Iddru Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Scusate ragazzi mi sono iscritto ieri sera ma non so perchè il mio topic in questa sezione si vede a metà. Mi spiego meglio voi visualizzate solo ciao ragazzi ma io avevo acritto tante altre cose. Come x es che mi chiamo Marco ho 20 anni sono calabrese. Sono molto socievole caratterialmente e solare. Amo scherzare e ridere e confrontarmi. Proprio per questo ho deciso di iscrivermi qui e spero di fare nuove amicizie con tanti di voi. Ciao a tutti e a presto Quote
Gabry18 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ohhhh finalmente un calabrese nel forum per avere tutta Italia Benvenuto ^^ Quote
faby91 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Benv! (scusa ma la mia risposta si legge solo a metá) u.u Quote
Iddru Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 Mancava un calabrese?? Ahahahah ci sono ma sec me sono nascosti xD @faby91 xD Quote
Recommended Posts