faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Lollone leggi il commento mio in alto che ho modificato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone sai che puoi andare a******* dove cazzo non hai più l'età? °.° ahahah ... LOL Diciamo che il San Valentino è una convenzione così come il mesiversario o l'anniversario. Non è una forzatura, uno lo fa se lo desidera. @faby io ti amo. Comunque sisi in macchina, da Bologna sono circa 2 ore quindi è piuttosto vicino. quando SPENDE! Io nulla XD Un centinaio a notte, circa. Chiaramente la notte del 14 è più cara di quella del 15. Abbandono allora l'idea di Desenzano, perchè di andare in un centro commerciale proprio non mi va. I primi due giorni ci concentreremo sulle cose che hai citato, poi magari il terzo facciamo qualcosa di più naturalistico. E se non c'è nulla mi sarebbe piaciuto fare un salto a Verona, che, con tanta vergogna, non ho mai visitato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Verona????????? Tu sei pazzo!!! XDXD Diciamo che si è abbastanza vicini ma cavolo rischi Di fare tutto in fretta.. Verona da visitare è tanta tanta roba... Io mi concentrerei sul lago tipo una bella escursione! Potreste fare un secondo viaggio per verona.. Ps. A desenzano c'è il famosissimo locale gay Art.. Sicuramente ci fanno qualcosa per san valentino Ti consiglio di farci un salto se non hai altro da fare.. È uno dei principali locali di zona e fanno balli e spettacoli.. Pps. http://comune.desenzano.brescia.it/italian/da_vedere.php?iExpand1=21 Edited February 3, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 solo io odio san valentino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) OT: da peschiera sono poi 20 km non è mica tanto. Ma solo per dare una sbirciatina. Credo però che meriti una visita approfondita. Farò tesoro dei tuoi consigli e poi ti racconterò. Sul gay art magari ci passiamo davanti se ci ispira entriamo anche se più probabilmente andremo al ristorante e poi in hotel... EDIT: L’Art Club apre il Mercoledì, il Venerdì e il Sabato con prezzi di ingresso diversi. Mercoledì a partire dalle 23, ingresso unico 13 € Venerdì a partire dalle 23, ingresso unico 15 € Sabato a partire dalle 23, ingresso unico 20 € ahahaha non c'è dubbio che vada a spendere 20€ per andare in discoteca! ... LOL Rookie non c'è motivo di odiare il san valentino, basta festeggiare il giorno seguente che è quello dei single. Io ho sempre fatto così. Edited February 3, 2014 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 @lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Io piangerò in un angolo da solo. *scappa via e si butta sul cuscino cercando di trattenere le lacrime* Idem Per di più mia sorella farà anche il compleanno e riceverà regali... cosa che a me non succede da anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 San Valentino? Cosa è? Oo Mai festeggiato in vita mia... Oo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Io ho il fidanzato che compie gli anni il sette, quindi San Valentino è un po' una festa che passa in sordina (o viceversa). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @Almadel Che gli regali? l'ultimo libro di Vespa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Rub it in, you punks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 drogatello, ho quasi dovuto spremere un limone direttamente sulla mia lingua, dopo aver letto il tuo topic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 per san valentino mi guarderò il nuovo episodio di The walking dead ..... se ti chiedi perché.... bè non ho il ragazzo -.- e dopo l'episodio andrò in giro ad eliminare tutte le coppiette che incontro Considerami arruolato, capitano! xD ci sono anch'io! Non vedo l'ora di sapere dove si trasferiranno ora che hanno abbandonato al prigione e ne sono morti la metà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Io so già cosa regalargli.... uno spremi-agrumi così non dobbiamo fare le spremute a mano ogni mattina.. ma è un regalo di Natale ritardato -.-Ah ovviamente... resteremo a guardare TWD.. a casa! Per il resto non mi è stata mai simpatica questa festa.. Gente che va in giro per far vedere che è innamorata e bla bla.. quando l'amore si vive tutti i giorni, non certo uno all'anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @yalen86 Bravo , meglio gli zombie che le smancerie, anzi , meglio tutte e due insieme. Lo spremiagrumi è sicuramente il regalo più romantico che potessi scegliere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Vale lo stesso se in questo San Valentino mi informo su posti romantici o su piccoli gesti o regalini da fare per il mio futuro ragazzo nella giornata di San Valentino di chissà quale anno? Così mi trovo già preparato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Quale ragazzo? :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 bhe le fedine erano una buona idea però siamo a 2 mesi vorrei aspettare ancora un po.... penso piu che dopo la cenette ci faremmo una passeggiata e poi quando saremo soli cuffie nell orecchio canzone sua preferita e a ballare sotto il cielo :P se ci penso è una cosa romantica pero bho sembra da stupidi eppure l'idea di vedermi abbracciato a lui ballando un lento mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 @bastian fai pure anzi e se vuoi vengo ad aiutarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @drogatello, grazie, sì. il quattordici corrente mese, se non hai impegni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 ok lo appunto sulla mia agenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Riassumendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 (edited) io febbraio preferirei ricordarmelo per un'altra cosa Edited February 4, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Il 14 Febbraio è il compleanno di mio fratello, altro che san Valentino! *corre a nascondersi* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 San Valentino lo festegiero' con la mia gatta... che tristezza, faro' la fine della gattara dei simpson>.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @yalen86 Bravo , meglio gli zombie che le smancerie, anzi , meglio tutte e due insieme. Lo spremiagrumi è sicuramente il regalo più romantico che potessi scegliere Spero tu sia ironico.. Le smancerie ce le facciamo.. fra una testa di zombie spappolata e l'altra <3 Alla fine io come regali preferisco quelli che servono, che li usiamo insieme.. visto che cuciniamo spesso insieme ci siamo regalati negli anni passati il mixer e la macchinetta da caffé.. Lo spremiagrumi doveva essere il regalo di Natale ma per diverse cose non siamo riusciti a farceli e ta dah.. l'occasione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 (edited) A tutti i single che vogliono fare qualcosa di diverso ... http://www.speeddate.it/online/san-valentino-single-speed-date.html Fatelo diventare qualcosa di romantico e organizzate un appuntento con qualcuno... magari è la volta buona! Comunque scherzavo sulla fedina... credo prenderò il trilogy. Edited February 4, 2014 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @lollone io ho il mio marito ma ci sono svariati chilometri di distanza...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 San Valentino lo festegiero' con la mia gatta... che tristezza, faro' la fine della gattara dei simpson>.< Anche io passerò san valentino con la mia gatta! Solo lei mi capisce :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Gli ho regalato un Lumia :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts