Jump to content

Sera a tutti!

Ludwig

Recommended Posts

Ehilà!
E' una di quelle serate in cui avrei avuto davvero moooolte cose da fare,

ma non avendone la benché minima voglia sono stato su internet e sono capitato qui.

Mi chiamo Luigi, ho 19 anni, sono campano e studio matematica a Roma.

Mi piace molto leggere, anche se in questo momento io ed i libri stiamo passando un periodo di crisi.
Tra le tante cose, faccio finta di saper strimpellare la chitarra, mettere le mani sul pianoforte e saper scrivere post di presentazione.
Beh, buona serata a tutti! :music:

Benvenuto carissimo :) spero tanto che ti troverai bene fra noi e se posso complimenti per la materia di studio, invidio davvero ( in senso buono ovviamente ) coloro che ne capiscono di matematica, io sono sempre stato una zappa ( ti avessi conosciuto l'anno scorso mi avresti dato ripetizioni XD )...

Cmq di nuovo benvenuto ;)

Grazie a tutti!
Ahahah grazie Gabry, di solito la reazione quando dico cosa studio è più o meno questa: :scared:
Alla fine finirò a vendere il cocco in spiaggia d'estate, però va bene così! :)

@Ludwig diciamo che la matematica non è esattamente la materia più amata....

Lo so, io cerco di far capire alle persone che se uno la guarda da un certo punto di vista senza pregiudizi può risultare bella,

ma non ci crede mai nessuno. Questa cosa è un po' frustrante, in effetti.

@cangrande ecco, quello è il tipo di cose con la matematica che puoi fare solo se hai il cervello fuso ahahah
Però sarebbe davvero bello riuscire a fare cose così, tra l'altro non l'ho neanche seguito tanto Numb3rs...

@ Ludwig a me piacevano molto quando facevano i giochini per i bambini deficienti, tipo il sottoscritto. Ci cascavo come un però!

@ Rookie non so il protagonista ogni tanto mi sembrava un po' troppo sapientino......