Jump to content

Piacere :)

Polyxeno

Recommended Posts

Salve a tutti, è un piacere essere entrato a far parte di questo forum di discussione, nel quale spero di trovarmi bene. Sono un ragazzo, studente universitario, ho 23 anni, e sono gay, anche se non completamente dichiarato... Ma comunque ci sarà modo di raccontare e condividere qualcosa in più di me. Mi ritengo una persona equilibrata, garbata, elegante e di classe, intelligente, educata, umile ed in ultima istanza un sognatore. Dal punto di vista sentimentale sono single.. Ebbene, nonostante mi siano capitate negli anni tantissime occasioni di conoscere dei ragazzi, e nonostante sia stato corteggiato a partire dal ragazzo della mia età fino all'uomo adulto, diciamo che non ho mai trovato nessuno che mi abbia incuriosito a tal punto da farmi avere la voglia di avere un approccio fisico o di conoscerlo più approfonditamente; poiché sono dell'idea che mi concederò soltanto al ragazzo/uomo del quale sarò innamorato, e con il quale inizierò un percorso relazionale serio; non mi interessano le avventure, e noto purtroppo con profonda tristezza che il mondo omosessuale è spesso per la poligamia, per l'attività sessuale fine a se stessa e per tante altre cose che io assolutamente non condivido, e considero questo mio essere un po' all'antica un pregio, poiché reputo di avere dei valori, cosa che nella società di oggi non tutti hanno. Dunque in conclusione vi ringrazio per avere prestato attenzione alla mia presentazione. A presto :)

Dragon Shiryu

benvenuto! :) di dove? ^^

e per le tue idee: sono d'accordo con te! :)

Edited by Dragon Shiryu

Ciao e benvenuto......

Le tue idee sono assolutamente condivisibili e le quoto. Pensa che ho le idee identiche e i miei amici mi dicono che ho sbagliato secolo a nascere...

Grazie a tutti :) mi fa piacere che condividiate il mio modo di pensare! Significa che le eccezioni esistono ;)

Benvenuto!

A o p?

ahaha non rispondo a questo genere di domande.. Sono semplicemente me stesso

@Polyxeno

Era giusto per capire come ti posizionavi kamasutrikamente.

Nulla di trascendentale!

:music:

guarda non ti so rispondere... Poiché sono casto e non ho mai consumato!! :)

@Polyxeno

E nelle fantasie?

Mmm dunque.. Ti dirò che non mi identifico in nessuno dei due ruoli! Preferisco ragionare in base alle sensazioni del momento, quando accadrà; colgo l'occasione per aprire un tema a tal proposito.. Mi hai dato uno spunto, grazie :)

Benvenuto!

Qualche hobby / interessi?

Il giorno in cui inventeranno la macchina del tempo saro' troppo vecchio per usarla >.<

ahaha credo che non riusciranno mai ad inventare una macchina del genere! Sarebbe bello però.. Comunque i miei hobby sono la fotografia, il disegno, e mi piace moltissimo scrivere! Per ora solo questi :-P

• 4 weeks later...

Ebbene, nonostante mi siano capitate negli anni tantissime occasioni di conoscere dei ragazzi, e nonostante sia stato corteggiato a partire dal ragazzo della mia età fino all'uomo adulto, diciamo che non ho mai trovato nessuno che mi abbia incuriosito a tal punto da farmi avere la voglia di avere un approccio fisico o di conoscerlo più approfonditamente; poiché sono dell'idea che mi concederò soltanto al ragazzo/uomo del quale sarò innamorato, e con il quale inizierò un percorso relazionale serio; non mi interessano le avventure, e noto purtroppo con profonda tristezza che il mondo omosessuale è spesso per la poligamia, per l'attività sessuale fine a se stessa e per tante altre cose che io assolutamente non condivido

Ciao, ed innanzitutto benvenuto!

E' una scelta difficile quella che hai fatto, e potrai correre il rischio di non trovare nessuno -non è una profezia, sono rischi reali basati su ragazzi che la pensano in questo modo. Non condivido invece l'impronta un po' moralista che poni al tutto, come se tra gli eterosessuali la promiscuità non ci sia . Siamo sempre maschi, sia che andiamo con le donne o con altri maschi .

E molto ma molto spesso le storie iniziano con delle avventure, per cui precludersi quelle a priori significa decidere di vivere a metà la propria vita sessuale, e sentimentale. 

E' una scelta, per me non condivisibile e distruttiva, ma rispettabile ( mi sono permesso di dirlo poichè tanto hai ricevuto tanti assensi e quindi un pensiero contrario non ti scalfirà :D ) .  L'amore non è concedersi, semmai condividere: sei qualcosa di più di un pacco dono, no? ;-)

E' una scelta difficile quella che hai fatto, e potrai correre il rischio di non trovare nessuno -non è una profezia, sono rischi reali basati su ragazzi che la pensano in questo modo. Non condivido invece l'impronta un po' moralista che poni al tutto, come se tra gli eterosessuali la promiscuità non ci sia . Siamo sempre maschi, sia che andiamo con le donne o con altri maschi .

E molto ma molto spesso le storie iniziano con delle avventure, per cui precludersi quelle a priori significa decidere di vivere a metà la propria vita sessuale, e sentimentale. 

E' una scelta, per me non condivisibile e distruttiva, ma rispettabile ( mi sono permesso di dirlo poichè tanto hai ricevuto tanti assensi e quindi un pensiero contrario non ti scalfirà :D ) .  L'amore non è concedersi, semmai condividere: sei qualcosa di più di un pacco dono, no? ;-)

Grazie del benvenuto! Già... questa è stata appunto la mia presentazione, il punto da cui parto oggigiorno.. ma negli anni sicuramente cambierò modo di vedere tante cose.. così come già a volte mi accorgo di come sia fuorviante idealizzare un rapporto / una situazione; quindi anche questo mi sta aiutando a riflettere, e credo che laddove ne avessi l'occasione, sicuramente inizierei a fare delle esperienze, vivendomi il momento, senza pensare al futuro, ma soltanto al presente; con ponderazione, equilibrio e saggezza; e sicuramente come dici tu, tutti siamo qualcosa in più che un pacco dono :) sono pienamente d'accordo! 

Edited by Polyxeno

Mi ritengo una persona equilibrata, garbata, elegante e di classe, intelligente, educata, umile ed in ultima istanza un sognatore.

hai detto poco! xD

benvenuto!

riguardo le tue posizioni inerenti all'amore e le pratiche sessuali, sono assolutamente condivisibili per me. Io non ho avuto bisogno di scopare con il primo che mi attirava per trovare l'amore, quindi non preoccuparti, "Lui" arriverà.

Edited by Rui

• 2 weeks later...

Io invece condivido pienamente ciò che ha detto GhostHunter!!:)

Benvenuto!!! :)Sai cos'è la cosa carina? Che anche io bene o male ho le stesse tue idee... Non al punto di dover concedermi se e solo se ho la certezza che davanti a me ho l'uomo della vita (certezza che cmq non si avrà mai), ma certo ho dei valori e una morale che mi trattiene molto lontano da tanta gente superficiale. La cosa più carina è però che sembra siano in tanti sul web a pensarla così però dopo nella vita reale sono tutti delle belle farfalle che migrano allegramente di fiore in fiore. Chissà come mai eh! ;) Vabbeh mi piace pensare che sono solo io che incontro solamente questo tipo di individui, anche se vedo questa come una consolazione utopistica.

Dopo questo breve sfogo, CIAO! E di nuovo benvenuto nel forum :D :)