muoiono per il fatto di essere gay, e che non ricevono nessuna protezione né dalla famiglia né dalla polizia, a me viene solo da vomitare al PENSIERO che un qualcuno possa inventarsi una storia così, per trolleggio, perché non ha niente da fare. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25973-essere-gay-in-russia/#findComment-742083
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...