Jump to content

Piacere :)

Polyxeno

Recommended Posts

Salve a tutti, è un piacere essere entrato a far parte di questo forum di discussione, nel quale spero di trovarmi bene. Sono un ragazzo, studente universitario, ho 23 anni, e sono gay, anche se non completamente dichiarato... Ma comunque ci sarà modo di raccontare e condividere qualcosa in più di me. Mi ritengo una persona equilibrata, garbata, elegante e di classe, intelligente, educata, umile ed in ultima istanza un sognatore. Dal punto di vista sentimentale sono single.. Ebbene, nonostante mi siano capitate negli anni tantissime occasioni di conoscere dei ragazzi, e nonostante sia stato corteggiato a partire dal ragazzo della mia età fino all'uomo adulto, diciamo che non ho mai trovato nessuno che mi abbia incuriosito a tal punto da farmi avere la voglia di avere un approccio fisico o di conoscerlo più approfonditamente; poiché sono dell'idea che mi concederò soltanto al ragazzo/uomo del quale sarò innamorato, e con il quale inizierò un percorso relazionale serio; non mi interessano le avventure, e noto purtroppo con profonda tristezza che il mondo omosessuale è spesso per la poligamia, per l'attività sessuale fine a se stessa e per tante altre cose che io assolutamente non condivido, e considero questo mio essere un po' all'antica un pregio, poiché reputo di avere dei valori, cosa che nella società di oggi non tutti hanno. Dunque in conclusione vi ringrazio per avere prestato attenzione alla mia presentazione. A presto :)

Dragon Shiryu

benvenuto! :) di dove? ^^

e per le tue idee: sono d'accordo con te! :)

Edited by Dragon Shiryu

Ciao e benvenuto......

Le tue idee sono assolutamente condivisibili e le quoto. Pensa che ho le idee identiche e i miei amici mi dicono che ho sbagliato secolo a nascere...

Grazie a tutti :) mi fa piacere che condividiate il mio modo di pensare! Significa che le eccezioni esistono ;)

Benvenuto!

A o p?