Jump to content

[Reality] La pupa e il secchione

Recommended Posts

Guest VovaSaur

intanto si parla di una seconda edizione su canale cinque con un cambio di conduttre, che vedrebbe in prima linea accreditato Bonolis Paolo  . . .

resta da capire se Luca Laurenti farà la pupa

:rotfl: :rotfl: :sbav: :sbav: :eek:

Ormai danno qualsiasi cosa in mano a Bonolis!! L'anno scorso Serie A, ed è andato da schifo, quest'anno gli hanno consegnato il preserale, e sta andando male anche li..se l'anno prossimo condurrà La pupa & il secchione io lo boicotterò non guardandolo, è un'indecenza che un programma così ben riuscito venga dato nelle sue mani!!

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Rei_Kashino

27

• Nobu

16

• thomas80

13

• alysonmichelle

13

io sinceramente son più preoccupato del fatto chevogliano replicare la trasmissione. Ha avuto successo perchè era qualcosa di nuovo, giocato sull'ironia e non sulle lacrime (anche se le occasioni c'erano, eccome), ben confezionato e divertente, al di là di verità o non verità di quel che ci han mostrato (ma anche fosse tutto già scritto, sarebbe stato un ottimo esempio di fiction comica confezionata in modo innovativo se vogliamo :P

Il ripetere il tutto (tanto peggio se con promozione su canale5) vorrebbe dire avere un rischio altissimo di cambiare le cose in peggio. Intanto pupe e secchioni fingerebbero già in partenza (al di là di eventuali forzature di copione degli autori), in secondo luogo probabilmetne di butterebbe troppo spettacolo nel mezzo.

Son contro una seconda edizione, e penso che anzi i reality vadano realizzati col cotagocce e con molta più cura che in passato, proprio perchè l'alto numero già crea una certa stanchezza nello spettatore, e servono quindi innovazioni drastiche, non piccoli aggiustamenti che per lo più peggiorano anzichè migliorare i prodotti televisivi

Scusate, ieri sera ho visto fino all'eliminazione della mia coppia preferita:Nora-Congedo. E poi sono andato a letto...

Chi è in nomination?

A 'sto punto tiferò Monti, anche se oramai ha capito che deve fare il personaggio e incomincia a fingere.

Rosy e Sala, che comunque erano tra quelli che apprezzavo, non voglio che vincano, anche perchè lei è una gran stronza che è andata in giro a sputtanare l'eiaculatio praecox di lui... Ignobile!

alysonmichelle

Rosy e Sala, che comunque erano tra quelli che apprezzavo, non voglio che vincano, anche perchè lei è una gran stronza che è andata in giro a sputtanare l'eiaculatio praecox di lui... Ignobile!

Bhè non mi sembra che l'abbia urlato ai quattro venti, che abbia affisso cartelloni in giro per le strase o che l'abbia detto a Signorini. Solo quei tre volponi dei Gialappi se ne sono accorti anche perchè in puntata non l'hanno fatto vedè (almeno credo  :P).

Comunue in nomination abbiamo Silvia/Spinò e n'alta volta Elisa/Del Monte che ormai c'hanno fatto l'abbonamento come alla Conad

Mi è dispiaciuto per Nora e Concedo, era la mia coppia preferita!

Monti non deve vincere, all'inizio mi era simpatico, ma adesso mi è assolutamente antipatico.

Quindi tifo Silvia Spinò, anche perchè su quest'ultimo ho cambiato parere, alla fine non è male com epersona.

:P

Guest VovaSaur

Speravo vincesse Silvia..è della mi a stessa città, e potrei raccontare tante di quelle cose su di lei..

Incorrerei sicuramente in qualche querela però! :kiss: :kiss:

Comunque Rosy e Sala erano la mia latra alternativa, l'importante è che non veincesse Monti :kiss:

A me Silvia più che Paris Hilton sembra che sia la sosia di Flavia Vento. Il che è tutto un dire.

Ad ogni modo avrei preferito che vincesse Monti. :kiss:

Piuttosto. Avete visto il Rampy che svegliata s'è data? Sembrava un'altra persona...