bastian Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 fede-rico, mettici una sacrosanta pietra-sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @bastian era una battuta l'ultima... Comunque si, per me è morto. Ci starò un po' male all'inizio, ma supererò tutto. Credo. Spero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 federico, mario è il classico ragazzo che ti cerca quando a voglia lui e per i suoi scopi... e successo una cosa del genere ad un mio amico.. C'e un tipo che gli piace molto allora escono si conoscono e vanno a casa di un parente (defunto) per conoscersi meglio... Finiscono a farlo lui stracontento ovviamente, pero dopo una settimana si e ricreduto perche il tipo diceva che non voleva legarsi a nessuno in quanto doveva partire per trasferirsi.... cosi litigano e si lasciano in malo modo.. dopo un po il tipo scrive al mio amico di rivedersi e lui accetta ma il tipo voleva andare di nuovo alla casa del partente del mio amico eh chissa perche.. lui dice di no e il tipo e il mio amico litigano di nuovo... e continuata cosi per altre 3-4 volte il tipo torna da lui lui accetta di incontrarlo ma lui vuole solo una cosa... questa sono le persone che vogliono divertirsi con le persone che piu gli vogliono bene.. approfittatori e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @drogatello la cosa è leggermente diversa nel mio caso. Siamo stati fidanzati per un anno. Ed eravamo una coppia a tutti gli effetti. Non avevamo niente da invidiare alle coppie etero. E la relazione non era legata al sesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 si ma lui dopo che vi siete lasciati ti ha cmq usato a suo piacimento senno non si spiega il suo allontanarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @drogatello SI questo si... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 il mio consiglio.. ignoralo a queste persone gli piace essere desiderati e l'unico modo per non dargliela vinta e non cagarli... tempo fa ero nella tua stessa situazione cioe non sono stato fidanzato ma ero quello che volevo... lui e tornato con il suo ex e con me siamo rimasti amici... a distanza di 1 anno continua a scrivermi che con me lo vorrebbe fare che a sbagliato e bla bla bla io gli ho risposto che il treno passa solo una volta o ci sali o rimani a terra... e devo dire che ogni volta che mi scrive ci godo a sbattergli in faccia che sono felicemente fidanzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @drogatello non credo ci possa essere più un contatto tra noi..Ci siamo bloccati a vicenda da tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specchioinfranto Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Ciao, mi dispiace per la situazione che stai vivendo! Temo che non esista un "modo" per dimenticare qualcuno a cui si è voluto bene, il cuore, si sa, non ha un interruttore e mi sentirei di aggiungere purtroppo. Anche se sembra la solita frase fatta di circostanza, lascia passare del tempo, lascia che faccia la sua parte, perchè è l'unico dottore in grado di lenire questo genere di ferite. Ti faccio i miei migliori auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @Specchioinfranto Grazie mille! Spero possa passare in fretta questo periodaccio!! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Scusa mi sono perso un attimo qualche dato.. quanti anni avete? Comunque beh, credo che avrete poco ormai da condividere.. Però, nel caso tornasse.. non perdonarlo ^^ Almeno, questo è il mio consiglio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @ican io 18 e lui 22. Comunque ormai è finita per sempre. Pur volendo non saprei come cercarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Beh capisco il fatto di volergi ancora bene, ma ti autolesioneresti nel caso :P Per quello dicevo.. Ahimè il gozzo va buttato giù. