FededeP Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 (edited) Ciao a tutti, ragazzi ;-)Mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono di Desenzano sul Garda, paese che amo con tutto il cuore :) Studio Medicina a Verona, ma ogni weekend torno dalla mia famiglia e dai miei amici nel mio paesino lacustre ;-) sono molto appassionato di Scienza in generale, soprattutto di biologia Sono un tipo molto solare, adoro il movimento e lo sport, amo la bicicletta ma soprattutto la pallanuoto e il nuoto, che cerco di praticare con costanza, studio permettendo ;( Amo sopra ogni altra cosa la mia cagnona bianca Saffy, quella nella mia foto profilo =)Sono dichiarato con tutti i miei familiari che, per mia fortuna, hanno accettato la situazione di buon grado, nonna compresa <3Sono stato fidanzato due volte: una al liceo (brutta esperienza, eravamo troppo giovani ) e una più avanti, ma ahimé ho troncato tutto poco tempo fa... =( Spero di trovarmi bene in questo forum, vi saluto, ci si becca )) Edited February 8, 2014 by FededeP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ti piace il posto dove abiti, hai fatto "CO totale" e sei solare... Da che pianeta arrivi?! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Ciao e benvenuto amante del Benaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FededeP Posted February 8, 2014 Author Share Posted February 8, 2014 Hihihi, grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Mi hai messo di buon umore !!!! benvenuto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...