drogatello Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ragazzi voi che fareste al vostro ragazzo per san valentino? Io mi reputo un ragazzo poco materialista quindi prediligo le cose fatte con il cuore che le cose comprate... Tipo dal mio ragazzo sto aspettando che mi scriva una promessa che mi ha fatto quando ci siamo conosciuti inoltre vorrei tanto quelle foto tessere fatte in due che molto presto ce le faremo... Per san valentino volevo andare a cena poi lanciare una lanterna volante con legati i miei e i suoi pensieri o desideri. Poi a sdraiarci in macchina e a coccolarci perche sinceramente fare sesso in una giornata cosi non e il massimo, preferirei piu stare sdraiato vicino a lui con una mano che gli accarezza il petto per sentire il suo battito... voi che fareste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Io piangerĂ² in un angolo da solo. *scappa via e si butta sul cuscino cercando di trattenere le lacrime* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 ma no dai max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 questo san valentino me lo passerĂ² col mio ragazzo, cenetta insieme in qualche posto un po' romantico e poi mi ingegnerĂ² per qualcos altro non posso parlare troppo perchĂ© il mio ragazzo è qua sul forum e poi legge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Assolutamente nulla.  Non faccio dei regali solo perchè lo fanno tutti.. É solo una festa consumistica come natale e compagnia bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Assolutamente nulla.  Non faccio dei regali solo perchè lo fanno tutti.. É solo una festa consumistica come natale e compagnia bella.  che grinch materialista che sei!! dai che al tuo ragazzo farebbe piacere ricevere un po' di attenzione in piĂ¹ il giorno di san valentino!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Semmai sono un grinch anti-materialista no? Mah mi pare che anche a lui non importi molti di sto schifo di festa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 per san valentino mi guarderĂ² il nuovo episodio di The walking dead ..... se ti chiedi perchĂ©.... bè non ho il ragazzo -.- e dopo l'episodio andrĂ² in giro ad eliminare tutte le coppiette che incontro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ma no dai max  Non piangerĂ² sul cuscino da solo, ma comunque sarĂ² triste XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 concordo con fab90  ...  san valentino e solo un esaltazione  ma negli altri giorni mica si viene da meno anzi io amo il mio ragazzo  come sempre e ogni volta che ci vediamo sono sempre il ragazzo cotto che ero il primo giorno che ci siamo visti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ragazzi voi che fareste al vostro ragazzo per san valentino? Io mi reputo un ragazzo poco materialista quindi prediligo le cose fatte con il cuore che le cose comprate... Tipo dal mio ragazzo sto aspettando che mi scriva una promessa che mi ha fatto quando ci siamo conosciuti inoltre vorrei tanto quelle foto tessere fatte in due che molto presto ce le faremo... Per san valentino volevo andare a cena poi lanciare una lanterna volante con legati i miei e i suoi pensieri o desideri. Poi a sdraiarci in macchina e a coccolarci perche sinceramente fare sesso in una giornata cosi non e il massimo, preferirei piu stare sdraiato vicino a lui con una mano che gli accarezza il petto per sentire il suo battito... voi che fareste? TENEROOOOOOOO!!!!!! io starĂ² al lavoro per preparare i mazzi di rose per tutti gli innamorati.. nessuno lo farĂ per  me.... ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ehhh la condanna del fioraio...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Sarà pure un'esaltazione, ma è comunque bello avere un giorno apposito per festeggiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Non capisco perchè fare sesso in una giornata così non sia il massimo o.O Anzi, a maggior ragione la notte di San Valentino SI DEVE fare sesso o amore che dir si voglia. Sullo sdraiarsi in macchina per farsi le coccole... non sono molto d'accordo ma se a voi piace. Perchè no?   Cosa desidererei io per San Valentino? beh sarĂ banale... ma direi la fede! Ho sempre avuto questa passione/ossessione del simbolo dell'anello ma credo che pazienterĂ² ancora un po'.  Su ciĂ² che farĂ², a parte le seghe mentali sugli anelli, abbiamo prenotato un hotel per due notti a Sirmione sul lago di Garda. Spero che l'atmosfera dei paesini sia abbastanza gradevole per due neofidanzati come noi, d'altronde io non sono mai stato e mi è sembrata una "fuga romantica" carina. Alternativa era Roma, cittĂ che amo anzi stra-amo, ma in due giorni diventava un po' troppo complicato. Quindi vada per la Lombardia. Edited February 3, 2014 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone ora cado in depressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=PiGIFRwvlX0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 oddio che due palle con fedi e cose materiali........ abbiamo 20 anni se uno mi si presenta con una fede mi sparo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone uuuuuuuuu sirmione é molto figa!!! C'è il castello da visitare poi puoi andare anche a peschiera Che è li attaccata.. C'è tutto il lungo lago da camminare Che è sempre figo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @Paolo91 Â io mi scioglierei.