FededeP Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 (edited) Ciao a tutti, ragazzi ;-)Mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono di Desenzano sul Garda, paese che amo con tutto il cuore :) Studio Medicina a Verona, ma ogni weekend torno dalla mia famiglia e dai miei amici nel mio paesino lacustre ;-) sono molto appassionato di Scienza in generale, soprattutto di biologia Sono un tipo molto solare, adoro il movimento e lo sport, amo la bicicletta ma soprattutto la pallanuoto e il nuoto, che cerco di praticare con costanza, studio permettendo ;( Amo sopra ogni altra cosa la mia cagnona bianca Saffy, quella nella mia foto profilo =)Sono dichiarato con tutti i miei familiari che, per mia fortuna, hanno accettato la situazione di buon grado, nonna compresa <3Sono stato fidanzato due volte: una al liceo (brutta esperienza, eravamo troppo giovani ) e una più avanti, ma ahimé ho troncato tutto poco tempo fa... =( Spero di trovarmi bene in questo forum, vi saluto, ci si becca )) Edited February 8, 2014 by FededeP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ti piace il posto dove abiti, hai fatto "CO totale" e sei solare... Da che pianeta arrivi?! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ciao e benvenuto amante del Benaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FededeP Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Hihihi, grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Mi hai messo di buon umore !!!! benvenuto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 welcome to the club! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudeKun Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Benvenuto anche da parte mia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Fai skate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ciaaaaaaao! :) che cucciola *--* sembri troppo perfetto: che musica ascolti? (E qui finisce la tua perfezione :p) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FededeP Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Non sono per niente perfetto! :) non sono per niente cultore di musica, ne ascolto di commerciale, come di classica, come di qualsiasi altro genere, ma non rock, mi mette un po' d'ansia =(Comunque no, non faccio skate, non sono capace :) ho praticato per un paio d'anni pallanuoto, mentre il nuoto è la mia seconda passione dopo medicina, lo pratico praticamente da sempre, ma adesso non ho più tanto tempo cerco di andare in piscina ogni settimana, comunque, ma lo studio toglie le energie =( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Comunque no, non faccio skate, non sono capace Non meriti di vivere a desenzano. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FededeP Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Eh lo so, preferisco andare a Gardaland =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Bleahhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Non sono per niente perfetto! :) non sono per niente cultore di musica, ne ascolto di commerciale, come di classica, come di qualsiasi altro genere, ma non rock, mi mette un po' d'ansia =( Mi commuovo :') finalmente qualcuno che non ascolta il rock (pure il metal vero? Anche quello non scherza!)! Tutti i miei amici mi odiano per la mia poca passione per questo genere ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Eh lo so, preferisco andare a Gardaland =) Grande Gardaland, bei ricordi quando ci lavoravo.... compreso le mega litigate con le persone per far passare o meno i bambini alle attrazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Ciao a tutti, ragazzi ;-) Mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono di Desenzano sul Garda, paese che amo con tutto il cuore :) Studio Medicina a Verona, ma ogni weekend torno dalla mia famiglia e dai miei amici nel mio paesino lacustre ;-) sono molto appassionato di Scienza in generale, soprattutto di biologia Sono un tipo molto solare, adoro il movimento e lo sport, amo la bicicletta ma soprattutto la pallanuoto e il nuoto, che cerco di praticare con costanza, studio permettendo ;( Amo sopra ogni altra cosa la mia cagnona bianca Saffy, quella nella mia foto profilo =) Sono dichiarato con tutti i miei familiari che, per mia fortuna, hanno accettato la situazione di buon grado, nonna compresa <3 Sono stato fidanzato due volte: una al liceo (brutta esperienza, eravamo troppo giovani ) e una più avanti, ma ahimé ho troncato tutto poco tempo fa... =( Spero di trovarmi bene in questo forum, vi saluto, ci si becca )) Mi hanno clonato... Io tuttora pratico nuoto e pallanuoto e il mio sogno nel cassetto è entrare a Medicina. Peccato per l'età e la distanza altrimenti ti avrei sposato seduta stante. (scherzo ) Ps: Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts