Jump to content

buonasera!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! :D

Posted

Lingue! quindi rimarrò senza lavoro a vita credo ahaha

Posted

Lingue = conosci bene l'inglese = che ci fai ancora in Italia? :asd:

Posted

Hai assolutamente ragione, il piano sarebbe mettere qualche soldino da parte e poi, via! 

allyouneedislove
Posted

Ciao a tutti! Sono Gianluca, 24enne, dalla provincia di Novara. Dopo un po' di anni passati a vivere di nascosto la mia bisessualità un giorno mi sveglio, decido che ne ho abbastanza, ed eccomi qui. E' la mia prima volta su un forum, mi piacerebbe partecipare a discussioni interessanti e ovviamente conoscere nuova bella gente! Sono neolaureato all'Università di Milano, al momento impegnato a inviare curricula a destra e manca ma con una mezza idea di espatriare il prima possibile! Per il resto mi piacciono le solite cose: libri, canzoni, film serie tv. Qualche volta per sbaglio faccio anche un po' di sport. Sono terribile a fare ste presentazioni ma ci ho provato dai... boh,credo sia tutto! :D

ciao debaser benvenuto anche io sono nuovo e diciamo che la nostra storia potrebbe essere simile anke se io nn possiedo una laure... in cosa 6 laureato??

allyouneedislove
Posted