Jump to content

ciao ragazzo 22enne

allyouneedislove

Recommended Posts

allyouneedislove

ciao io sono un ragazzo di 22 anni non dichiarato vorrei conoscere qualche bella persona con il quale si può essere amici e chissa magari ci piaciamo

Ahah che tenero! Yalen non rovinare la magia

Dai che stavolta sono stato buono... non gli ho certo corretto gli errori ortografici :D

Edited by yalen86

allyouneedislove

lo so ragazzi che non è un sito di incontri ma un forum cmq mi sono iscritto x discutere su diversi temi... e xke no conoscere nuova gente...voi siete tutti dichiarati??

Dipende cosa intendi per dichiarati...
C'è chi l'ha detto ai genitori, chi solo agli amici stretti.. e invece chi lo urla al primo che passa ogni mattina :) 

allyouneedislove

Dipende cosa intendi per dichiarati...

C'è chi l'ha detto ai genitori, chi solo agli amici stretti.. e invece chi lo urla al primo che passa ogni mattina :) 

che lo sanno tutti!!!

Si, c'è gente di cui lo sanno tutti.. come c'è gente di cui lo sanno solo gli amici stretti o i genitori.. come pure c'è gente che non è dichiarata. 

quando faccio entra in chatt non mi chiede niente ce una schermata nera e basta

Forse devi aggiornare Java... 

@yalen86 ma io entro (quelle rare volte) senza pass Oo

Appunto.. non ci vuole la password XD 

Ho detto di entrare senza scrivere nickname e password e cambiare nick una volta entrati. Poi c'è chi riesce ad entrare con nickname e password (che dovrebbero essere gli stessi del forum).. io con il mio pc non riesco e faccio nell'altro modo. 

@faby91 conoscerei tanti modi per eliminarti.. ma stasera mi sento buono :D 

Dragon Shiryu

Appunto.. non ci vuole la password XD

Ho detto di entrare senza scrivere nickname e password e cambiare nick una volta entrati. Poi c'è chi riesce ad entrare con nickname e password (che dovrebbero essere gli stessi del forum).. io con il mio pc non riesco e faccio nell'altro modo.

avevo letto il contrario! XDDDD

io entro solo inserendo il nick! XDD

ciao io sono un ragazzo di 22 anni non dichiarato vorrei conoscere qualche bella persona con il quale si può essere amici e chissa magari ci piaciamo

C'è gayromeo per quello XD