aldo12 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 é il primo approccio "serio" (non chat). da un matusalemme 49 anni che ha deciso di alzare il livello della sua esistenza lasciandosi senza troppe resistenze ad intraprendere nuove amicizie e complicità...la mia vita forse comincia ora..ho voglia di conoscere tanta bella gente nuova con interessi da condividere. Io sono Aldo prov Mi..per ora è tutto ciao Quote
aldo12 Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 Heila che bella accoglienza...sono impiegato tecnico abito a Legnano Quote
StevenRob Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Ciao Aldo! Matusalemme ??? Addirittura? Io ne ho 48 e sono in splendida forma :-) Quote
aldo12 Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 si vedo metto nei miei progetti futuri un po di cura del corpo Quote
Rookie92 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 hola mattusa XD dai dai che dovrei dire di mio padre che ha 49 anni? Quote
Recommended Posts