Ludwig Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Comincio subito a rompervi un po' le scatole chiedendovi qualche consiglio.Io ed una mia amica stiamo progettando una fuga a Londra per il mese prossimo, a metà Marzo, per un fine settimana (o week-end, che fa più british e pure più figo). E' un'eternità che non ci vado e volevo sapere se qualcuno aveva qualche consiglio da darmi sui posti da visitare/cose da fare/dove mangiare, praticamente tutto quello che si può fare lì, dai musei ai locali.Grazie mille! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Caro, questo è un forum di froci, non Lonley Planet! http://www.youtube.com/watch?v=fyZYhLnLRXE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magister Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 @Ludwig vuoi un consiglio??? Portati l'ombrello e una bella sciarpa Anche a Marzo, le temperature possono essere "frizzanti" Io vivo nel sud del Galles, Cardiff precisamente Venitemi a trovare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 E' un'eternità che non ci vado e volevo sapere se qualcuno aveva qualche consiglio da darmi io ho un consiglio: portatevi un mucchio di soldi, vi serviranno per farvi spennare. Date retta, andate in spagna, piu bella, meno in mano alle banche, spendete poco e sono piu cordiali... Londra come esempio poi.... mahhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richi80 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Vanno solo per un weekend mica per rimanerci. Anch'io preferisco la Spagna, ma Londra rimane sempre nel mio cuore ed è una capitale che prima o poi va visitata. Beh, ci sono diverse cose da vedere come Picadilly Circus, London Eye, Westminster Abbey, Houses of Parliament, Big Ben e Cattedrale di St Paul, Tower Bridge, Tate Modern, British Museum e così via. Per un weekend vi consiglio di andare in biblioteca e prendere in prestito una guida della città, molto compatta è quella della Lonely Planet. Buon viaggio :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts