Jump to content

Presentazioni di Andrea/sx

Recommended Posts

Buona sera a tutti sono Andrea della provincia di Modena ho 38 anni  e mi sono iscritto su questo forum  per conoscere nuovi amici e  scrivere e leggere delle nostre tematiche  gay.,   perdonatemi il mio italiano non perfetto e sgrammaticato perche' oltre a non avere studiato molto ( non sono laureato)  sono mezzo  Argentino anche se non parlo lo spagnolo . Grazie  , poi non sono molto bravo con il p.c  spero che mi perdonerete e aiuterete ., ho fatto solo il meccanico come lavoro e ora sono autista d' auto   grazie molte un abbraccio . *_*

https://www.gay-forum.it/topic/26040-presentazioni-di-andreasx/

Ahhh okay!

Spero che il nome della tua città non si legga in latino :asd:

Faeto e in provincia di Modena ., in collina verso il comprensorio montano   esempio: Fanano  , Pavullo , PievePElago  ecc.    ma per lavoro abito in Lombardia e mi sposto in Est Europa  Bosnia Erzegovina , Croazia , Romania , Transnistria ecc, Pur conoscendo la lingua italiana e praticamente niente di inglese. 

Eh un corregionale... :D 

Piacere di averti nel forum :)

Sul fatto dell'italiano, credo che non ci saranno problemi, vista la povertà lessicale media sul forum.

Per non parlare dei verbi.

Quindi vai tranquillo e intervieni nelle sezioni che ti interessano di più. 

Eh un corregionale... :D

Piacere di averti nel forum :)

Sul fatto dell'italiano, credo che non ci saranno problemi, vista la povertà lessicale media sul forum.

Per non parlare dei verbi.

Quindi vai tranquillo e intervieni nelle sezioni che ti interessano di più. 

Grazie , e che delle volte scrivo una roba e  se ne capisce un' altra  e mi tocca riscriverla .Prima dell' autista ho sempre smontato e rimontato motopropulsori  d' auto  .