Jump to content

Presentazioni di Andrea/sx

Andrea/sx

Recommended Posts

Buona sera a tutti sono Andrea della provincia di Modena ho 38 anni  e mi sono iscritto su questo forum  per conoscere nuovi amici e  scrivere e leggere delle nostre tematiche  gay.,   perdonatemi il mio italiano non perfetto e sgrammaticato perche' oltre a non avere studiato molto ( non sono laureato)  sono mezzo  Argentino anche se non parlo lo spagnolo . Grazie  , poi non sono molto bravo con il p.c  spero che mi perdonerete e aiuterete ., ho fatto solo il meccanico come lavoro e ora sono autista d' auto   grazie molte un abbraccio . *_*

In cosa si concretizza il lavoro d'autista d'auto?

Tassista? 

Benvenuto!

Ciao non sono tassista ., lavoro per un industriale sono il suo autista personale.

Ahhh okay!

Spero che il nome della tua città non si legga in latino :asd:

Faeto e in provincia di Modena ., in collina verso il comprensorio montano   esempio: Fanano  , Pavullo , PievePElago  ecc.    ma per lavoro abito in Lombardia e mi sposto in Est Europa  Bosnia Erzegovina , Croazia , Romania , Transnistria ecc, Pur conoscendo la lingua italiana e praticamente niente di inglese. 

Eh un corregionale... :D 

Piacere di averti nel forum :)

Sul fatto dell'italiano, credo che non ci saranno problemi, vista la povertà lessicale media sul forum.

Per non parlare dei verbi.

Quindi vai tranquillo e intervieni nelle sezioni che ti interessano di più. 

Eh un corregionale... :D

Piacere di averti nel forum :)

Sul fatto dell'italiano, credo che non ci saranno problemi, vista la povertà lessicale media sul forum.

Per non parlare dei verbi.

Quindi vai tranquillo e intervieni nelle sezioni che ti interessano di più. 

Grazie , e che delle volte scrivo una roba e  se ne capisce un' altra  e mi tocca riscriverla .Prima dell' autista ho sempre smontato e rimontato motopropulsori  d' auto  .

povertà lessicale

Infatti, non farti problemi, ché la lollipop dall'alto della sua esperienza linguistica ti ha dato l'ok!

Torniamo seri. Sei a o p?

Infatti, non farti problemi, ché la lollipop dall'alto della sua esperienza linguistica ti ha dato l'ok!

Piu' pass...  che att...   comunque  versatile piu'  pass.......

la tua è una mania......