Jump to content

Aiuto!!


Faith91

Recommended Posts

Ciao, questo è il primo topic che scrivo in qust'area...Volevo avere un vostro parere su una cosa che è successa appena un quarto d'ora fa su MSN e ci sono rimasta malissimo. Stavo parlando con un mia compagna di classe con cui sono molto amica, è stata anche la prima persona con cui ho fatto CO. Stavamo parlando del fatto che un ragazzo che conosciamo è innamorato di un'altra nostra compagna. Ad un certo punto scrive:

"Mi da fastidio il fatto che un maschio si sia innamorato di lei invece che me, poi lei non è che sia bellissima."

Già dopo questa frase mi è venuto un mezzo colpo... però ho risposto scherzosamente e ha continuato con "secondo me i maschi sono delle pedine in una scacchiera con cui vincere una partita."

Io non riuscivo a capire se stesse scherzando o meno... allora ho risposto "per fortuna che sono lesbica!" E lei ha risposto:

"Te lo dico chiaro e tondo: te nn 6 esclusa dalla scacchiera"

IO:  :D;):D :D

poi mi ha scritto una frase che mi ha spiazzata del tutto "Voglio che tu ti innamori di me"

Le ho chiesto se mi stesse prendendo in giro...ma era proprio seria.

La conversazione è continuata con:

"Lisa te 6 speciale" e "Non sto cercando di farti una dichiarazione, perchè nn ti amo effettivamente, ma hai una faccia vagamente perversa che mi attizza"

Dopo questa mi è venuto un infarto poi mi sono incazzata da morire 

Io non so che cosa le passi per la testa, poi ha precisato del fatto che non fosse lesbica e che "Inutile negarlo: sn malata, per questo mi amo alla follia!!!"

Poi mi ha anche fatto notare che non le piaccio e che potrei piacere di sicuro ad una "punk lesbica" perchè lei è  "una tranquilla studentessa di latino con gli occhiali" e "trovo solo che tu abbia dei begli occhi" continuando con "xò sai mi piacerebbe che tu ci provasi cn me"

La mia reazione oltre ai tre puntini è stata di spiegarle che non ho alcuna intenzione di far niente con lei e che mi sentivo come se mi volesse usare e che non mi voglio innamorare di lei. La risposta è stata "sn troppo stronza, nessuno si innamora di me a parte la G" (sua ex migliore amica lesbica)

Io non sapevo davvero cosa fare...non ci capivo più niente. Poi è andata a finire che

"io pensavo che fossi più matura delle altre, con le mie amche non parlo delle cose con cui parlo con te, ma forse sono io che sono già adulta."

Io mi sono un po' alterata e le ho fatto notare che a me sembrava che ci stesse provando, e mi ha scritto circa dieci volte che lei non è lesbica.

Poi ha scritto "nn ti considero uno strumento, ma solo diversa, cioè speciale, perchè credo che io e te siamo abbastanza simili" Io non ho capito cosa intendesse...Ma non ho risposto.

Alla fine, non so perchè è sembrato quasi che si fosse pentita di tutto e ha detto

"Aspe, aspe, ho fatto casino, volevo solo dire, a modo mio, che se tu x caso ti innamorassi di me, divresti dirmelo, pperchè, magari io nn ti manderei direttamente a quel paese. punto e stop...poi ero al cellulare."

Personalmente non ci credo... Poi senza darmi tempo di niente ha disconnesso dicendo che la chiamavano i suoi.

Non so proprio cosa fare, la vedo domani mattina ed è davanti a me con il banco.

Non so se fosse una presa in giro (in quel caso mi arrabbierei da morire) però... boh...Non me lo aspettavo, poi alla fine ha tentato di smentire tutto, non ci sto capendo niente, non so come comportarmi.

Non è la prima volta che mi dice certi cose... un paio di giorni fa mi ha chiesto se fossi disponibilr perchè "aveva già fatto tutto con i ragazzi" Poi il giorno dopo ha fatto finta di niente... e ho pensato che fosse stato un suo sclero.

Scusate se è tutto confuso ma sono ancora alterata... Mi viene anche da pensare che sia anche una gran voltafaccia.

Devo chiarire la questione, ma non so come comportarmi...

(le cose tra virgolette sono trascritte sa msn)

Link to comment
Share on other sites

;) mi ricorda tanto una mezza sclerata che avevo in classe.. l'unico consiglio che posso darti è , lasciala stare o trombatela senza rimpianti :D (la seconda ovviamente è in tono scherzoso).. sinceramente con una persona egocentrica del genere non vorrei avere a che fare.. una etero insoddisfatta di se stessa?

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ringrazia che almeno non te ne sei mai innamorata... è già qualcosa.

La prima ragazza della quale m'innamorai, fu una ragazza (di scuola) che in maniera più o meno esplicita, voleva le mie attenzioni... problema: io ci stavo davvero persa e quindi le davo ciò che voleva, ma ovviamente in cambio ricevevo il suo provarci in maniera ambigua, o il suo fare un bel doppiogioco...

Ovviamente andò a dire in giro del mio essere lesbica (all'epoca ancora non avevo fatto alcun CO e purtroppo, mi creò non pochi problemi dato l'ambiente scolastico decisamente poco gay friendly), probabilmente disse anche che ci provavo con lei e volelo farmela... lei era compiaciuta da tutto questo, io man mano mi sono beccata i risolini e le battute infelici di certi\e...

Purtroppo tipe così, sono deleterie per mille motivi... sia che te ne innamori, sia che stiano lì ad adularti per fare le donne vissute (o per reale interesse, ma non mi sembra il caso della tua amica), non cambia molto... difficilmente porteranno delle cose buone.

Poi spero di sbagliarmi, ma onestamente non farei affidamento su certe frasi ;)

Link to comment
Share on other sites

immagino che mandala a quel paese non sia una buona risposta... se non ci terresti non ne parleresti qui...

Una delle persone a cui piu' ho tenuto nella mia vita (senza mai amarla pero') era piu' o meno cosi', con la differenza che io per due settimane ci sono stata, ma era piu' disperazione che altro e, nonostante tutto, sono riuscita a rimanerci amica... finchè non ho trovato qualcuno da amre almeno  ;)

Comunque sia... se ci tieni a lei assecondala, e prendi per buona la spiegazione del cavolo che t'ha dato, cercando pero' di chiarirle per bene che preferisci che ti dica le cose chiaramente e non a modo suo.

Le persone cosi' egocentriche, purtroppo, hanno la brutta tendenza ad avere reazioni teatrali, esagerate e del tutto inaspettate.

Se il tuo obbiettivo è quello di tenertela buona perchè comunque non la vuoi perdere falle appunto capire  che le sue spiegazioni ti stanno bene, ma chiedile d'esser diretta da subito... a volte funziona... almeno capisce che qualcosa non va... e se è veramente egocentrica sarà la prima a non voler perdere il rapporto con te.

Link to comment
Share on other sites

Che tipa sta tua amica..A parte che il commento"ho già fatto tutto coi ragazzi"mi preoccupa non poco(non sono qui per giudicare ma se non erro siete del 91,il che implica che avete 15/16 anni,e mi pare un po' prestino per aver già sperimentato tutte le posizioni del kamasutra..)cmq sono d'accordo con Saint e Draga,lasciala stare(nel senso evita di fartela)e parlaci,perché chiarezza dev'esser fatta visto che è la tua compagna di banco e tua amica!

 

Ste quindicenni... ;)

Link to comment
Share on other sites

non vorrei essere dura ma secondo me questa tua amica è un'egocentrica(già detto??) attratta dalle cose "particolari"! Farsela con una ragazza per lei è una cosa nuova.. qualcosa di affascinante da provare!! secondo me non dovresti cedere alle sue "avance" perchè secondo me per lei è solo un capriccio...

 

.... oppure è una lesbica repressa  :asd:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ho due domande.

 

Ma questa attira a se frocie?

 

Ma solo io avevo e conoscevo gente sana di mente che andava in classe con me?

 

Comunque come qualcuno ha già detto ringrazia Dio che non te ne sei innamorata perchè se ci cascavi dopo nonavresti avuto vita facile. E per il resto io lascerei perdere, oppure ancor più subdola ci proverei con lei  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Grazie per le risposte!^^

Comunque ho parlato con lei, e mi ha detto che non era un modo per dirmi che se mi innamoravo di lei non mi mandava a quel paese, ma un'altra cosa...comunque ha detto che devo lasciar perdere, perchè ha già cambiato idea e sta con uno. Non le ho chiesto altro perchè ero ancora un po' a disagio, però non credo che me la racconti giusta...boh, non riesco a capire cosa le passi per la testa.  :gha: In ogni caso non ho intenzione di far niente con lei, perchè la vedo solo come un'amica però non volevo perdere l'amicizia, perchè è stata una di quelle con cui ho legato di più nella classe, ed è stata la prima con cui ho fatto co... Ho sempre notato che aveva una personalità strana, però solo ultimamente si è mostrata così egoista e presuntuosa, mi preoccupa un po', lei dice di piacersi così... :P

 

Ho due domande.

 

Ma questa attira a se frocie?

 

 

Credo proprio di sì, la sua ex migliore amica, la ragazza della famiglia in cui è stata in ospitata in Inghilterra, e uno dei suoi ex è gay.  :cool:

 

 

.... oppure è una lesbica repressa :P

 

Ho parecchi dubbi a riguardo, una volta mi ha perfino detto "mi piacciono le lesbiche, ma non sono lesbica"  :gha:

 

Tanto la vedo domani, magari mi chiarisco meglio...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Avete 15 anni (senza offesa of course :P) e questa escalation di uscite, non mi stupisce, è abbastanza tipico... te mostri più maturità, lei tarda a capire cos'è la coerenza... passerà, lo spero per lei almeno :cool:

 

Per quanto riguarda te e i suoi rapporti con lei, ti posso dare un solo consiglio: guardati intorno :gha:

Persone così inevitabilmente finiscono per fare casini e spesso coinvolgono anche le persone che gli stanno accanto... probabilmente ha bisogno di fare la ragazza vissuta, tanto vale farsi un'idea e agire di conseguenza.

Link to comment
Share on other sites

come ti hanno detto più o meno tutte, io la lascerei proprio perdere, perchè ragazze così fanno solo casini (xkè già di loro sono instabili che non sanno quello che vogliono ) e sparano la prima cosa che gli passa per la mente..

quella che avevo in classe mi diede della lella prima che me ne rendessi conto io, quindi un po' di casini..pure mezza interessata ma quando le girava, (ovviamente io alla larga..prima la pensavo un amica, poi l'ho mandata a quel paese :gha: )

alla fine della fiera rimase incinta di un ragazzo della classe :P

sinceramente poi persone così mi danno il voltastomaco  >.<

lfn :cool:

 

don't stop at the top \m/

Link to comment
Share on other sites

Uffa! Non mi fa mettere le citazioni... :gha:

Comunque "quella che avevo in classe mi diede della lella prima che me ne rendessi conto io"  :cool: Stessa cosa con lei!! Poi quando ho fatto co diceva di sospettare da mesi...  :P

Link to comment
Share on other sites

io invece (dopo quando l'ho scoperto) ho evitato proprio di farlo (essendo la mia classe principalmente omofoba :/ ) e avendo capito che persona fosse :gha:

lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

oddea!!che razza di compagne di classe tremende!!!

le mie compagne sospettano della mia mezza "lellanza" e spesso mi fanno battutine... ma se mettessero una voce in giro sul serio le sparerei!! :)

 

secondo me la tua amica ha una crisi d identità... aspetta che maturi un pò e poi dille di ripassare...

 

Ho parecchi dubbi a riguardo, una volta mi ha perfino detto "mi piacciono le lesbiche, ma non sono lesbica"

per lesbica repressa intendo proprio questo  :)

Link to comment
Share on other sites

tranquilla XD me persona molto blasfema!!

 

io non uso più il termine oddio....

oddea è molto meglio(anche per altre cose mie che non sto qui a spiegare)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

secondo me la tua amica ha una crisi d identità...

 

Secondo me ha solo voglia di sesso  :cool:

 

 

 

Comunque Dio è assodato che fosse una lesbica che amava troppo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao!Capisco bene la tua situazione..lancia il sasso e poi nasconde al mano..Cerca di non scoprirti troppo con lei,perchè potresti pagarne le conseguenze! Lasciarla perdere!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...