Guest VovaSaur Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 intanto si parla di una seconda edizione su canale cinque con un cambio di conduttre, che vedrebbe in prima linea accreditato Bonolis Paolo . . . resta da capire se Luca Laurenti farà la pupa :rotfl: :sbav: Ormai danno qualsiasi cosa in mano a Bonolis!! L'anno scorso Serie A, ed è andato da schifo, quest'anno gli hanno consegnato il preserale, e sta andando male anche li..se l'anno prossimo condurrà La pupa & il secchione io lo boicotterò non guardandolo, è un'indecenza che un programma così ben riuscito venga dato nelle sue mani!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 ma no o.o a me la Panicucci piace molto...xkè la vogliono fare fuori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 io sinceramente son più preoccupato del fatto chevogliano replicare la trasmissione. Ha avuto successo perchè era qualcosa di nuovo, giocato sull'ironia e non sulle lacrime (anche se le occasioni c'erano, eccome), ben confezionato e divertente, al di là di verità o non verità di quel che ci han mostrato (ma anche fosse tutto già scritto, sarebbe stato un ottimo esempio di fiction comica confezionata in modo innovativo se vogliamo :P Il ripetere il tutto (tanto peggio se con promozione su canale5) vorrebbe dire avere un rischio altissimo di cambiare le cose in peggio. Intanto pupe e secchioni fingerebbero già in partenza (al di là di eventuali forzature di copione degli autori), in secondo luogo probabilmetne di butterebbe troppo spettacolo nel mezzo. Son contro una seconda edizione, e penso che anzi i reality vadano realizzati col cotagocce e con molta più cura che in passato, proprio perchè l'alto numero già crea una certa stanchezza nello spettatore, e servono quindi innovazioni drastiche, non piccoli aggiustamenti che per lo più peggiorano anzichè migliorare i prodotti televisivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 17, 2006 Author Share Posted October 17, 2006 Scusate, ieri sera ho visto fino all'eliminazione della mia coppia preferita:Nora-Congedo. E poi sono andato a letto... Chi è in nomination? A 'sto punto tiferò Monti, anche se oramai ha capito che deve fare il personaggio e incomincia a fingere. Rosy e Sala, che comunque erano tra quelli che apprezzavo, non voglio che vincano, anche perchè lei è una gran stronza che è andata in giro a sputtanare l'eiaculatio praecox di lui... Ignobile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Rosy e Sala, che comunque erano tra quelli che apprezzavo, non voglio che vincano, anche perchè lei è una gran stronza che è andata in giro a sputtanare l'eiaculatio praecox di lui... Ignobile! Bhè non mi sembra che l'abbia urlato ai quattro venti, che abbia affisso cartelloni in giro per le strase o che l'abbia detto a Signorini. Solo quei tre volponi dei Gialappi se ne sono accorti anche perchè in puntata non l'hanno fatto vedè (almeno credo :P). Comunue in nomination abbiamo Silvia/Spinò e n'alta volta Elisa/Del Monte che ormai c'hanno fatto l'abbonamento come alla Conad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Mi è dispiaciuto per Nora e Concedo, era la mia coppia preferita! Monti non deve vincere, all'inizio mi era simpatico, ma adesso mi è assolutamente antipatico. Quindi tifo Silvia Spinò, anche perchè su quest'ultimo ho cambiato parere, alla fine non è male com epersona. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Finalmente stasera finisce questo orribile, stupido e scalcinato programma..! Cmq, Pace lo trovo un bel ragazzo, al contrario degli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 E' vero, anche se l'ho seguito, non vedo l'ora che finisca! Comunque Rosy mi sta piacendo e mi dispiace per come la trattano le altre, se non fosse che non sopporto Sala, tiferei per loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 O.O Mi sono addormentato ieri sera...o.o ki ha vinto???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 O.O Mi sono addormentato ieri sera...o.o ki ha vinto???? Rosy e Sala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 Ah grazie.. beh cmq mi fa piacere erano i piu' sipatici tra le coppie rimaste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 Speravo vincesse Silvia..è della mi a stessa città, e potrei raccontare tante di quelle cose su di lei.. Incorrerei sicuramente in qualche querela però! :kiss: Comunque Rosy e Sala erano la mia latra alternativa, l'importante è che non veincesse Monti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 24, 2006 Author Share Posted October 24, 2006 A me Silvia più che Paris Hilton sembra che sia la sosia di Flavia Vento. Il che è tutto un dire. Ad ogni modo avrei preferito che vincesse Monti. Piuttosto. Avete visto il Rampy che svegliata s'è data? Sembrava un'altra persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Sono contento per Rosy, alla fine è la più vera! E sono altrettanto contento che non abbia vinto Monti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts