debaser Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 sera a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao Gian! In cosa sei laureato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debaser Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Lingue! quindi rimarrò senza lavoro a vita credo ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Lingue = conosci bene l'inglese = che ci fai ancora in Italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debaser Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Hai assolutamente ragione, il piano sarebbe mettere qualche soldino da parte e poi, via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...