ponz89 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 (edited) Ho dolore al pene durante l'erezione da circa un mesetto.. Ho aspettato sperando che passasse, sperando fosse dovuto a un trauma.. Ma non è passato :/ Ho paurissima che sia l'induratio penis plastica in fase precoce.. Voi che dite?? Vi è mai capitato?? Edited January 31, 2014 by ponz89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 mmm, non credo che sia una patologia così grave. A me è capitato quando mi facevo troppe seghe, letteralmente. Se ti masturbi troppo, o fai troppo sesso, prova a limitare questa arzilla attività sessuale. Se il dolore persiste va da un andrologo. http://it.wikipedia.org/wiki/Induratio_penis_plasticaTi si sta incurvando il pene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponz89 Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 No per ora non è piu curvo della leggera curvatura di sempre; Non lo uso piu spesso rispetto agli ultimi anni, non è di certo per quello.. Beh avere dolore durante l'erezione, se la cosa non passerà, la trovo una delle cose peggiori dal punto di vista della qualità di vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 sperando fosse dovuto a un trauma che trauma hai avuto all'uccello ? lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 che trauma hai avuto all'uccello ? Beh potrebbe aver subito un operazione di circoncisione o frenulectomia prepuziale, oppure un semplice calcio nelle palle che non ha colpito i bersagli XD Io non mi spiego perchè la gente cerca consiglio sul forum e non va dal medico...VAI DAL MEDICO!!!! T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Io non mi spiego perchè la gente cerca consiglio sul forum e non va dal medico...VAI DAL MEDICO!!!! T_T perchè si vergogna come alcuni si vergognano a fare CO pubblico. vai da un urologo / andrologo o dal medico di famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponz89 Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 Non ho avuto traumi, ma speravo fosse dovuto a una posizione durante i rapporti in cui lo ho tirato troppo.. Ho aspettato ad andare dal medico xche altrimenti mi avrebbe detyo lui di aspettare un po che magari passava perche di origine traumatica.. Ovvio che vado dal medico, chiedevo solo se a qualcun altro era capitato un dolore al pene in erezione persistente da un mese.. Riesco comunque ad avere rapporti col mio maritino, solo che è meno piacevole per me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Ma ti fa male mentre penetri oppure solo in erezione?? Potrebbe trattarsi di infiammazione alla prostata? non so.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponz89 Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 No basta che sia in erezione.. una notte mi sono svegliato col coso su e dolente :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponz89 Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 Giovedì ho l'appuntamento con l'urologo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponz89 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 (edited) Ieri l'urologo mi ha diagnosticato l'induratio penis plastica. Vita di m****. Oggi vado privatamente da un andrologo, preferisco piu pareri, soprattutto sulla terapia. Edited February 7, 2014 by ponz89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponz89 Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 Ho consultato un andrologo.L'urologo che mi aveva visto è un cane.Diceva di aver sentito solo palpando, senza neanche farmi una ecografia, una placca ("calcifica" addirittura) di ben 3cm.Oggi l'andrologo che mi ha visitato non ha nè sentito nè visto all'ecografia alcuna placca, e pensa possa essere dolore da infiammazione innescata da un trauma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts