Stenorus Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Faccio una premessa, non sono mai stato bravo con le presentazioni, ma ci si prova Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 23 anni, sono nato e vissuto in mezzo alle risaie. Frequento la facoltà di Medicina sbattuto tra Milano e Monza. Dal punto di vista sentimentale non ho avuto, per ora, molta fortuna. Cinque anni fa ho frequentato il mio primo uomo e da all'ora è stato solo un accumulo di insuccessi: bugie e tradimenti erano all'ordine del giorno. Non ho mai avuto il piacere di vivere una relazione. Una volta ci sono andato molto vicino, peccato che mi sono ritrovato ad essere l'amante di turno. Ho sempre cercato di incontrare nuove persone, anche per cercare di creare nuove amicizie, peccato che ogni volta era sempre la stessa storia, lo stesso chiodo fisso...penso che ci siamo capiti su cosa intendo. Non voglio definirmi proprio come una persona all'antica, però ho determinati principi nella mia testa, che rispetto sempre. Quindi relazioni aperte, rapporti occasionali non fanno proprio per me. Mi reputo una persona curiosa, ultimamente mi sto riscoprendo come uomo tutto fare [attualmente ho una bicicletta sotto le mani da mettere a posto], anche se il tempo è davvero poco, chi frequenta Medicina lo sa bene. Anche la fotografia sta diventando, piano piano, una mia passione. Un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 benvenuto, dal tuo discorso mi sembri una persona molto seria ed intelligente, e dispiace che tu non ne abbia ancora trovata una nella realtà, ti auguro con tutto il cuore di riuscirci :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Benvenuto! Ci sono molti qui nel forum "all'antica" come noi quindi dovresti trovarti bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 benvenuto anche da parte mia! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marakovskij Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Benvenuto Stefano! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stenorus Posted February 9, 2014 Author Share Posted February 9, 2014 @MrPicasso Grazie. Non sono molto amante dei forum, lo ammetto..però ho dato una sbirciatina prima di iscrivermi..e mi sembra un posto ''normale'', quindi lo spero davvero di trovarmi bene:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stenorus Posted February 9, 2014 Author Share Posted February 9, 2014 @unmondomigliore ti ringrazio per le belle parole:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts