Jump to content

Paola e Chiara

Rei_Kashino

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ForbiddenLove

14

• Alex.

12

• Rei_Kashino

10

• Arsenico

7

ForbiddenLove

Leggete e rabbrividite... una news del 28/08... sono costernato...

Il Comitato della Festa Patronale di Mesagne annullando l'accordo preso con le due cantanti Paola e Chiara perchè accortosi in ritardo che le due cantanti hanno aderito all'ultimo Gay Pride, ha riportato Mesagne in pieno Medio Evo. Allora come oggi si fa l'elenco dei libri che si possono leggere, delle canzoni che si possono ascoltare, dei cantanti che si possono esibire.

E' inoltre curioso pensare come con questa logica a Mesagne non potrebbero esibirsi, oltre a Paola e Chiara, cantanti come Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Marina Rei, Daniele Silvestri, Simone Cristicchi, Frankie Hi Energy, Silvia Salemi, Syria, Valentina Gautier, Momo per non nominare cantanti internazionali come Elton John, le T.A.T.U. e molti, molti altri ancora.

Si potrebbe obiettare che ognuno è libero di invitare e censurare chi vuole alle proprie feste. C'è una cosa però da sottolineare: la feste patronali sono organizzate dai comuni come feste cittadine per tutti i cittadini. E non è ammissibile che 1/3 dei fondi disponibili nella cassa comunale di Mesagne, come dichiarato dall'ex sindaco Incalza, sia stato utilizzato per discriminare una parte della cittadinanza, dal momento che quei soldi provenivano da tasse pagate da tutti i cittadini di Mesagne, di ogni razza e di ogni orientamento sessuale.

:kiss::ok: :P l'omofobia dilaga... e adesso ne fanno le spese pure gli artisti toleranti verso le diversità. che schifo!

Purtroppo a me non dicono tanto, le vedo insipide e le classiche tipo che non sapendo che fare hanno tentato la sorte e avuto fortuna a sfondare in questo campo. Ok i balletti trash sono veramente molto divertenti da riportare al gayvillage, ma quando le ho viste muoversi quelle poche volte li al Festivalbar mi veniva troppo da ridere  :kiss: passi scoordinati su musica musica trash sin da subito.

Poi non è detto che la musica trash non si possa ascoltare, ogni tanto è bello anche ascoltarsi qualcosa di poco impegnativo e di più disinnibito, ma non ne faccio un mito. A differenza di chi il trash lo sa fare perchè realmente vale, vedi Raffaella Carrà.

Cito comunque le canzoni fin ora riportate che di loro mi ricordo quali "Viva el amor", "Festival", "Vamos a bailar", e pochissimo "Fino alla fine".

Il resto se c'è stato l'ho rimosso... o faccio finta di averlo fatto anche se "Bella" e "Amici compe prima" me le ricordo, come mi ricordo i loro "esordi" accanto agli 883,  :P altre movenze miticamente ferme a "cantare" "Nord sud ovest est", questa vi sfuggiva?  :P

Comunque fatemi il piacere di non citare Madonna se parlate di Paola e Chiara, perchè veramente non c'entra un asso (di briscola)  :ok:

Adoravo Paola e Chiara alle origini, sono state la colonna sonora delle mie scuole medie... e mi fa una rabbia assurda vedere cosa sono finite a fare adesso, Chiara ha una voce formidabile e secondo me è più che sprecata a fare quella pseudo house. In più mi sembra che ultimamente voglia fare un pò troppo la "Madonna Italiana", ma di Mad ce n'è e ce ne sarà sempre una sola.

Spero che prima o poi tornino quelle che erano.

Ma sono morte? SecondLife non l'ho mai sentita da nessuna parte all'infuori del mio ipod!

Esigo ORA che Rei Kashino mi spieghi come questo sia possibile! AmouR!

ForbiddenLove

(tratto da Wikipedia)

2007: Second Life e Cambiare pagina

Nell'ottobre di quest'anno uscirà, il nuovo album (il sesto di inediti) delle due ragazze. I brani saranno inglesi e tre italiani. I titoli dei brani finora trapelati sono: Second Life, Morphine, 99 per cent, Vanity and Pride, Rumours, Morfina, You Are the Future, Tu Sei il Futuro, Cambiare Pagina e I'll Be Over You.

Second Life è il singolo che anticipa l'album, uscito come EP il 22 giugno 2007. Il singolo, contenente 9 remix di DJ italiani, è arricchito da Seconde Chance, l'adattamento del brano in francese scritto da Nicolas Di Rito, e da 2 versioni radio.

A metà ottobre l'uscita dell'album sarà accompagnata dal singolo Cambiare pagina (la cui versione inglese è I'll Be Over You) la cui uscita radiofonica sarà il 14 settembre.

Entrambe hanno inoltre confermato in una recente intervista che ci saranno solo 3 canzoni in lingua italiana, che avranno comunque la loro versione inglese.

Quest'anno inoltre le due sorelle danno la possibilità ai propri fans di scegliere il titolo del nuovo album. La notizia è stata comunicata attraverso il loro MySpace ufficiale. I possibili titoli finora resi noti sono Win the Game, Second Life, Angel Devil Sexy Virgin, Ten, Music Will Keep Us Together.

Il singolo Second Life e l'album, in uscita il prossimo autunno, sono inoltre le prime pubblicazioni fatte tramite la loro etichetta indipendente, la Trepertre.

hankypanky, riguardo al singolo Second Life, esso contiene 9 remix di famosi dj italiani + la versione francese dal titolo Second Chance. per ascoltare due minuti di ogni remix, clicca qui:

http://cdbaby.com/cd/paolachi

:(

hankypanky, riguardo al singolo Second Life, esso contiene 9 remix di famosi dj italiani + la versione francese dal titolo Second Chance. per ascoltare due minuti di ogni remix, clicca qui:

http://cdbaby.com/cd/paolachi

:(

Grazie, ma stavo dicendo che non l'ho mai sentita in radio. Possono esserci anche 9000 remix, ma non l'ho comunque mai sentita..

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
ForbiddenLove

ieri è uscito il nuovo album delle due sorelle milanesi... lo comprerete?

Io ho ascoltato Second Life, Cambiare pagina, Morphine, 99% e Vanity And Pride... sono favolose!!!

chi apprezza la dance/house apprezzerà anche questo album

Ehm, chiamare House il nuovo CD di paola e chiara mi sembra un pò azzardato... chiamiamolo Dance, EuroDance, EuroTrance... ma l'house non c'entra na mazza.

XD ps: non lo comprerò

• 2 weeks later...

Io sono un superfan di P&C...! Win The Game preso, e sono riuscito a rivenderne altre 6 copie a fan dall'estero tramite ebay! Spagna, Belgio, Germania, UK e Francia...!

;):D

LadyVanHelden

e sta sera si dovrebbero esibire nel locale gays della mia città per la raccolta fondi della ricerca contro l'aids e credo che ci andò hohoho..

• 1 month later...

So che probabilmente pochi saranno interessati e Toscani, ma volevo avvertire che le sorelle Iezzi saranno ospiti all'HUB di Lucca il 2 Febbraio...

Non mancherò *_*

Qualcuno c'era sabato 26 (giorno del mio compleanno tra l'altro) alla Fnac di Milano??? Erano ospiti per presentare live il nuovo album... E' stato davvero bello, Chiara ha una voce che spacca e le nuove canzoni non deludono dal vivo. Poi loro sono state come sempre gentilissime, spiritose e disponibilissime, tra foto, baci e dediche...!

:salut: :P

So che probabilmente pochi saranno interessati e Toscani, ma volevo avvertire che le sorelle Iezzi saranno ospiti all'HUB di Lucca il 2 Febbraio...

Non mancherò *_*

Allora sabato ci si vede lì XD Io non  mancherò!