shen Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Mi chiamo Andrea, 19 anni e studio scienze politiche a Milano. Sono il Classico ragazzo che non ingrassa nemmeno se pregasse in aramaico (cosa che non so fare tra l'altro). Vado matto per i dolci e schifezze varie, ma soprattutto mi piace starmene al calduccio con una bella tazza di the' caldo a guardarmi serie TV e film. Sono un tipo pacifico, un po timido e amo conversare di politica (<.<). Penso di aver detto tutto. Se avete domande saro' felice di rispondere. :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 (edited) Ehmm benvenuto... Edited January 30, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Sono di ferno ( un paese sperduto di Varese) e no, studio solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Mi chiamo Andrea, 19 anni e studio scienze politiche a Milano. Sono il Classico ragazzo che non ingrassa nemmeno se pregasse in aramaico (cosa che non so fare tra l'altro). Vado matto per i dolci e schifezze varie, ma soprattutto mi piace starmene al calduccio con una bella tazza di the' caldo a guardarmi serie TV e film. Sono un tipo pacifico, un po timido e amo conversare di politica (<.<). Penso di aver detto tutto. Se avete domande saro' felice di rispondere. :p Ma uhm.... Mi avete clonato? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Ciao.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Ma uhm.... Mi avete clonato? o.OAhahah magari sei nato anche tu a novembre? Se posso, studi oppure fai altro? <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 studo giuri a milano =D Nono niente novembre xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Inizialmente avevo scelto giurisprudenza anche io <.< Va beh comunque...ti consiglio di vederti Suits. Tratta di avvocati societari e ci han fatto solo 2 stagioni ( la terza e' in arrivo). Per quanto possa essere irreale e' divertente e piacevole, magari potrebbe piacerti chissa'XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Inizialmente avevo scelto giurisprudenza anche io <.< Va beh comunque...ti consiglio di vederti Suits. Tratta di avvocati societari e ci han fatto solo 2 stagioni ( la terza e' in arrivo). Per quanto possa essere irreale e' divertente e piacevole, magari potrebbe piacerti chissa'XD Come mai hai cambiato? Segno segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Varese?!?! Siamo vicini allora!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 (edited) La mia idea era quella di diventare magistrato e lavorare nell'antimafia (ho fatto pure una tesina) soltanto che mi sono informato, ci ho riflettuto e ho ritenuto avere poche possibilità di diventarlo... tutto qui. alla fine ho scelto scienze politiche perchè oltre al magistrato, trovo interessante capire perchè un fattore si è sviluppato in X piuttosto che in Y, quale sono state le cause, ecc.... una sorta di curisità (sono un tipo piuttosto curioso). Tu invece? :P @giak non sono proprio di varese, faccio solo provincia... la cosa buffa è che disto più da varese che da milanoXD Edited January 30, 2014 by shen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Cavolo una bella ambizione! Io non ci avrei rinunciato però, eheh :P io? Beh il magistrato è una sfida allettante, ancora di più l'antimafia.. Però se avessi la scelta o tenterei l'internazionale, o carriera universitaria (sarebbe un sogno fare il professoreXD).Come trovi scienze politiche? particolarmente pesante? Sai che a livello di esami, non so quanto distiamo? Dovremmo averne parecchi in comune, credo o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 (edited) Mah per me non e' pesante( considerando che ho tanto tempo libero.... forse fin troppo e in oltre ho lezione 3 volte a settimana in questo trimestre), bene o male per qualche materia parto avanaggiato( ho fato la ragioneriaXD). Il problema, per me, sono le materie come sociologia e altre del genere che le trovo a volte inconprensibili <.< In teoria ne abbiamo molti in comune. Diritto, economia politica e altro che ora non ricordo <.< Tu sei di milano vero? Edited January 30, 2014 by shen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Mah per me non e' pesante( considerando che ho tanto tempo libero.... forse fin troppo e in oltre ho lezione 3 volte a settimana in questo trimestre), bene o male per qualche materia parto avanaggiato( ho fato la ragioneriaXD). Il problema, per me, sono le materie come sociologia e altre del genere che le trovo a volte inconprensibili <.< In teoria ne abbiamo molti in comune. Diritto, economia politica e altro che ora non ricordo <.< Tu sei di milano vero? ma... ma... Io richiedo. Mi avete dannatamente clonato? T.T Yep, milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Ahahahahah non ci credo dai (mi stai prendendo in giro <.<)... fin ad oggi ho sempre pensato d'essere l'unico ragazzo cosi'... magari avessi mai conosciuto qualcuno con i miei stessi interessiXD PS: grazie a tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Benvenuto XD Non sei l'unico che non riesce ad ingrassare pur mangiando Gesù Cristo, la croce e la scritta Inri..ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts