Jump to content

buonasera!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! :D

Posted

Lingue! quindi rimarrò senza lavoro a vita credo ahaha

Posted

Lingue = conosci bene l'inglese = che ci fai ancora in Italia? :asd:

Posted

Hai assolutamente ragione, il piano sarebbe mettere qualche soldino da parte e poi, via! 

allyouneedislove
Posted

Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! :D

ciao debaser benvenuto anche io sono nuovo e diciamo che la nostra storia potrebbe essere simile anke se io nn possiedo una laure... in cosa 6 laureato??

allyouneedislove
Posted

anke io avrei l'intenzione di espatriare anke se il mio inglese non è eccellente... vorrei risparmiare un po di soldi e inizialmente andare a londra in  quanto è più economica per iniziare rispetto all'australia

Posted

Hai assolutamente ragione, il piano sarebbe mettere qualche soldino da parte e poi, via! 

Vengo con te :asd: :asd: 

Posted

Benvenuto!

Dai che nel campo linguistico qualcosa si trova... Che lingue hai studiato?

Posted

anke io avrei l'intenzione di espatriare anke se il mio inglese non è eccellente... vorrei risparmiare un po di soldi e inizialmente andare a londra in  quanto è più economica per iniziare rispetto all'australia

ma dai, anche io pensavo londra tra le prima opzioni!

Vengo con te :asd: :asd:

ottimo, più si è meglio è  ;) 

Se sei figo vengo anche io!!!

ahahah.... dicono carino... :)

Posted

attento agli allupati (tra cui il sottoscritto)! :lol:

welcome to the club!

Posted

ahahah massì dai, ben vengano anche gli allupati, (anche se per quelli ci sono ben altri siti che tutti noi conosciamo:D)

per il quantificare... BOH... alla fine dipende anche dai gusti no? :)

Dragon Shiryu
Posted

ahahah.... dicono carino... :)

vogliamo le prove! :D

Posted

Benvenuto... discussioni interessanti? qui? sei sicuro?