allyouneedislove Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ciao io sono un ragazzo di 22 anni non dichiarato vorrei conoscere qualche bella persona con il quale si può essere amici e chissa magari ci piaciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Benvenuto.Ti ricordo che questo è un forum.. non un sito di incontri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Mi sà che hai inteso questo forum come un sito di incontri. Per quello esiste planetromeo , gayspace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ahah che tenero! Yalen non rovinare la magia Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Ahah che tenero! Yalen non rovinare la magia Dai che stavolta sono stato buono... non gli ho certo corretto gli errori ortografici Edited February 3, 2014 by yalen86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 lo so ragazzi che non è un sito di incontri ma un forum cmq mi sono iscritto x discutere su diversi temi... e xke no conoscere nuova gente...voi siete tutti dichiarati?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Dipende cosa intendi per dichiarati...C'è chi l'ha detto ai genitori, chi solo agli amici stretti.. e invece chi lo urla al primo che passa ogni mattina :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 laen meno male che tu 6 un po comprensivo!!! tu 6 dichiarato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Dipende cosa intendi per dichiarati... C'è chi l'ha detto ai genitori, chi solo agli amici stretti.. e invece chi lo urla al primo che passa ogni mattina :) che lo sanno tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Si, c'è gente di cui lo sanno tutti.. come c'è gente di cui lo sanno solo gli amici stretti o i genitori.. come pure c'è gente che non è dichiarata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Ahah che tenero! Yalen non rovinare la magia tu 6 comprensivo laen tu 6 dichiarato hai una relazione?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Dichiarato sì, relazione no :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 come si fa ad entrare in chat?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Clicchi su entra senza mettere nome utente e password.. poi una volta dentro scrivi /nick e il tuo nick sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 quando faccio entra in chatt non mi chiede niente ce una schermata nera e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) @yalen86 ma io entro (quelle rare volte) senza pass Oo Edited February 3, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ma cavolo ditemelo subito che non è un sito d'incontri!!! Come ci si elimina???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 quando faccio entra in chatt non mi chiede niente ce una schermata nera e basta Forse devi aggiornare Java... @yalen86 ma io entro (quelle rare volte) senza pass Oo Appunto.. non ci vuole la password XD Ho detto di entrare senza scrivere nickname e password e cambiare nick una volta entrati. Poi c'è chi riesce ad entrare con nickname e password (che dovrebbero essere gli stessi del forum).. io con il mio pc non riesco e faccio nell'altro modo. @faby91 conoscerei tanti modi per eliminarti.. ma stasera mi sento buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Appunto.. non ci vuole la password XDHo detto di entrare senza scrivere nickname e password e cambiare nick una volta entrati. Poi c'è chi riesce ad entrare con nickname e password (che dovrebbero essere gli stessi del forum).. io con il mio pc non riesco e faccio nell'altro modo. avevo letto il contrario! XDDDD io entro solo inserendo il nick! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ciao io sono un ragazzo di 22 anni non dichiarato vorrei conoscere qualche bella persona con il quale si può essere amici e chissa magari ci piaciamo C'è gayromeo per quello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts