debaser Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 sera a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao Gian! In cosa sei laureato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debaser Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Lingue! quindi rimarrò senza lavoro a vita credo ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Lingue = conosci bene l'inglese = che ci fai ancora in Italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debaser Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Hai assolutamente ragione, il piano sarebbe mettere qualche soldino da parte e poi, via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! ciao debaser benvenuto anche io sono nuovo e diciamo che la nostra storia potrebbe essere simile anke se io nn possiedo una laure... in cosa 6 laureato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allyouneedislove Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 anke io avrei l'intenzione di espatriare anke se il mio inglese non è eccellente... vorrei risparmiare un po di soldi e inizialmente andare a londra in quanto è più economica per iniziare rispetto all'australia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Hai assolutamente ragione, il piano sarebbe mettere qualche soldino da parte e poi, via! Vengo con te :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Se sei figo vengo anche io!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Benvenuto! Dai che nel campo linguistico qualcosa si trova... Che lingue hai studiato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debaser Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 anke io avrei l'intenzione di espatriare anke se il mio inglese non è eccellente... vorrei risparmiare un po di soldi e inizialmente andare a londra in quanto è più economica per iniziare rispetto all'australia ma dai, anche io pensavo londra tra le prima opzioni! Vengo con te :asd: ottimo, più si è meglio è Se sei figo vengo anche io!!! ahahah.... dicono carino... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 attento agli allupati (tra cui il sottoscritto)! welcome to the club! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Si puó quantificare questo "carino"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debaser Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 ahahah massì dai, ben vengano anche gli allupati, (anche se per quelli ci sono ben altri siti che tutti noi conosciamo:D) per il quantificare... BOH... alla fine dipende anche dai gusti no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ahahah.... dicono carino... :) vogliamo le prove! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Benvenuto... discussioni interessanti? qui? sei sicuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts