jack. Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo, e ho 14 anni, quasi 15. Probabilmente sono un po' piccolo per stare qui dentro, ma davvero ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca. Mi sono reso conto ormai un annetto e mezzo fa di essere gay, ma mi sono accettato più o meno all'inizio di quest'estate. Ho detto di me alle mie due migliori amiche, ma più di tanto loro non possono aiutarmi, perché etero. Una di queste mie amiche mi ha presentato un'altra sua amica con cui ho cominciato a parlare più o meno tutti i giorni. Ad un certo punto ero convinto di piacerle, così, per evitarle delusioni più grandi in futuro le ho confessato subito di essere gay. Dopo la mia confessione, ho scoperto che anche lei è lesbica, e quindi qualcuno con cui confrontarmi più o meno ce l'ho, ma vorrei comunque qualcuno in più, e più grande che mi possa aiutare a capire meglio tutto, e a trovare un modo per dirlo ai miei genitori, cosa che vorrei fare prima possibile, Credo di aver detto tutto su di me. O almeno quello che puo' interessare agli iscritti a questo sito. Grazie per avermi ascoltato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao ciccio benvenuto :) Che carino, sei molti avanti per avere 14 anni, lo si nota dalla padronanza del linguaggio e dal fatto che già ti stai muovendo attivamente per te stesso. Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
realista40 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo, e ho 14 anni, quasi 15. Probabilmente sono un po' piccolo per stare qui dentro, ma davvero ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca. Mi sono reso conto ormai un annetto e mezzo fa di essere gay, ma mi sono accettato più o meno all'inizio di quest'estate. Ho detto di me alle mie due migliori amiche, ma più di tanto loro non possono aiutarmi, perché etero. Una di queste mie amiche mi ha presentato un'altra sua amica con cui ho cominciato a parlare più o meno tutti i giorni. Ad un certo punto ero convinto di piacerle, così, per evitarle delusioni più grandi in futuro le ho confessato subito di essere gay. Dopo la mia confessione, ho scoperto che anche lei è lesbica, e quindi qualcuno con cui confrontarmi più o meno ce l'ho, ma vorrei comunque qualcuno in più, e più grande che mi possa aiutare a capire meglio tutto, e a trovare un modo per dirlo ai miei genitori, cosa che vorrei fare prima possibile, Credo di aver detto tutto su di me. O almeno quello che puo' interessare agli iscritti a questo sito. Grazie per avermi ascoltato! ciao Giacomo! le tue parole dimostrano la tua maturità! complimenti. Se vuoi confrontarti, eccomi! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ciao Giacomo, benvenutissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Hey :) sei nel posto giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Grazie per avermi ascoltato prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack. Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 Davvero grazie a tutti! Di dove sei?Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts