Mithrandir Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 molto belli! anche io so disegnare :) un poco :) da piccolo ero bravo ma non ho coltivato questa dote speciale tramandatami da mio padre che fa il pittore :) Ultimamente ho fatto dei ritratti ma li ho strappati perché non li volevo più vedere :l Il disegno fantasy mi piace molto però! Quote
Rookie92 Posted July 7, 2014 Author Posted July 7, 2014 Grazie sei molto gentile :* hai detto che pure te sei bravo, metti qualcosa anche te sei bravo coi ritratti? Io odio fare ritratti, vengono sempre male Quote
Rookie92 Posted July 7, 2014 Author Posted July 7, 2014 Ultimamente ho fatto dei ritratti ma li ho strappati perché non li volevo più vedere :l Posso capirti benissimo, certe volte il disegno proprio non viene come si immagina.. Quote
GishkiSoul Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Faccio fatica a credere che tu usi solo il mouse ò_ò'''' Avrai un feeling particolare con lo strumento l0l Ovviamente bei disegni! Quote
MrPicasso Posted October 22, 2014 Posted October 22, 2014 Davvero molto belli gli ultimi due, te l'ho detto su instagram e facebook tanto vale dirlo anche qui :asd: Quote
Recommended Posts