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Semmai sono un grinch anti-materialista no? Mah mi pare che anche a lui non importi molti di sto schifo di festa..  Ahahahah beh si, grinch anti-materialista :) mah guarda non è che si deve fare chissachè, ne fedine ne nulla del genere.. secondo me anche se prendi una foto di voi due assieme, la stampi e la metti in una piccola cornice ha il suo perchè.. non gliene importerĂ molto, perĂ² lui credo sarĂ contento del gesto. Dopodichè via con una serata di fuoco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 per san valentino mi guarderĂ² il nuovo episodio di The walking dead ..... se ti chiedi perchĂ©.... bè non ho il ragazzo -.- e dopo l'episodio andrĂ² in giro ad eliminare tutte le coppiette che incontro Considerami arruolato, capitano! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone ora cado in depressione   oddio perchè?  oddio che due palle con fedi e cose materiali........ abbiamo 20 anni se uno mi si presenta con una fede mi sparo!!!!  Ma anche io sarei tentato di dire così sulle cose materiali, ma la fede, per come la vivo io è qualcosa che desidero da tempo.  @lollone uuuuuuuuu sirmione Ă© molto figa!!! C'è il castello da visitare poi puoi andare anche a peschiera Che è li attaccata.. C'è tutto il lungo lago da camminare  Oh prendo la palla al balzo!! Sirmione abbiamo letto essere molto carino, tra l'altro il nostro hotel si affaccia proprio sul lago quindi spero sia carina sul serio. Del castello avevamo letto così come di peschiera. A me sarebbe piaciuto fare anche un salto a Desenzano, sperando sia bel tempo. Tra cene e pranzi comunque 3 giorni passano in fretta. Poi chissĂ ho letto si fanno anche delle escursioni a piedi sulle montagne così da avere un panorama piĂ¹ vasto del lago. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Fab90 naa preferisco partire direttamente col fuoco!! XDXD  @lollone Avete un auto? E quanto spendete? Guarda in un giorno puoi visitare tranquillamente Tutti e tre i paesi: -peschiera bella la zona del centro piena di negozi E bancarelle, parcheggi ovunque, ocio che costa un botto la roba.. Assolutamente devi farti una passeggiata sul lungolago!!!! -sirmione parcheggi in centro ma vicino al castello Sono sempre pieni e a pagamento.. Comunque bellissimo il castello É tutta zona abitata e con negozi (cioè non è come i castelli di mantova).. Oltre al castello c'è un'altra zona storica tipo delle rovine A pagamento (io non ci son mai stato). -desenzano c'è uno dei piĂº fighi skatepark d'italia In una zona sportiva.. Ma da visitare c'è poco.. Se vuoi farti un giro c'è Il centro commerciale il leone fuori paese..  Ci sono escursioni su montagne e viaggi sul lago Ma non ne ho mai fatti e non ti so dire..  Comunque in giornata riesci tranquillamente a visitare peschiera e sirmione.. Edited February 3, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Vedete di sceglierle bene le foto da regalare. Ăˆ un regalo che io odio, per non parlare del cuscino con la foto stampata sopra.  i baci perugina non sono piĂ¹ di moda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ovviamente sarĂ² a cantare una serenata sotto la finestra dell'amante, basta che mi impegni a trovarlo in questa giorni rimanenti ;-) In alternativa mi regalerĂ² da solo una scatola di cioccolatini, non essendo mai bastanti i motivi per mangiare del cioccolato, o mangerĂ² quelli che la fidanzata regalerĂ a mio fratello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone tu farai fuochi e fiamme e io li a lavorare....ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 se il mio ragazzo mi regalasse la foto del cuscino stampato sopra penso che mi scioglierei all'istante  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 ma dai solo perché è san valentino ... e la cenetta romantica, e il lago di garda, e l'hotel a cinque stelle, e i mazzi di rose, e le fedi... Ma WHAT THE FUCK è uno stupido giorno come tutti gli altri stupidi giorni, se mi ami puoi portarmi anche a cena al Mc donalds, l'importante è che sei qua con me... @ican ti aspetto per l'episodio di the walking dead :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Ma quali fuochi e fiamme... non ho piĂ¹ l'etĂ . Sono una diva decaduta.   Fab90 ma è una cosa oscena!! Poi sceglierĂ una foto in cui è venuto bene lui e tu meno e sarai costretto a metterla in camera e guardarla ogni giorno per compiacerlo. Proprio NO.  (Insomma dopo questo sappiamo giĂ cosa ti regalerĂ Kador)  Paolo ma quello è chiaro, in realtĂ per come vanno le cose per gli italiani, non sempre c'è la possibilitĂ di andare fuori e fare cene romantiche tutti i giorni, men che meno andare in hotel a 5 stelle ogni settimana, di conseguenza si sceglie questo giorno per fare qualcosa di "diverso" che renda speciale l'unione tra i due. Edited February 3, 2014 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone sai che puoi andare a******* dove cazzo non hai piĂ¹ l'etĂ ? °.°  @Fab_90 bell'immagine<3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts