nicco Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Mai festeggiato S. Valentino. La mia ex lo odiava; il mio ragazzo lavora. Sopravviverò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 il mio ragazzo lavora. Lavora 24h al giorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicco Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Quasi. Capita che arrivi a lavorare dalle 10 alle 12 ore al giorno. Io lavoro di mattina mentre lui dorme. Lui di pomeriggio fa dalle 17 alle 23.. ma capita spesso, soprattutto durante le festività che abbia ore in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @nicco aspetta quanti anni ha lui e quanti te già convivete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicco Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @nicco aspetta quanti anni ha lui e quanti te già convivete? No, no. Non conviviamo. Io ne ho 24 e lui quasi 27. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 ahhh ti facevo più giovane.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Spero tu sia ironico.. Le smancerie ce le facciamo.. fra una testa di zombie spappolata e l'altra <3 Alla fine io come regali preferisco quelli che servono, che li usiamo insieme.. visto che cuciniamo spesso insieme ci siamo regalati negli anni passati il mixer e la macchinetta da caffé.. Lo spremiagrumi doveva essere il regalo di Natale ma per diverse cose non siamo riusciti a farceli e ta dah.. l'occasione! quindi a pasqua il bimby? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Spero che qualche psicopatica non mi abbia nel mirino...lo scorso san valentino è finito male più per me che per lei XD In ogni caso da solo...come tutti gli anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Psicopatica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 @mentecritica Non ti è mai capitato di beccare una ragazza innamorata fino alla follia che decide di dichiararti il suo amore il giorno di san valentino??? A me si, fidati è una cosa brutta, ma molto brutta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 @hefes e che culo!! A me mai successo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 @faby91 allora ti auguro di non avere il culo che ho avuto io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Ma era figa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Si dai, non è una figa di quelle che ti fanno uscire il sangue dal naso, ma è carina XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 E perchè l'hai smollata???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Sono...gay??? O.o Poi mi ha tirato uno schiaffo e mi ha lanciato il cocktail in faccia ç_ç mi ha rovinato la camicia e non solo, puzzavo d'alcol da far schifo ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 @mentecritica Non ti è mai capitato di beccare una ragazza innamorata fino alla follia che decide di dichiararti il suo amore il giorno di san valentino??? A me si, fidati è una cosa brutta, ma molto brutta XD beato te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Sono...gay??? O.o Poi mi ha tirato uno schiaffo e mi ha lanciato il cocktail in faccia ç_ç mi ha rovinato la camicia e non solo, puzzavo d'alcol da far schifo ç_ç Eheh hefes c'è modo e modo per smollare una donzella.. Sarai stato sicuramente molto malvagio... ..certo che tirare un drink addosso è abbastanza esagerato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 (edited) beato te! Ma che scherzi??? XD @faby91 in mia difesa posso dire che ero brillo, ma con una che ti si fionda addosso c'è poco da fare (era brilla anche lei) io l'ho spinta via poi l'hai mi ha detto qualcosa riguardo ai suoi "sentimenti", non ricordo cosa di preciso, io a quel punto sono scoppiato a ridere e lei mi ha tirato il cocktail in faccia ç_ç Tecnicamente è colpa sua... T_T Ci guardavano tutti, madò che vergogna!!!!!!!!!!! >.< Edited February 5, 2014 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Lavora 24h al giorno? Stima :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Ma che scherzi??? XD no! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Stima :-) Son del parere che se si vuol trovare il tempo, lo si trova! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Son del parere che se si vuol trovare il tempo, lo si trova! Anche io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 5, 2014 Author Share Posted February 5, 2014 Ma che scherzi??? XD @faby91 in mia difesa posso dire che ero brillo, ma con una che ti si fionda addosso c'è poco da fare (era brilla anche lei) io l'ho spinta via poi l'hai mi ha detto qualcosa riguardo ai suoi "sentimenti", non ricordo cosa di preciso, io a quel punto sono scoppiato a ridere e lei mi ha tirato il cocktail in faccia ç_ç Tecnicamente è colpa sua... T_T Ci guardavano tutti, madò che vergogna!!!!!!!!!!! >.< ahahahaha ti sei messo a ridere mentre lei ti apriva il cuore???? ahahahahhaaha immagino la scena ahahahahahaha :D:D:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 -hefes io ti amo!!! -ma vaf******* va! Ahahahahahhhh -stronzooo!!!! Tipo cosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 No, io non le ho risposto proprio, ho solo riso XD Ero brillo U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts