Ludwig Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Ehilà!E' una di quelle serate in cui avrei avuto davvero moooolte cose da fare, ma non avendone la benché minima voglia sono stato su internet e sono capitato qui. Mi chiamo Luigi, ho 19 anni, sono campano e studio matematica a Roma. Mi piace molto leggere, anche se in questo momento io ed i libri stiamo passando un periodo di crisi.Tra le tante cose, faccio finta di saper strimpellare la chitarra, mettere le mani sul pianoforte e saper scrivere post di presentazione.Beh, buona serata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 piacere Luigi, benvenuto! se hai bisogno non esitare a scrivere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 hahahahahahaha!!!!!! benvenuto Lu' !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Benvenuto carissimo :) spero tanto che ti troverai bene fra noi e se posso complimenti per la materia di studio, invidio davvero ( in senso buono ovviamente ) coloro che ne capiscono di matematica, io sono sempre stato una zappa ( ti avessi conosciuto l'anno scorso mi avresti dato ripetizioni XD )... Cmq di nuovo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Benvenuto........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludwig Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 Grazie a tutti!Ahahah grazie Gabry, di solito la reazione quando dico cosa studio è più o meno questa: Alla fine finirò a vendere il cocco in spiaggia d'estate, però va bene così! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @Ludwig diciamo che la matematica non è esattamente la materia più amata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludwig Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 @Ludwig diciamo che la matematica non è esattamente la materia più amata.... Lo so, io cerco di far capire alle persone che se uno la guarda da un certo punto di vista senza pregiudizi può risultare bella, ma non ci crede mai nessuno. Questa cosa è un po' frustrante, in effetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 io non dico questo so che si può fare molto con la matematica.. (anche se non so cosa....) però la mia media era del 5.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Ciao e benvenuto..... magari finirai a fare il consulente per la polizia! Va bene lo ammetto mi piaceva Numb3rs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @cangrande non era malvagio il tipo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @Rookie92 no non era malvagio, ma del gruppo dal punto di vista fisico io sceglierei il biondo Colby Granger Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 naaahhhh lui era più coccoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludwig Posted February 4, 2014 Author Share Posted February 4, 2014 @cangrande ecco, quello è il tipo di cose con la matematica che puoi fare solo se hai il cervello fuso ahahahPerò sarebbe davvero bello riuscire a fare cose così, tra l'altro non l'ho neanche seguito tanto Numb3rs... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 @ Ludwig a me piacevano molto quando facevano i giochini per i bambini deficienti, tipo il sottoscritto. Ci cascavo come un però! @ Rookie non so il protagonista ogni tanto mi sembrava un po' troppo sapientino...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 solo io mi accordo di questa cosa? XD welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts