Jump to content

san valentino ehehe

drogatello

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• faby91

14

• Rookie92

10

• lollone

7

• Hefes

7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quasi. Capita che arrivi a lavorare dalle 10 alle 12 ore al giorno.

Io lavoro di mattina mentre lui dorme.

Lui di pomeriggio fa dalle 17 alle 23.. ma capita spesso, soprattutto durante le festività che abbia ore in più.

Spero tu sia ironico.. :D 

Le smancerie ce le facciamo.. fra una testa di zombie spappolata e l'altra <3 

Alla fine io come regali preferisco quelli che servono, che li usiamo insieme.. visto che cuciniamo spesso insieme ci siamo regalati negli anni passati il mixer e la macchinetta da caffé.. 

Lo spremiagrumi doveva essere il regalo di Natale ma per diverse cose non siamo riusciti a farceli e ta dah.. l'occasione! :D

quindi a pasqua il bimby?

Spero che qualche psicopatica non mi abbia nel mirino...lo scorso san valentino è finito male più per me che per lei XD

In ogni caso da solo...come tutti gli anni...

DEPRESSIONE-OK.jpg

@mentecritica Non ti è mai capitato di beccare una ragazza innamorata fino alla follia che decide di dichiararti il suo amore il giorno di san valentino??? A me si, fidati è una cosa brutta, ma molto brutta XD

Sono...gay??? O.o

Poi mi ha tirato uno schiaffo e mi ha lanciato il cocktail in faccia ç_ç mi ha rovinato la camicia e non solo, puzzavo d'alcol da far schifo ç_ç

Dragon Shiryu

@mentecritica Non ti è mai capitato di beccare una ragazza innamorata fino alla follia che decide di dichiararti il suo amore il giorno di san valentino??? A me si, fidati è una cosa brutta, ma molto brutta XD

beato te! :(

Sono...gay??? O.o

Poi mi ha tirato uno schiaffo e mi ha lanciato il cocktail in faccia ç_ç mi ha rovinato la camicia e non solo, puzzavo d'alcol da far schifo ç_ç

Eheh hefes c'è modo e modo per smollare una donzella..

Sarai stato sicuramente molto malvagio...

..certo che tirare un drink addosso è abbastanza esagerato...

beato te! :(

Ma che scherzi??? XD

@faby91 in mia difesa posso dire che ero brillo, ma con una che ti si fionda addosso c'è poco da fare (era brilla anche lei) io l'ho spinta via poi l'hai mi ha detto qualcosa riguardo ai suoi "sentimenti", non ricordo cosa di preciso, io a quel punto sono scoppiato a ridere e lei mi ha tirato il cocktail in faccia ç_ç

Tecnicamente è colpa sua... T_T

Ci guardavano tutti, madò che vergogna!!!!!!!!!!! >.<

Edited by Hefes

Ma che scherzi??? XD

@faby91 in mia difesa posso dire che ero brillo, ma con una che ti si fionda addosso c'è poco da fare (era brilla anche lei) io l'ho spinta via poi l'hai mi ha detto qualcosa riguardo ai suoi "sentimenti", non ricordo cosa di preciso, io a quel punto sono scoppiato a ridere e lei mi ha tirato il cocktail in faccia ç_ç

Tecnicamente è colpa sua... T_T

Ci guardavano tutti, madò che vergogna!!!!!!!!!!! >.<

ahahahaha ti sei messo a ridere mentre lei ti apriva il cuore???? ahahahahhaaha immagino la scena ahahahahahaha :D:D:D:D:D