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @ican Ma si, via la gente indegna dalla mia vita u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Ahahah :) via via xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 @ican Chiusa una porta, si apre un portone. No? Speriamo sia vero ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 @ican Chiusa una porta, si apre un portone. No? Speriamo sia vero ahah basta che non ti si apra in faccia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 basta che non ti si apra in faccia XD Ma non fare l'uccellaccio del mal augurio u.u ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specchioinfranto Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 @Specchioinfranto Grazie mille! Spero possa passare in fretta questo periodaccio. Te lo auguro col cuore. I tempi di recupero sono molto soggettivi, variano da individuo a individuo, ma prima o poi sorgerà una nuova alba, questo posso assicurartelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 @Specchioinfranto io credo di essere uno di quelli che va per le lunghe. Ma spero di sbagliarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Comunque ormai è finita per sempre. Pur volendo non saprei come cercarlo. Beh.. fino a che uno non sblocca l'altro.. ma non è questo il problema quanto il fatto che tu lo pensi di continuo e lo cercheresti. Devi darci un taglio netto anche nella tua mente. Perché lui come ti sbloccherà (e lo rifarà visto che l'ha fatto in passato).. tu ti ci fionderai all'istante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Vedo che anche tu hai molta fantasia nell'inventarti nomi xD Dimenticalo… anzi ricordati di quanto stronzo è stato per non rischiare di ripetere questa esperienza. Non capisco comunque come tu possa dirti ancora affezionato ad una persona del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 (edited) @Fede-rico Lascialo stare è un coglione...Si goda la sua, breve, relazione perché tanto non durerà...Della serie stai sulla riva del fiume e aspetta...ahahaha Edited February 2, 2014 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 @yalen86 mmh... mi sa che questa volta è fonita sul serio. Lui è stato offensivo al telefono (c'era lo zito che ascoltava, penso volesse fare bella figura su di lui... che poi se io sentissi parlare così il mio ragazzo mi porrei fondamentalmente una domanda: ma con che razza di animale sto?) e io ho lanciato il sasso e gli ho chiuso la telefonata. @AirTotem già, molta xD Che poi non capisco perché non l'ho chiamato per nome u.u Comunque per quanto male possa avermi fatto, ci sono anche dei ricordi positivi legati a lui... Le prime uscite, le volte in moto insieme, la notte in spiaggia insieme, le serate, I pomeriggi... È una persona che non scorderò mai, ahime. @mentecritica ormai non mo cambia niente se si lascia o meno. Io vorreI solo che gli succedesse qualcosa che gli faccia rendere conto di quanto ha sbagliato nei miei confronti e non per sentirmi dire "scusa" e vederlo tornare nella mia vita. Voglio solo che sia il suo rimpianto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Dovevi comportarti molto peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Platinum88 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @Fede-rico spero anch'io che il suo nuovo ragazzo ti abbia sentito, se lo merita e hai fatto bene a dirlo! Purtroppo però l'amore è un sentimento duro a morire anche a colpi di tradimenti e pugnalate alle spalle. Solo un amore più grande potrà fartelo dimenticare e forse con quello che ha fatto ti ha facilitato la ricerca motivandoti a dimenticarlo. Per quanto riguarda le cicatrici che restano il tempo le guarirà lasciando al posto loro delle praticissime perle di esperienza. A tutto il resto ci pensa il karma, è una ruota che gira e a volte sembra ferma, ma ti assicuro che, prima o poi, fa sempre il suo lavoro. Ti auguro buona fortuna per il futuro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @Fede-rico ti capisco ma non farti il sangue marcio...Se dovesse tornare stavolta cerca di essere fermo nelle tue decisioni e Mandalo a quel paese...Non mi sembra un tipo adatto a te da quello che dice ne' come fidanzato ne' come amico...Non pensare molto a lui, anche se so che sarà difficile ma pensa che più rifletti su di lui più sprechi energia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 @Angelo1900 lo so. A volte pecco di bontà. @Platinum88 grazie, spero possa accadere presto! :) @mentecritica guarda, mi è capitato di pensarlo solo due volte tra ieri e oggi e in entrambi i casi ho pensato "cavolo, non l'ho offeso abbastanza!" Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 hai fatto benissimo perchè ti ha trattato davvero male...purtroppo molti gay sono come il tuo ex ragazzo e avrebbero bisogno di un corso di rispetto ed educazione sentimentale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts