Jump to content

Toc toc ;)

FededeP

Recommended Posts

Ciao a tutti, ragazzi ;-)
Mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono di Desenzano sul Garda, paese che amo con tutto il cuore :) Studio Medicina a Verona, ma ogni weekend torno dalla mia famiglia e dai miei amici nel mio paesino lacustre ;-)

sono molto appassionato di Scienza in generale, soprattutto di biologia ;)

Sono un tipo molto solare, adoro il movimento e lo sport, amo la bicicletta ma soprattutto la pallanuoto e il nuoto, che cerco di praticare con costanza, studio permettendo ;( Amo sopra ogni altra cosa la mia cagnona bianca Saffy, quella nella mia foto profilo =)
Sono dichiarato con tutti i miei familiari che, per mia fortuna, hanno accettato la situazione di buon grado, nonna compresa <3
Sono stato fidanzato due volte: una al liceo (brutta esperienza, eravamo troppo giovani :( ) e una più avanti, ma ahimé ho troncato tutto poco tempo fa... =( 

Spero di trovarmi bene in questo forum, vi saluto, ci si becca ;)))
Edited by FededeP

Non sono per niente perfetto! :) non sono per niente cultore di musica, ne ascolto di commerciale, come di classica, come di qualsiasi altro genere, ma non rock, mi mette un po' d'ansia =(
Comunque no, non faccio skate, non sono capace :) ho praticato per un paio d'anni pallanuoto, mentre il nuoto è la mia seconda passione dopo medicina, lo pratico praticamente da sempre, ma adesso non ho più tanto tempo :( cerco di andare in piscina ogni settimana, comunque, ma lo studio toglie le energie =(

Non sono per niente perfetto! :) non sono per niente cultore di musica, ne ascolto di commerciale, come di classica, come di qualsiasi altro genere, ma non rock, mi mette un po' d'ansia =(

Mi commuovo :') finalmente qualcuno che non ascolta il rock (pure il metal vero? Anche quello non scherza!)! Tutti i miei amici mi odiano per la mia poca passione per questo genere ahah

Eh lo so, preferisco andare a Gardaland =)

Grande Gardaland, bei ricordi quando ci lavoravo.... compreso le mega litigate con le persone per far passare o meno i bambini alle attrazioni.

Ciao a tutti, ragazzi ;-)

Mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono di Desenzano sul Garda, paese che amo con tutto il cuore :) Studio Medicina a Verona, ma ogni weekend torno dalla mia famiglia e dai miei amici nel mio paesino lacustre ;-)

sono molto appassionato di Scienza in generale, soprattutto di biologia ;)

Sono un tipo molto solare, adoro il movimento e lo sport, amo la bicicletta ma soprattutto la pallanuoto e il nuoto, che cerco di praticare con costanza, studio permettendo ;( Amo sopra ogni altra cosa la mia cagnona bianca Saffy, quella nella mia foto profilo =)

Sono dichiarato con tutti i miei familiari che, per mia fortuna, hanno accettato la situazione di buon grado, nonna compresa <3

Sono stato fidanzato due volte: una al liceo (brutta esperienza, eravamo troppo giovani :( ) e una più avanti, ma ahimé ho troncato tutto poco tempo fa... =( 

Spero di trovarmi bene in questo forum, vi saluto, ci si becca ;)))

:afraid:  Mi hanno clonato...

Io tuttora pratico nuoto e pallanuoto e il mio sogno nel cassetto è entrare a Medicina. Peccato per l'età e la distanza altrimenti ti  avrei sposato seduta stante. :uhsi: (scherzo  :prankster:

Ps: Benvenuto