Jump to content

sorpresa coming out

lucignolo38

Recommended Posts

salve ragazzi sono nuovo ,ho deciso di raccontare la prima volta che mi sono dichiarato 3 settimane fa.circa 4 anni fa mi sono lasciato con la mia ragazza perché credevo ingiusto continuare visto sensazioni nuove che provavo verso i ragazzi ,da li ho incontrato al massimo 3 ragazzi ,con uno è stato più di un incontro per la verità,fin qui tutto normale,penso !!!

un anno fa ho conosciuto casualmente un ragazzo all'università,da li abbiamo iniziato a d uscire assieme come amici ,anche con ragazze ,colleghi ...insomma solite cose feste e altro,è nata una vera amicizia,tante che ci siamo iscritti in palestra assieme,io circa 3 settimane fa parlando con lui del più e del meno,di una ragazza che frequento e delle solite fesserie con cui si parla con gli amici,mi sono deciso e gli ho detto : sai c'è una cosa di me che non sai ,lui ha chiesto cosa fosse ,e forse il fatto che è davvero un bravo ragazzo ma è stato il primo a cui ho detto di essere bisessuale ,dopo averglielo detto mi sono sentito alleggerito perché se è vera amicizia bisogna dirsi tutto,ma la cosa strana che è successa dopo e il fatto che lui mi ha detto visto la tua sincerità voglio dirti pure io una cosa,e mi ha confessato di essere gay ,non me lo aspettavo ,io lo fatto perché prima o poi lo devo dire ad amici e parenti ,non ci si può sempre nascondere ,ma non mi aspettavo una risposta così.

questo per dire che spesso i migliori amici si incontrano quando davvero ne hai più di bisogno :-) :-) :-)       

magari molti avranno avuto dei coming out tremendi ma il mio è stato davvero piacevole 

io ho sempre avuto paura di dirlo a qualcuno ,anche perché vivo in un piccolo paesino vicino palermo e non è che le persone siano proprio molto tolleranti ,però per fortuna so scegliere bene i miei amici ,oo forse sono fortunato bho :maninlove:  :music:  :nyam: