Jump to content

ola!

shen

Recommended Posts

Mi chiamo Andrea, 19 anni e studio scienze politiche a Milano. Sono il Classico ragazzo che non ingrassa nemmeno se pregasse in aramaico (cosa che non so fare tra l'altro). Vado matto per i dolci e schifezze varie, ma soprattutto mi piace starmene al calduccio con una bella tazza di the' caldo a guardarmi serie TV e film.

Sono un tipo pacifico, un po timido e amo conversare di politica (<.<).

Penso di aver detto tutto. Se avete domande saro' felice di rispondere. :p

Mi chiamo Andrea, 19 anni e studio scienze politiche a Milano. Sono il Classico ragazzo che non ingrassa nemmeno se pregasse in aramaico (cosa che non so fare tra l'altro). Vado matto per i dolci e schifezze varie, ma soprattutto mi piace starmene al calduccio con una bella tazza di the' caldo a guardarmi serie TV e film.

Sono un tipo pacifico, un po timido e amo conversare di politica (<.<).

Penso di aver detto tutto. Se avete domande saro' felice di rispondere. :p

Ma uhm.... Mi avete clonato? o.O

Inizialmente avevo scelto giurisprudenza anche io <.<

Va beh comunque...ti consiglio di vederti Suits. Tratta di avvocati societari e ci han fatto solo 2 stagioni ( la terza e' in arrivo). Per quanto possa essere irreale e' divertente e piacevole, magari potrebbe piacerti chissa'XD

Inizialmente avevo scelto giurisprudenza anche io <.<

Va beh comunque...ti consiglio di vederti Suits. Tratta di avvocati societari e ci han fatto solo 2 stagioni ( la terza e' in arrivo). Per quanto possa essere irreale e' divertente e piacevole, magari potrebbe piacerti chissa'XD

Come mai hai cambiato?

Segno segno :D

La mia idea era quella di diventare magistrato e lavorare nell'antimafia (ho fatto pure una tesina) soltanto che mi sono informato, ci ho riflettuto e ho ritenuto avere poche possibilità di diventarlo... tutto qui. alla fine ho scelto scienze politiche perchè oltre al magistrato, trovo interessante capire perchè un fattore si è sviluppato in X piuttosto che in Y, quale sono state le cause, ecc.... una sorta di curisità (sono un tipo piuttosto curioso).

Tu invece? :P 

@giak non sono proprio di varese, faccio solo provincia... la cosa buffa è che disto più da varese che da milanoXD

Edited by shen

Cavolo una bella ambizione! Io non ci avrei rinunciato però, eheh :P

io? Beh il magistrato è una sfida allettante, ancora di più l'antimafia.. Però se avessi la scelta o tenterei l'internazionale, o carriera universitaria (sarebbe un sogno fare il professoreXD).
Come trovi scienze politiche? particolarmente pesante?

Sai che a livello di esami, non so quanto distiamo? Dovremmo averne parecchi in comune, credo o.o

Mah per me non e' pesante( considerando che ho tanto tempo libero.... forse fin troppo e in oltre ho lezione 3 volte a settimana in questo trimestre), bene o male per qualche materia parto avanaggiato( ho fato la ragioneriaXD). Il problema, per me, sono le materie come sociologia e altre del genere che le trovo a volte inconprensibili <.<

In teoria ne abbiamo molti in comune. Diritto, economia politica e altro che ora non ricordo <.<

Tu sei di milano vero?

Edited by shen

Mah per me non e' pesante( considerando che ho tanto tempo libero.... forse fin troppo e in oltre ho lezione 3 volte a settimana in questo trimestre), bene o male per qualche materia parto avanaggiato( ho fato la ragioneriaXD). Il problema, per me, sono le materie come sociologia e altre del genere che le trovo a volte inconprensibili <.<

In teoria ne abbiamo molti in comune. Diritto, economia politica e altro che ora non ricordo <.<

Tu sei di milano vero?

ma... ma...

Io richiedo. Mi avete dannatamente clonato? T.T

Yep, milano :music:

Ahahahahah non ci credo dai (mi stai prendendo in giro <.<)... fin ad oggi ho sempre pensato d'essere l'unico ragazzo cosi'... magari avessi mai conosciuto qualcuno con i miei stessi interessiXD

PS: grazie a tutti per il benvenuto