Jump to content

Un saluto a tutti quanti

Stenorus

Recommended Posts

Faccio una premessa, non sono mai stato bravo con le presentazioni, ma ci si prova :nyam:

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 23 anni, sono nato e vissuto in mezzo alle risaie.

Frequento la facoltà di Medicina sbattuto tra Milano e Monza.

Dal punto di vista sentimentale non ho avuto, per ora, molta fortuna. Cinque anni fa ho frequentato il mio primo uomo e da all'ora è stato solo un accumulo di insuccessi: bugie e tradimenti erano all'ordine del giorno. Non ho mai avuto il piacere di vivere una relazione. Una volta ci sono andato molto vicino, peccato che mi sono ritrovato ad essere l'amante di turno.

Ho sempre cercato di incontrare nuove persone, anche per cercare di creare nuove amicizie, peccato che ogni volta era sempre la stessa storia, lo stesso chiodo fisso...penso che ci siamo capiti su cosa intendo.

Non voglio definirmi proprio come una persona all'antica, però ho determinati principi nella mia testa, che rispetto sempre. Quindi relazioni aperte, rapporti occasionali non fanno proprio per me.

Mi reputo una persona curiosa, ultimamente mi sto riscoprendo come uomo tutto fare [attualmente ho una bicicletta sotto le mani da mettere a posto], anche se il tempo è davvero poco, chi frequenta Medicina lo sa bene. Anche la fotografia sta diventando, piano piano, una mia passione.

Un saluto  :bye:

unmondomigliore

benvenuto, dal tuo discorso mi sembri una persona molto seria ed intelligente, e dispiace che tu non ne abbia ancora trovata una nella realtà, ti auguro con tutto il cuore di riuscirci :-)

@MrPicasso Grazie. Non sono molto amante dei forum, lo ammetto..però ho dato una sbirciatina prima di iscrivermi..e mi sembra un posto ''normale'', quindi lo spero davvero di trovarmi bene:D